Skip to main content

Commento Pulcini A7 2011/2012

 

11^ giornata
FASE PRIMAVERILE
26 maggio 2012

ESPERIA A - SAN LUIGI C  3-0 (2-1; 1-0; 2-1)

Marcatori: Forza, Fino (SL); Silvestri 2, Gollinucci, Durin, Pellegrini (E)

Sconfitta in trasferta per il San Luigi C che viene battuto per 5 reti a 2 dall’Esperia A, con i giallo neri che si aggiudicano tutti e tre i parziali. I ragazzi di Dolsi giocano una partita a corrente alternata, con momenti di buon calcio e pause che gli avversari sono bravi a sfruttare per battere Savi. Gara comunque sempre in equilibrio e che i padroni di casa fanno loro grazie alla maggior determinazione sotto porta. E’ l’Esperia ad andare in vantaggio con Gallinucci che batte Savi con un bel diagonale. Il San Luigi replica immediatamente ottenendo il pareggio grazie a Forza. Ci pensa Durin a mettere a segno il gol del parziale 2 a 1. Nei secondi quindici minuti continuo botta e risposta tra le due formazioni e periodo deciso dalla rete di Silvestri. E’ lo stesso numero otto giallonero ad aprire le marcature della terza frazione, ma ci pensa Fino subito dopo a ridurre le distanze per i biancoverdi. La rete del 5 a 2 la mette a segno Pellegrini ed a nulla vale il forcing finale dei sanluigini.

SAN LUIGI C: Savi, Forza, Battera, Zacchigna, Settangelo, De Mola, Fino, Barzelatto. All. Dolsi.

ESPERIA B - SAN LUIGI D  1-2 (1-0; 0-2; 0-1)

Marcatori: Della Venezia 2, Crisma (SL); Tranquillini (E)

Vittoria in rimonta per il San Luigi D, che espugna il terreno dell’Esperia B, imponendosi per 3 reti a 1, grazie ai successi parziali ottenuti nel secondo e terzo tempo. La prima frazione è infatti a favore dei padroni di casa che grazie al gol di Tranquillini riescono a spezzare l’equilibrio. I ragazzi di mister Macor cercano in tutte le maniere di riequilibrare le sorti, ma vuoi per la mira imprecisa che per le parate di Sau non ci riescono. Nel secondo tempo i biancoverdi prendono decisamente in mano il pallino del gioco e dopo alcune occasioni fallite di un soffio, ottengono il meritato pareggio con Della Venezia. In chiusura di tempo arriva anche il gol del 2 a 1 messo a segno da Crisma. Nel terzo periodo la gara si mantiene vivace e ricca di capovolgimenti di fronte, ed è un bel gol di Della Venezia a far pendere la bilancia dalla parte sanluigina.

SAN LUIGI D: Przic, Morleo, Guanin Marco, Urti, Oxhaj, Della Venezia, Bubich, Crisma, Guanin Jacopo. All. Macor.

10^ giornata
FASE PRIMAVERILE
19 maggio 2012

SAN LUIGI A – C.G.S. A  3-1 (0-0; 3-2; 1-0)

Marcatori: Rossi, Gorla, Radisavljevic, Aleksic (SL); Savron, Signore (C).

Spettacolo e belle giocate tra San Luigi A e C.G.S. A, con i biancoverdi che si impongono per 4 reti a 2, aggiudicandosi secondo e terzo parziale. Nel primo tempo reti bianche, con i boys di mister Cristiano Rossi che premono insistentemente, ma non trovano la via del gol, sia per l’imprecisione sotto rete e anche nell’ultimo passaggio, che per le belle parate di Mosca. Miccoli e compagni spingono con decisione, ma malgrado il grande volume di gioco sviluppato non riescono a trovare il meritato gol del vantaggio. Il C.G.S. si difende con ordine, rendendosi pericoloso con le veloci ripartenze di Trost e Savron, che sfruttano i precisi suggerimenti di Signore, ma Zoch e Murenu non si fanno sorprendere chiudendo ogni spazio. Nel secondo tempo continuo botta e risposta. Passano per primi gli ospiti con Savron, che finalizza un contropiede con  un tocco sotto misura. I biancoverdi non ci stanno e reagiscono con determinazione, pareggiano grazie a Rossi, e mettendo a segno altre due reti con Gorla e con una splendida giocata di Radisavljevic. Nel finale di tempo è Signore ad accorciare le distanze. La terza frazione vede sempre i biancoverdi a mantenere il pallino del gioco, con Miccoli e Carlevaris pericolosi in diverse circostanze, anche se l’unica rete porta la firma di Aleksic che dopo alcuni tentativi andati a vuoto riesce a superare Mosca ed a fissare il punteggio sul definitivo 4 a 2.

SAN LUIGI A: Jurincic, Aleksic, Miccoli, Murenu, Zoch, Rossi, Radisavljevic, Murano, Carlevaris, Gorla, Vitrani. All. Cristiano Rossi.

9^ giornata
FASE PRIMAVERILE
12 maggio 2012

MONTUZZA A - SAN LUIGI A  2-2 (1-3; 2-1; 2-2)

Marcatori: Miljkovic 2, Carlevaris, Gorla, Russo, Miccoli (SL); Keci 2, Markovic, Masella, Schiavon (M).

Tante emozioni e tanti gol nel 6 a 5 con il quale il San Luigi A espugna il terreno del Montuzza A, con le due formazioni che si aggiudicano un tempo a testa, pareggiando il terzo. Ottimo l’avvio dei ragazzi di mister Bazzara, che prendono in mano le redini della gara e giocano con buona intensità, creando numerose occasioni da rete e non rischiando nulla nel reparto arretrato, anche perché i padroni di casa si affidano esclusivamente a lunghi rilanci preda di Aleksic e compagni. Bastano solo due giri di lancetta ai biancoverdi per sbloccare il risultato con Russo, mentre dopo sette minuti le reti di Gorla e Miccoli fanno 3 a 0; di Masella la rete del Montuzza. Nel secondo tempo stesso copione, con i sanluigini che però sprecano troppo sotto porta e vengono puniti dai padroni di casa che con due contropiedi di Keci e Markovic si portano sul 3 a 3. Di Carlevaris la rete del nuovo vantaggio sanluigino, mentre a pochi secondi dalla fine è la traversa a dire di no a Lorenzi. Gli ultimi quindici minuti si giocano sulla stessa falsariga dei primi due tempi, con il San Luigi a manifestare una netta supremazia territoriale ed i ragazzi di mister Guarino che si affidano a lunghi lanci per scavalcare il centrocampo sanluigino. Una doppietta di Miljkovic sembra consentire a Rossi e compagni di prendere il largo, ma due disattenzioni difensive vengono pagate con la reti di Schiavon e Keci per il 6 a 5 finale.

SAN LUIGI A: Jurincic, Miccoli, Miljkovic, Lorenzi, Russo, Benet, Aleksic, Rossi, Carlevaris, Gorla. All. Bazzara. 

ROIANESE A - SAN LUIGI B  1-2 (2-0; 1-3; 0-2)

Marcatori: Tommasin 3, Brusatin, Murano (SL); Dechirico 3 (R)

Successo esterno per il San Luigi B che batte per 5 reti a 3 la Roianese B, al termine di una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le compagini, con i ragazzi di mister Cristiano Rossi che dopo avere perso il primo tempo, si impongono nel secondo e terzo. Sono infatti i bianconeri di casa a prendere in mano le redini della gara, di fronte ad un San Luigi che parte con il freno a mano tirato. E’ una doppietta di Dechirico a sancire il parziale di 2 a 0 per i roianesi. Nella seconda frazione i biancoverdi riprendono a giocare come sanno e chiudono gli avversari nella propria metà campo, ribaltando il risultato con tre belle marcature di Tommasin, mentre è ancora Dechirico per la formazione di mister Mastromarino a siglare il 3 a 3. Gli ultimi quindici minuti sono di marca sanluigina con le due reti di Brusatin e Murano che sanciscono la supremazia di Murenu e compagni.

SAN LUIGI B: Sammarco, Sorgente, Murenu, Murano, Boschini, Radisavljevic, Vitrani, Brusatin, Tommasin, Cernecca, Valentinuzzi. All. Cristiano Rossi.

DOMIO B - SAN LUIGI C  2-1 (1-0; 0-1; 2-0)

Marcatori: Fino (SL); Declich, Bernardis (D).

Battuta d’arresto in trasferta per il San Luigi C, sconfitto per 3 reti a 1 dal Domio A, con i boys di mister Dolsi che fanno loro il secondo tempo e lasciano agli avversari primo e terzo. Partita equilibrata, con i padroni di casa che hanno la meglio in virtù di una maggior precisione sotto porta, mentre i biancoverdi costruiscono tanto ma difettano in fase realizzativa. Buona invece la prova del pacchetto arretrato, con Savi determinante grazie ad alcune eccellenti parate. Nel primo tempo dopo una fase di sostanziale equilibrio è Bernardis a trovare lo spiraglio giusto per infilare Savi. La replica sanluigina è puntuale, ma Settangelo e compagni non riescono a superare Ianderca. Nel secondo tempo il San Luigi appare più determinato e raccoglie i frutti della supremazia territoriale con la rete di Fino, che sigla l’1 a 1. L’ultimo tempo è giocato con continui capovolgimenti di fronte, ma è Declich con una doppietta a far pendere la bilancia a favore dei padroni di casa.

SAN LUIGI C: Savi, Forza, Battera, Zacchigna, Settangelo, De Mola, Fino, Barzelatto. All. Dolsi.

MONTUZZA B - SAN LUIGI D  3-0 (2-1; 5-1; 7-0)

Marcatori: Bubich, Della Venezia (SL); Bassan 8, Maggiore 3, Angiolini, Nigris, Zacchigna (M).

Pesante battuta d’arresto per il San Luigi D che viene sconfitto per 14 reti a 2 dal Montuzza B, cedendo agli avversari tutti e tre i tempi. Partita senza storia con i biancoverdi in giornata no, di fronte ad un avversario determinato e che ha messo in mostra belle giocate e un Bassan in stato di grazia. I ragazzi di mister Macor resistono solamente nel primo tempo chiuso in svantaggio per 2 a 1, con rete sanluigina di Bubich su calcio di punizione. Nel secondo parziale il Montuzza prende il sopravvento, andando a bersaglio per cinque volte, mentre a salvare l’onore sanluigino ci pensa Della Venezia che trasforma un calcio di rigore. Da dimenticare l’ultimo parziale che vede un tracollo biancoverde ed i padroni di casa che mettono alle spalle del malcapitato Przic ben sette palloni.

SAN LUIGI D: Przic, Morleo, Addario, Dell’Oro, Oxhaj, Della Venezia, Bubich, Crisma. All. Macor.

8^ giornata
FASE PRIMAVERILE
06 maggio 2012

SAN LUIGI A – SAN GIOVANNI A  3-1 (0-0; 2-0; 1-0)

Marcatori: Miccoli, Benet, Sorgente.

Al termine di una bella ed emozionante partita il San Luigi A ha la meglio sul San Giovanni A con il punteggio di 3 reti a 0, successo maturato nel secondo e terzo parziale, dopo che il primo si era chiuso a reti inviolate. I primi quindici minuti sono equilibrati, anche se i biancoverdi manifestano una maggiore supremazia territoriale, ma latitano in fase conclusiva, permettendo a Gaspardo di non correre eccessivi pericoli. Per contro i rossoneri faticano a trovare spazi nell’attenta retroguardia sanluigina. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Bazzara partono più determinati e spingono sull’acceleratore, andando in vantaggio con un bel gol di Miccoli. Sbloccata la gara per i biancoverdi diventa più facile e pochi minuti dopo è Benet a siglare la rete del 2 a 0. Nella terza frazione è sempre il San Luigi a d avere il pallino del gioco, anche se gli ospiti si rendono pericolosi con qualche veloce ripartenza. E’ Sorgente a trovare lo spiraglio giusto per battere Gasparo e siglare il 3 a 0 finale.

SAN LUIGI A: Jurincic, Halili, Benet, Murenu, Miccoli, Miljkovic, Sorgente, Murano, Russo, Morgante, Boschini. All. Bazzara.

SAN LUIGI B – BREG  3-0 (3-1; 1-0; 4-1)

Marcatori: Carlevaris 3, Lorenzi 2, Gorla, Radisavljevic, Russo (SL); Gargiuolo, autorete (B)

Rotonda affermazione casalinga del San Luigi B, che batte per 8 reti a 2 il Breg al termine di una bella partita. Buono l’avvio dei ragazzi di mister Salviato che prendono un mani le redini sin dalle battute iniziali, costringendo i carsolini sulla difensiva. E’ Lorenzi a sbloccare il risultato, mentre Gorla e Rossi arrotondano, prima della sfortunata autorete sanluigina che fissa il parziale sul 3 a 1. Nel secondo tempo i biancoverdi costruiscono diverse opportunità per segnare, ma è solamente Radisavljevic, con un gran tiro dal limite a superare l’attento Cermelj. Gli ultimi quindici minuti si svolgono sulla falsa riga dei primi due tempi, con i biancoverdi che mettono in mostra piacevoli trame e realizzano quattro reti. La parte del leone la fa Carlvaris che realizza una tripletta; l’ottava marcatura sanluigina porta la firma di Lorenzi. Per il Breg va a bersaglio Gargiuolo.

SAN LUIGI B: Sammarco, Lorenzi, Vitrani, Tommasin, Zoch, Aleksic, Rossi, Brusatin, Radisavljevic, Gorla, Carlevaris, Cernecca. All. Salviato.

SAN LUIGI C – SAN GIOVANNI B  1-2 (2-0; 0-3; 1-3)

Marcatori: Zacchigna, Forza, De Mola (SL); Catalan, Djordevic 2, Pisani 2 (SG).

Sconfitta casalinga per il San Luigi C, battuto per 6 reti a 3 dal San Giovanni B, con i biancoverdi che si aggiudicano il primo tempo, mentre gli altri due sono a favore degli ospiti. Partono decisamente bene i ragazzi di mister Dolsi, che trovano il vantaggio con Zacchigna e amministrano senza soffrire, raddoppiando prima della fine del tempo con Forza e fallendo alcune ghiotte occasioni per incrementare il bottino. Sull’altro fronte gli attaccanti rossoneri si rendono pericolosi, ma Savi non si fa mai sorprendere. Tutt’altra musica nel secondo periodo, con il San Luigi che perde il bandolo della matassa e si fa infilare per tre volte da Pisani, Catalan e Djordevic. Nell’ultimo tempo ci si aspetta una reazione dei biancoverdi, ed invece sono ancora gli ospiti a essere più incisivi e concreti, andando a bersaglio ancora con Catalan, Pisani e Djordevic, autori tutti e tre di una doppietta. A rendere meno pesante la sconfitta il gol di De Mola.

SAN LUIGI C: Savi, Battera, Forza, Urti, Della Venezia, De Mola, Zacchigna, Settangelo. All. Dolsi. 

SAN LUIGI D – ZARJA  0-3 (0-1; 0-2; 0-2)

Marcatori: Pitacco 2, Smid 2, Tomsich.

Amara sconfitta per il San Luigi D che viene battuto per 5 reti a 0 dallo Zarja, con la formazione carsolina che si aggiudica tutti e tre i parziali. I ragazzi di Macor giocano una discreta partita, ma pagano a caro prezzo la sterilità offensiva e alcune disattenzioni nel pacchetto arretrato che fanno pendere la bilancia a favore degli ospiti. Nel primo tempo dopo un avvio equilibrato, è Pitacco a portare in vantaggio la formazione di mister Krizmancic, costringendo i sanluigini a rincorrere, senza però riuscire a trovare la rete del pareggio. Nel secondo tempo lo Zarja mantiene il pallino del gioco, mentre il San Luigi fatica a trovare spazi nella rocciosa difesa avversaria. Il parziale è deciso dalle due reti di Pitacco e Tomsich. Stesso copione tattico anche negli ultimi quindici minuti, con altre due reti ospiti messe a segno da Tomsich.

SAN LUIGI D: Przic, Fino, Morleo, Bubich, Addario, Crisma, Dell’Oro, Guanin Marco, Guanin Jacopo. All. Macor.

7^ giornata
FASE PRIMAVERILE
28 APRILE 2012

SAN LUIGI A – TRIESTE CALCIO A  2-3 (0-0; 0-0; 0-1)

Marcatore: Loschiavo.Un gol nel terzo tempo di Loschiavo permette al Trieste Calcio A di aggiudicarsi il confronto con il San Luigi A, al termine di una partita molto equilibrata, con le difese che hanno decisamente avuto la meglio sugli attaccanti. I ragazzi di mister Cristiano Rossi giocano una discreta gara, proponendo buone giocate e sfiorando in diverse circostanze la rete. Nel primo tempo sono Aleksic e Miljkovic ad avere l’opportunità per andare a bersaglio, ma Spadoni di fa sempre trovare pronto. Nel secondo tempo ci provano Gorla e Murano, che assieme ad un ispirato Miccoli provano a sfondare il muro giallorosso. Sull’altro fronte è bravo Jurincic in alcune occasioni a sventare il pericolo. Nella terza frazione l’equilibrio viene spezzato dalla rete di Loschiavo che regala ai lupetti il successo.

SAN LUIGI A: Jurincic, Rossi, Carlevaris, Brusatin, Murano, Aleksic, Miljkovic, Miccoli, Gorla. All. Cristiano Rossi.

SAN LUIGI B – TRIESTA CALCIO B  1-2 (2-1; 0-3; 1-2)

Marcatori: Morgante 3 (SL); Bonifacio, Buson, Buiatti, .Lonzarich, Bandel, Del Fabbro (TC).

Battuta d’arresto anche per il San Luigi B che viene battuto dal Trieste Calcio per 6 reti a 3, imponendosi nel primo parziale e cedendo agli ospiti negli ultimi due. Partono bene i biancoverdi che si rendono pericolosi in un paio di circostanze con Lorenzi e Murenu, prima di trovare il vantaggio e poco dopo il raddoppio con Morgante. La replica degli ospiti si concretizza con la rete del 2 a 1 siglata da Bonifacio. Nel secondo tempo i ragazzi di Salviato soffrono la maggiore vivacità ed il pressing dei lupetti, che vanno a segno per tre volte con Buson, Buiatti e Lonzarich. Negli ultimi quindici minuti l’equilibrio si ristabilisce, ma alle reti giallorosse di Bandel e Del Fabbro, replica solamente Morgante.

SAN LUIGI B: Valentinuzzi, Benet, Halili, Murenu, Lorenzi, Sorgente, Tommasin, Russo, Morgante. All. Salviato.

SAN LUIGI C – TRIESTE CALCIO C  1-2 (1-0; 0-1; 0-1)

Marcatori: De Mola (SL); Farci, Tomasi (TC).

Nulla da fare neanche per il San Luigi C che deve arrendersi al Trieste Calcio C per 2 reti a 1, vincendo di misura il primo tempo e perdendo con il minimo scarto nel secondo e terzo periodo. Giocano bene i ragazzi di mister Dolsi, ma pagano cara l’imprecisione sotto porta, anche se va rimarcato come il portiere ospite sia spesso protagonista di alcune ottime parate. Nel primo tempo i biancoverdi mantengono il pallino de gioco, mentre gli avversari replicano con pericolosi contropiedi. La rete che spezza l’equilibrio viene messa a segno da De Mola. Nel secondo tempo le due formazioni si affrontano a viso aperto e ne guadagna lo spettacolo. E’ di Farci il gol che consente agli ospiti di pareggiare le sorti della gara. Negli ultimi quindici minuti il tema tattico non cambia, e sono i giallorossi a trovare la rete del 2 a 1 con Tomasi. A nulla serve il forcing finale dei biancoverdi che escono immeritatamente sconfitti, ma a testa alta.

SAN LUIGI C: Savi, Battera, Forza, Barzelatto, Della Venezia, De Mola, Guanin, Settangelo. All. Dolsi.

SAN LUIGI D – CHIARBOLA A  2-3 (2-2; 0-1; 1-1)

Marcatori: Bubich, Urti, Morleo (SL); Salich 2, Mancosu, Malvestiti (C).

Sconfitta casalinga per il San Luigi D che viene battuto fra le mura amiche dal Chiarbola A per 4 reti a 3, cedendo di misura nel secondo parziale e impattando il primo e terzo. Partita molto equilibrata, con le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto proponendo buone giocate. Nel primo tempo due reti per parte, con doppietta di Salich per gli ospiti e reti di Bubich e Urti per la squadra di mister Macor. Nel secondo tempo bravi i due portieri Sammarco e Cozzuto, autori di alcuni interventi importanti, ed equilibrio spezzato dal gol di Mancosu. La terza frazione sempre tanto equilibrio ed una rete per parte con Morleo a segno per i biancoverdi e Malvestiti per gli azzurri.

SAN LUIGI D: Sammarco, Przic, Morleo, Bubich, Addario, Crisma, Dell’Oro, Urti. All. Macor.

6^ giornata
FASE PRIMAVERILE
21 APRILE 2012

MUGGIA A - SAN LUIGI A  0-3 (0-3; 0-2; 1-2)

Marcatori: Aleksic 2, Gorla 2, Murano 2, Miccoli (SL); Zarattini (M).

Successo esterno per il San Luigi A che batte il Muggia A per 7 reti 1, aggiudicandosi tutti e tre i periodi. Partita sempre in mano ai ragazzi di mister Cristiano Rossi, che confermano i progressi evidenziati nelle ultime uscite, al cospetto di un avversario certamente inferiore dal punto di vista tecnico, ma grintoso e determinato a vendere cara la pelle. Nel primo tempo diverse le opportunità da rete e tre i gol messi a segno dai biancoverdi con Miccoli, Aleksic e Murano. Nel secondo parziale il tema tattico non cambia con il San Luigi a fare la gara, e ci vuole tutta l’abilità del portiere rivierasco Persico per permettere al Muggia di limitare il passivo. A bersaglio vanno Aleksic e Gorla, per le due reti che siglano il provvisorio 5 a 0. Negli ultimi quindici minuti, mister Cristiano Rossi mescola le carte e ne esce una gara un poco più equilibrata, anche se sono sempre i sanluigini ad avere le più ghiotte opportunità da rete. Due i gol biancoverdi che portano le firme di Gorla e Murano, mentre il Muggia realizza la rete della bandiera con Zarattini.

SAN LUIGI A: Jurincic, Aleksic, Murenu, Murano, Zoch, Rossi, Miccoli, Gorla, Carlevaris, Russo. All. Cristiano Rossi.

ALTURA B - SAN LUIGI B 0-3 (0-2; 1-2; 1-5)

Marcatori: Radisavljevic 4, Miljkovic 2, Lorenzi, Morgante, Vitrani (SL); Bellantuono 2 (A).

Largo successo del San Luigi B che espugna il terreno dell’Altura B, imponendosi per 9 reti a 2 e facendo propri tutti e tre i parziali. Per la squadra di Bazzara una buona prestazione, condita da ottime manovre e alcune reti di buona fattura. Dopo un avvio equilibrato i biancoverdi prendono in mano le redini della gara e sbloccano il risultato con Radisavljevic. Prima dell’intervallo la seconda rete messa a segno da Miljkovic. Nel secondo periodo è sempre il San Luigi ad avere il predominio territoriale e ad andare a bersaglio con Vitrani. La reazione dei padroni di casa si concretizza con la rete messa a segno da Bellantuono. A ristabilire le distanze ci pensa Lorenzi che segna il 4 a 1. Negli ultimi quindici minuti dopo la rete dei padroni di casa di Bellantuono, è solo San Luigi, con ben cinque marcature: tripletta per Radisavljevic e gol di Morgante e Miljkovic.

SAN LUIGI B: Sammarco, Lorenzi, Halili, Morgante, Vitrani, Radisavljevic, Brusatin, Tommasin, Miljkovic. All. Bazzara.

MUGGIA B - SAN LUIGI C  3-3 (0-0; 1-1; 0-0)

Marcatori: Battera (SL); Di Chiara Federico (M).

Tanto equilibrio e pareggio per 1 a 1 tra Muggia B e San Luigi B, che chiudono in parità anche tutti e tre i tempi. Le due squadre si affrontano a viso aperto, con le difese che hanno la meglio sugli attaccanti, come testimoniano i soli due gol messi a segno nei quarantacinque minuti di gioco. I tre portieri Savi, Pangher e Pica, hanno inoltre impedito alcune segnature con belle parate. Nel primo tempo le due squadre praticamente si annullano a vicenda, con gioco che ristagna nella metà campo. Il secondo tempo prosegue sulla stessa falsariga, con una rete per parte: Federico Di Chiara per il Muggia, Battera per il San Luigi. Nel terzo periodo i ragazzi di mister Macor osano qualcosa in puù, ma Settangelo e Zacchigna vanno solamente vicini al gol non riuscendo a trovare lo spiraglio giusto per battere Pangher.

SAN LUIGI C: Savi, Battera, Forza, Zacchigna, Fino, De Mola, Guanin, Settangelo. All. Macor.

ALTURA B - SAN LUIGI D  3-0 (3-2; 3-2; 2-1)

Marcatori: Crisma 2, Barzelatto, Benet, Della Venezia (SL); Bandiera 3, Molini 3, Comelli, De Stradi (A).

Sconfitta per 8 reti a 5 per il San Luigi D nella gara esterna sul campo dell’Altura B, con in ragazzi di mister Dolsi che perdono di misura tutti e tre i tempi. Pur disputando una buona gara i biancoverdi subiscono la maggior determinazione e grinta degli avversari, che hanno la capacità di sfruttare le occasioni create. Il primo tempo si chiude sul 3 a 2 per l’Altura, con le reti di Bandiera (doppietta) e Molini per gli azzurri, e di Benet e Della Venezia per i sanluigini. Identico punteggio anche nel secondo periodo, con De Stradi, Molini e Bandiera a bersaglio per i padroni di casa, mentre le due reti biancoverdi portano la firma di Crisma. Nella terza frazione l’Altura si impone per 2 a 1 grazie ai gol di Comelli e Molini, con unica rete sanluigina di Barzelatto.

SAN LUIGI D: Zitani, Benet, Cernecca, Della Venezia, Crisma, Dell’Oro, Barzelatto, Privitera, Morleo. All. Dolsi.

5^ giornata
FASE PRIMAVERILE
15 APRILE 2012

SAN LUIGI A – OPICINA A  3-0 (1-0; 3-0; 4-0)

Marcatori: Aleksic 3, Carlevaris 3, Halili, Miccoli.

Il San Luigi A batte per 8 reti a 0 l’Opicina A, aggiudicandosi tutti e tre i tempi, e confermando lo splendido stato di forma, che ha permesso ai biancoverdi di trionfare in Austria alla recente Lavanttal Cup. Partita ben giocata da entrambe le formazioni, ma con i biancoverdi che alla distanza hanno imposto la loro supremazia. Nel primo tempo diverse occasioni da gol, ma una sola segnatura per i ragazzi di mister Bazzara andati a bersaglio con  Aleksic. Nel secondo parziale si scatena Carlevaris, che si dimostra irresistibile sotto rete mettendo a segno una tripletta, anche se tutta la formazione sanluigina è brava nell’esprimere un ottimo calcio di fronte ad un avversario tosto e pungente nelle ripartenze. Quattro le marcature degli ultimi quindici minuti, che portano la firma di Aleksic (doppietta), Miccoli e Halili, con il portiere ospite Benvenuti bravo a limitare il passivo per i propri compagni.

SAN LUIGI A: Jurincic, Aleksic, Miccoli, Halili, Rossi, Miljkovic, Gorla, Radisavljevic, Morgante, Murano, Carlevaris. All. Bazzara.

SAN LUIGI B – VESNA A  3-1 (1-1; 4-1; 2-0)

Marcatori: Murenu 2, Tommasin 2, Benet, Lorenzi, Russo (SL); Kuk 2 (V).

Il San Luigi B non è da meno della formazione A e batte per 7 reti a 2 il Vesna A, faticando solamente nella prima frazione chiusa sul parziale di 1 a 1, e aggiudicandosi con autorità gli altri due tempi. I primi quindici minuti vedono i biancoverdi costantemente all’attacco, ma la difesa degli ospiti regge bene e ha in Bartolomei un portiere versione saracinesca. Ci vuole un guizzo di Benet per sbloccare il risultato, anche se pochi minuti dopo una disattenzione difensiva consente a Kuk di realizzare l’1 a 1. Il secondo parziale di apre con il vantaggio del Vesna, messo a segno da Kuk che batte Valentinuzzi. Veemente è la reazione della formazione di mister Salviato che si riversa nella metà campo avversaria e prima pareggia i conti con Tommasin e quindi si porta sul 5 a 2 con i gol di Lorenzi, Russo e Tommasin. Nel terzo tempo ancora San Luigi all’attacco e Vesna che si affida a qualche timida ripartenza. E’ Murenu con una doppietta a fissare il risultato finale sul 7 a 2.

SAN LUIGI B: Sorgente, Lorenzi, Zoch, Boschini, Vitrani, Murenu, Russo, Brusatin, Benet, Tommasin, Cernecca, Valentinuzzi. All. Salviato.

SAN LUIGI C – OPICINA B  3-0 (1-0; 3-0; 4-0)

Marcatori: Fino 2, Zacchigna 2, Battera, De Mola, Guanin, Settangelo.

San Luigi C che imita il San Luigi A e travolge con il punteggio di 8 reti a 0 l’Opicina B. Per i boys di mister Dolsi una bella vittoria, ottenuta con una prestazione in crescendo e con alcune reti di ottima fattura. In avvio sono i gialloblu ospiti a creare qualche grattacapo alla difesa sanluigina, ma Savi e attento e non si fa sorprendere. Ci pensa Zacchigna a battere Morelli ed a consentire ai biancoverdi di aggiudicarsi il primo parziale. Nel secondo tempo il San Luigi prende il sopravvento e comincia a macinare gioco ed a costruire diverse occasioni da rete, andando a bersaglio per tre volte con Battera, Fino e De Mola. Nel terzo periodo il copione non muta e sono sempre Forza e compagni a fare la gara, andando a bersaglio per quattro volte grazie a Zacchigna, Fino, Guanin e Settangelo. Splendido il gol realizzato da Zacchigna con un gran destro che si insacca all’incrocio dei pali.

SAN LUIGI C: Savi, Battera, Forza, Zacchigna, Fino, De Mola, Guanin, Settangelo. All. Dolsi.

SAN LUIGI D – VESNA B  0-3 (0-2; 0-4; 0-2)

Marcatori: Madotto 4, Giovannini 3, Fabbro.

Pesante battuta d’arresto per il San Luigi D che viene superato dal Vesna B per 8 reti a 0, perdendo tutti e tre i parziali. Decisamente più forti gli ospiti al cospetto della formazione di mister Macor, che ha giocato una partita discreta, palesando alcune leggerezze difensive che hanno determinato il passivo. Nel primo tempo dopo un avvio equilibrato il Vesna piazza un mortifero uno-due con Giovannini e Madotto, che saranno i protagonisti della gara. Nel secondo tempo dopo un paio di occasioni sventate dal bravo numero uno carsolino Skerk, è ancora la coppia Giovannini – Madotto a determinare il parziale di 4 a 0. Nella terza frazione i biancoverdi cercano con insistenza la rete della bandiera, ma Przic deve capitolare altre due volte su conclusioni di Fabbro e Madotto.

SAN LUIGI D: Przic, Morleo, Bubich, Urti, Dell’Oro, Crisma, Della Venezia, Oxhai. All. Macor.

4^ giornata
FASE PRIMAVERILE
31 MARZO 2012

DOMIO A - SAN LUIGI A  0-3 (0-2; 1-3; 0-1)

Marcatori: Murenu, Gorla, Radisavljevic, Russo, Miljkovic, Aleksic (SL); Bazo (D).

Perentoria affermazione esterna del San Luigi A che batte per 6 reti a 1 il Domio A, facendo propri tutti e tre i parziali. I ragazzi di mister Cristiano Rossi danno vita ad una gara piacevole e ben giocata, anche per merito degli avversari che non mollano mai e cercano di ribattere colpo su colpo, anche se Jurincic non corre mai eccessivi rischi e si fa sempre trovare pronto quando chiamato in causa. Nel primo tempo dopo un avvio equilibrato i biancoverdi prendono il sopravvento e vanno a bersaglio con Murenu e Gorla. Stesso copione anche nella seconda frazione, con i sanluigini che vanno in gol con Radisavljevic,. Russo e Miljkovic, mentre la rete della bandiera dei padroni di casa è messa a segno da Bazo. Nel terzo periodo la formazione biancoverde costruisce molto ma è sprecona davanti ad un attento Turani, che capitola solo nelle battute finali, quando è Aleksic a siglare il gol del definitivo 6 a 1.

SAN LUIGI A: Jurincic, Aleksic, Miljkovic, Murenu, Boschini, Vitrani, Radisavljevic, Gorla, Russo, Benet, Valentinuzzi. All. Cristiano Rossi.

KRAS REPEN - SAN LUIGI B  2-2 (1-1; 1-0; 1-3)
Marcatori: Tommasin, Carlevaris, Rossi, Morgante (SL); Vidali 2, Pipan (K) 

 Al termine di una bella ed emozionante partita, il San Luigi B batte per 4 reti a 3 il Kras Repen, con le due formazioni che si aggiudicano un tempo a testa, dopo avere chiuso in parità il primo. Nei primi quindici minuti sostanziale equilibrio, con una rete per parte: Vidali per i padroni di casa e Tommasin per i biancoverdi. Nella seconda frazione la gara si mantiene vivace, con continui capovolgimenti di fronte, e sono i due portieri Sammarco e Biteznik a sventare diverse palle gol, con parate di buon livello. A portare in vantaggio il Kras un gol messo a segno da Vidali. Nel terzo periodo il San Luigi preme sull’acceleratore e mette sotto pressione la difesa carsolina, andando a bersaglio per tre volte con Carlevaris, Rossi e Morgante, e sfiorando ripetutamente altre segnature. Il terzo gol del Kras è messo a segno da Pipan. Nel finale i ragazzi di Cristiano Rossi controllano senza correre eccessivi rischi.

SAN LUIGI B: Sammarco, Rossi, Halili, Zoch, Sorgente, Lorenzi, Tommasin, Carlevaris, Morgante, Brusatin. All. Cristiano Rossi.

SAN LUIGI C  riposa

SAN LUIGI D  riposa

3^ giornata
FASE PRIMAVERILE
24 MARZO 2012

SAN LUIGI A – C.G.S. A  rinviata

 SAN LUIGI B – MONTEBELLO A  1-2 (1-0; 1-3; 0-1)

Marcatori: Lorenzi, Tommasin (SL); Di Corato 2, Indelicato, Marussich (M).

Sconfitta per 4 reti a 2 per il San Luigi B nella gara casalinga con il Montebello A. Gli ospiti dopo avere perso di misura la prima frazione, si aggiudicano la seconda e la terza. Parte decisa la formazione di Salviato, che prende in mano le redini della gara e porta diversi pericolì alla porta di Bajrami. E’ un gol di Lorenzi a decidere i primi quindici minuti a favore del San Luigi. Nel secondo parziale i nerazzurri vanno subito in gol con Marussich, ma dopo pochi minuti Tommasin realizza il gol del provvisorio 2 a 1 sanluigino. La rete del pareggio de Montebello porta la firma di Indelicato, mentre allo scadere è Di Corato a mettere a segni la rete del sorpasso. Nel terzo tempo biancoverdi riversati in avanti alla ricerca del pareggio, ma castigati in contropiede ancora da Di Corato.

SAN LUIGI B: Sorgente, Benet, Cernecca, Tommasin, Halili, Brusatin, Boschini, Morgante, Russ, Lorenzi, Valentinuzzi. All. Salviato.

SAN LUIGI C – FANI OLIMPIA A  2-3 (0-0; 0-1; 1-1)

Marcatori: Settangelo (SL); Medja 2 (F).

Battuta d’arresto casalinga per il San Luigi C, battuto fra le mura amiche dal Fani Olimpia A per 2 reti a 1, con gli ospiti che si aggiudicano il secondo tempo. Partita molto combattuta, ma avara di emozioni e occasioni da rete, che ha visto le difese avere la meglio sulle punte, e con le due squadre che hanno faticato a concludere verso la porta di Savi e D’Angelo. Nel primo tempo reti inviolate, anche se i ragazzi di mister Dolsi hanno avuto qualche buona opportunità non sfruttata a dovere. La seconda frazione, quella che ha di fatto deciso la gara, ha visto gli ospiti più concreti ed andare in gol con Medja. Nel terzo tempo botta e risposta tra le due formazioni con segnature di Settangelo per i sanluigini e nuovamente di Medja per i gialloblu.

SAN LUIGI C: Savi, Battera, Settangelo, Barzelatto, Guanin Marco, De Mola, Della Venezia. All. Dolsi.

SAN LUIGI D – C.G.S. B  0-3 (0-3; 0-1; 0-4)

Marcatori: Trost 4, Castaldi 3, De Pauli.

Un C.G.S. B “forza otto” si abbatte sul San Luigi D, che cede per 8 a 0 al cospetto degli studenti, il quali si aggiudicano tutti e tre i parziali. Per i ragazzi di mister Macor una giornata decisamente no, al cospetto di una formazione che ha dimostrato di possedere alcuni giocatori di spessore, anche se tutto il complesso di mister Kobec ha ben impressionato. Nel primo tempo C.G.S. a bersaglio con la doppietta di Castaldi e la rete di Trost. Più equilibrio nella seconda frazione, con il San Luigi che riesce ad affacciarsi dalle parti di Degano, il quale conferma di essere insuperabile. A decidere il parziale una rete di De Pauli. Gli ultimi quindici minuti vedono salire in cattedra Trost, che “castiga” la difesa biancoverde con un tripletta. Di Castaldi l’ottava rete studentesca.

SAN LUIGI D: Przic. Dell’Oro, Crisma, Addario, Urti, Bubich, Oxay, Guanin Jacopo. All. Macor.

2^ giornata
FASE PRIMAVERILE
17 MARZO 2012

SANT’ANDREA A - SAN LUIGI A  0-3 (1-2; 0-6; 1-2)

Marcatori: Russo 3, Radisavljievic 3, Aleksic, Gorla, Miccoli, Murano (SL); autogol, Del Rio (SA).

Rotonda affermazione del San Luigi A che batte per 10 reti a 2 il Sant’Andrea A, imponendosi in tutti e tre i parziali, anche se il successo ha assunto dimensioni notevoli grazie al 6 a 0 della seconda frazione. Gara ben giocata dai boys di mister Cristiano Rossi, che mettono in mostra un gioco piacevole e condito da gol di ottima fattura. Nel primo tempo vanno a bersaglio Aleksic e Murano, mentre i padroni di casa sfruttano una sfortunata autorete per dimezzare lo svantaggio. Nei secondi quindici minuti è un monologo biancoverde, con lo scatenato Radisavljevic che trafigge per tre volte Zucca; le altre reti sanluigina ad opera di Russo, autore di una doppietta, e di Miccoli. Nuovamente equilibrio negli ultimi quindici minuti, che i sanluigini si aggiudicano grazie alle marcature di Russo e Gorla, mentre per i padroni di casa va in gol Del Rio.

SAN LUIGI A: Sorgente, Murenu, Morgante, Lorenzi, Halili, Miccoli, Gorla, Brusatin, Radisavljevic, Aleksic, Russo, Valentinuzzi, Murano. All. Cristiano Rossi.

SANT’ANDREA B - SAN LUIGI B  2-2 (1-2; 1-1; 3-2)

Marcatori: Tommasin 2, Boschini, Miljkovic, Rossi (SL); Pasinati 2, Frontali, Mladossich, Tamberlich (SA).

Dieci gol, tanto spettacolo e sostanziale equilibrio nella gara tra Sant’Andrea B e San Luigi B, che chiudono sul 5 a 5 la contesa, aggiudicandosi un tempo a testa e pareggiando nel secondo. La prima frazione vede i sanluigini partire forte, tanto che con Miljkovic e Rossi si portano sul 2 a 0, prima di subire la reazione dei padroni di casa che accorciano le distanze con Frontali. Nel secondo periodo gara equilibrata con diverse occasioni su entrambi i fronti. Ancora una volta a passare per primi sono i ragazzi di mister Salviato grazie a Boschini, ma il Sant’Andrea pareggia prima della fine del tempo grazie a Pasinati. Gli ultimi quindi minuti sono scoppiettanti. E’ Tamberlich a mettere a segno il gol del 3 a 3 in apertura, mentre una doppietta di Tommasin permette al San Luigi di allungare sul 5 a 3. La gara sembra in cassaforte per i biancoverdi, ma il forcing finale degli azzurri di casa porta alle reti di Mladossich e Pasinati che sanciscono il 5 a 5 conclusivo, risultato equo per quanto fatto vedere dai protagonisti in campo.

SAN LUIGI B: Sammarco, Zoch, Boschini, Rossi, Tommasin, Cernecca, Benet, Miljkovic. All. Salviato.

COSTALUNGA - SAN LUIGI C  1-3 (0-2; 0-1; 1-1)

Marcatori: Bubich, Forza, Guanin Marco, Zacchigna (SL); Schiaulini (C).Vittoria per 4 reti a 1 per il San Luigi C sul terreno del Costalunga, con i biancoverdi che impongono nei primi due periodi, mentre il terzo finisce in parità. La formazione di Dolsi costruisce tanto, ma paga l’imprecisione sotto rete, mentre in difesa rischia davvero poco, anche se i padroni di casa non mollano mai, combattendo su ogni palla. Nei primi quindici minuti, sanluigini a bersaglio con Zacchigna e Marco Guanin. E’ quindi una rete di Forza a far pendere la bilancia a favore dei biancoverdi nella seconda frazione. Il terzo tempo si chiude sull’1 a 1 con rete di Bubich per il San Luigi e Schiaulini per il Costalunga.

SAN LUIGI C: Savi, Battera, Forza, Zacchigna, Settangelo, Bubich, Guanin Marco, Barzelatto. All. Dolsi.

FANI OLIMPIA B - SAN LUIGI D  3-1 (1-1; 5-0; 3-1)

Marcatori: De Mola, Przic (SL); Mallardo 3, Anaclerio 2, Meti 2, Bezensek, D’Angelo.

Il Fani Olimpia B supera il San Luigi D per 9 reti a 2, con i biancoverdi che riescono a tenere botta solamente nei primi quindici minuti, quando De Mola replica alla rete dei padroni di casa messa a segno da D’Angelo. Nel secondo tempo il Fani va a bersaglio per ben cinque volte, grazie alle doppiette di Meti e Mallardo, ed al gol di Bezensek. Lottano invece con più determinazione di ragazzi di mister Macor nella terza frazione, dove il parziale di 3 a 1 per i giallo blu è determinato dalla doppietta di Anaclerio e dalla rete di Mallardo, mentre la rete sanluigina porta la firma di Przic.

SAN LUIGI D: Guanin Jacopo, Morleo, Della Venezia, Addario, De Mola, Urti, Crisma, Przic. All. Macor.

1^ giornata
FASE PRIMAVERILE
10 MARZO 2012

SAN LUIGI A – PONZIANA A  3-2 (3-0; 2-2; 2-2)

Marcatori: Morgante 2, Russo 2, Brusatin, Carlevaris, Miccoli (SL); Rizzotto 2, Abdulai, Gudeljevic (P).

Bella partita tra San Luigi A e Ponziana A, con i biancoverdi che si impongono per 7 reti a 4, successo maturato nella prima frazione, poiché gli altri due tempi si sono chiusi sul 2 a 2. Nel primo tempo i boys di mister Salviato giocano meglio, di fronte ad un avversario costretto sulla difensiva dalla pressione sanluigina. Tre le reti dei padroni di casa, andati a bersaglio con Carlevaris, Morgante e Brusatin. Equilibrio nei secondi quindici minuti, con vantaggio iniziale per il San Luigi grazie al gol di Russo, pareggio e sorpasso ospite con Abdulai e Rizzotto, e definitivo 2 a 2 di Miccoli. Botta e risposta nel terzo periodo: Gudeljevic-Russo e Rizzotto-Morgante, con i biancoverdi costretti a rimontare per due volte.

SAN LUIGI A: Sorgente, Miccoli, Zoch, Vitrani, Miljkovic, Russo, Brusatin, Cernecca, Morgante, Carlevaris, Valentinuzzi. All. Salviato.

SAN LUIGI B – PONZIANA B  2-1 (2-0; 1-0; 0-1)

Marcatori: Murenu, Rossi, Radisavljevic (SL); Andorno (P).

Il San Luigi B batte per 3 reti a 1 il Ponziana B, aggiudicandosi i primi due parziali e cedendo di misura nel terzo. Gara spettacolare, con i terribili ragazzini di mister Mari (tutti 2002) che danno filo da torcere alla squadra di mister Bazzara. Nel primo tempo i biancoverdi si dimostrano superiori, andando a bersaglio con Murenu e Rossi, e rischiando poco nelle retrovie. Nella seconda frazione i veltri si spingono avanti con l’intento di riaprire la gara, ed è bravo Jurincic a dire di no alle conclusioni pericolose di Andorno e Miccoli. La rete che decide i secondi quindici minuti la mette a segno Radisavljevic. Nel terzo periodo sostanziale equilibrio fra le due formazioni, con occasioni su entrambi i fronti, ma a trovare la via del gol è solo Andorno che così rende meno amara la sconfitta dei ponzianini.

SAN LUIGI B: Jurincic, Murenu, Halili, Rossi, Gorla, Radisavljevic, Aleksic, Gherdina, Tommasin, Benet. All. Bazzara.

SAN LUIGI C – SANT’ANDREA C  3-1 (1-0; 2-2; 2-0)

Marcatori: Della Venezia 2, Urti 2, Bubich (SL); Loser 2 (SA).

Successo per 5 reti a 2 per il San Luigi C nel confronto casalingo con il Sant’Andrea C, con gli ospiti che riescono ad impattare sul 2 a 2 nel secondo tempo, lasciando ai biancoverdi prima e terza frazione. Buona la prestazione collettiva dei ragazzi di mister Macor, che si aggiudicano la prima frazione grazie ad una bella rete di Della Venezia, che sarà uno dei migliori in campo. Nel secondo tempo equilibrio tra le due formazioni, con due reti per parte: Urti e Bubich per il San Luigi e doppietta di Loser per il Sant’Andrea. Nella terza frazione si fanno preferire i padroni di casa, che suggellano la propria superiorità con le reti di Della Venezia e Urti, che così chiudono entrambi la gara con una doppietta.

SAN LUIGI C: Guanin Jacopo, Morleo, Della Venezia, Addario, Bubich, Urti, Crisma, Dell’Oro, Przic. All. Macor.

SAN LUIGI D – TRIESTE CALCIO D  2-3 (0-1; 1-1; 1-2)

Marcatori: Guanin Marco, Forza (SL); Corrente 3, Perfetto (TC).

Battuta d’arresto casalinga per il San Luigi D che viene superato dal Trieste Calcio D per 4 reti a 2, con gli ospiti che si aggiudicano primo e terzo periodo, mentre nel secondo il parziale è di 1 a 1. Gara molto ben giocata da entrambe le compagini, con i giallorossi apparsi più determinati e anche più fortunati. Nel primo tempo dopo una serie di occasioni su entrambi i fronti, a spezzare l’equilibrio arriva una rete di Corrente. La seconda frazione vede le due squadre costruire diverse palle gol, con i portieri Savi e Ricatti protagonisti. Ad andare a bersaglio sono Marco Guanin per i biancoverdi, e Corrente per il Trieste Calcio. Gli ultimi quindici minuti sono un continuo botta e risposta, con gli ospiti che hanno la meglio grazie ai gol di Corrente e Perfetto, a cui replica solamente Forza.

SAN LUIGI D: Savi, Battera, Forza, Barzelatto, Settangelo, De Mola, Fino, Guanin Marco, Zacchigna. All. Dolsi.

12^ giornata
17 dicembre 2011

MUGGIA A - SAN LUIGI A  1-3 (0-2; 0-4; 1-1)

Marcatori: Aleksic 4, Murano 2, Gorla (SL); D’Alieso (M).

Rotondo successo del San Luigi A che espugna lo Zaccaria di Muggia con il punteggio di 7 reti a 1, aggiudicandosi i primi due parziali e chiudendo sull’1 a 1 gli ultimi quindici minuti. Sin dall’avvio i ragazzi di mister Bazzara impongono il loro ritmo e mettono in mostra belle azioni manovrate. Le due reti del primo tempo portano la firma di Murano, ma con Lorenzi e Miccoli in evidenza i biancoverdi costruiscono numerose palle gol sventate da un Persico in grande spolvero. Nel secondo periodo il copione non muta e protagonista assoluto diventa Aleksic, che “cala” un poker realizzando quattro gol che fissano il parziale sul 6 a 0. Nel terzo tempo i sanluigini allentano la morsa e consentono ai rivieraschi di affacciarsi dalle parti di Sammarco e Jurincic. Una rete per parte sancisce il parziale di 1 a 1: per il Muggia va a bersaglio D’Alieso, mentre i biancoverdi segnano il settimo gol con Gorla.

SAN LUIGI A: Sammarco, Murano, De Panfilis, Miccoli, Lorenzi, Gherdina, Gorla, Halili, Aleksic, Jurincic. All. Bazzara.

SAN LUIGI B – PONZIANA B  1-3 (0-2; 1-1; 0-2)

Marcatori: Morgante (SL); Andorno 4, Malandrino (P)

Battuta d’arresto casalinga per il San Luigi B, che viene battuto in casa per 5 reti a 1 dal Ponziana B, riuscendo a pareggiare solamente nel secondo parziale. Gli ospiti si dimostrano più determinati e aggressivi, oltre che maggiormente cinici sotto porta, con un Adorno in giornata di grazia. E’ infatti l’attaccante biancazzurro a siglare le reti del 2 a 0 con il quale si chiude il primo tempo. Nei secondi quindici minuti il San Luigi ci mette maggiore convinzione e riesce ad accorciare le distanze con Morgante. E’ però nuovamente Adorno a battere Sorgente ed a fissare il risultato sul 3 a 1. Nell’ultima frazione i ragazzi di mister Cristiano Rossi si gettano all’attacco alla ricerca di riaprire la gara, sfiorando ripetutamente il gol con Carlevaris, Miljkovic e Brusatin, ma si espongono al contropiede dei veltri che vanno a bersaglio ancora con Adorno e con Malandrino per il 5 a 1 finale.

SAN LUIGI B: Sorgente, Miljkovic, Tommasin, Cernecca, Benet, Vitrani, Murenu, Rossi, Carlevaris, Brusatin, Morgante. All. Cristiano Rossi.

ALTURA B - SAN LUIGI C  1-3 (0-4; 0-2; 1-1)

Marcatori: De Mola 3, Fino 2, Forza, Guanin Marco (SL); Bersan (A).

Ancora una buona prestazione del San Luigi C, che espugna il terreno dell’Altura B con il punteggio di 7 reti a 1, successo maturato nei primi due parziali, mentre il terzo è terminato sull’ 1 a 1. I boys di mister Macor partono a mille, stringendo d’assedio la porta di Russo e passando in vantaggio con Forza, prima di dilagare nel finale di tempo con la doppietta di De Mola ed il gol di Fino. Nel secondo tempo il tema tattico non muta e sono sempre i biancoverdi a dettare il ritmo ed a mantenere il comando delle operazioni. Due le reti sanluigine, messe a segno da Fino e Guanin Marco. Negli ultimi quindici minuti i biancoverdi tirano il fiato consentendo ai padroni di casa di impattare sull’1 a 1 per le marcature di Bersan per l’Altura ed ancora De Mola, autore alla fine di una tripletta personale, per il San Luigi.

SAN LUIGI C: Savi, Battera, Forza, Barzelatto, Settangelo, De Mola, Fino, Guanin Marco, Zacchigna. All. Macor.

SAN LUIGI D – MUGGIA C  2-2 (0-0; 0-1; 2-0)

Marcatori: Bubich, Oxhaj (SL); Coppolino (M).

Con una prestazione condita da grinta e anche belle giocate, il San Luigi D vince in rimonta per 2 a 1 con il Muggia C. Le due squadre si aggiudicano un tempo a testa, dopo avere chiuso senza reti la prima frazione. I ragazzi di mister Dolsi nel primo tempo giocano bene, ma si dimostrano poco pungenti sotto rete, mentre sul fronte difensivo concedono poco agli avversari, con Przic attento ogni qualvolta chiamato in causa. Nel secondo tempo la gara si mantiene equilibrata e ci vuole una bella giocata di Coppolino per far pendere la bilancia a favore dei muggesani. Il terzo tempo vede subito un San Luigi determinato a riaprire la gara e dopo il pareggio di Bubich, è un gran tiro dalla distanza di Oxhaj a regalare ai biancoverdi il meritato successo. Nel finale il Muggia le prova tutte per pareggiare, ma sono ancora i sanluigini ad andare vicini al gol con Urti e Morleo.

SAN LUIGI D: Przic, Addario, Bubich, Crisma, Dell’Oro, Guanin Jacopo, Morleo, Urti, Della Venezia, Oxhaj. All. Dolsi.

10^ giornata
10 dicembre 2011

SAN LUIGI A  riposa

 ROIANESE B - SAN LUIGI B  0-3 (0-1; 0-2; 1-5)

Marcatori: Murano 3, Lorenzi 2, Radisavljevic 2, Boschini (SL); Mastromarino Giovanni (R)

Convincente affermazione del San Luigi B che batte in trasferta per 8 reti a 1 la temibile Roianese B, aggiudicandosi tutti e tre i parziali. Nel primo tempo i ragazzi di mister Cristiano Rossi commettono diversi errori sotto porta e riescono a superare per una sola volta l’attento Torrisella con Radisavljevic. Sul fronte opposto la coppia dei Mastromarino si rende pericolosa, ma Sorgente è bravo a sventare le conclusioni bianconere. Nel secondo periodo il tema tattico non cambia con i biancoverdi che premono ed i padroni di casa che ripartono in contropiede. A siglare il parziale di 2 a 0 le reti di Boschini e Murano. Negli ultimi quindici minuti i sanluigini aggiustano la mira e vanno a bersaglio per ben cinque volte con il gol di Radisavljevic e le doppiette di Lorenzi e Murano. La rete della bandiera della Roianese ad opera di Giovanni Mastromarino.

SAN LUIGI B: Sorgente, Lorenzi, Rossi, Boschini, Radisavljevic, Cernecca, Benet, Vitrani, Murano. All. Cristiano Rossi.

 SAN LUIGI C – PRIMORJE  3-0 (6-0; 9-0; 9-0)

Marcatori: Guanin Marco 6, Barzelatto 4, De Mola 3, Fino 3, Forza 3, Settangelo 2, Battera, Della Venezia, Zacchigna.

Goleada del San Luigi C che travolge sotto una valanga di 24 reti il malcapitato Primorje. I ragazzi di Dolsi giocano un’ottima gara, ma la difesa dei carsolini è di quelle di burro e consente ai biancoverdi di realizzare gol a raffica. Tutti a bersaglio i giocatori sanluigini, che nel primo tempo mettono a segno sei reti con Battera, Forza, Barzelatto, Fino e De Mola autore di una doppietta. Nel secondo periodo nove le reti dei padroni di casa. Poker per Guanin ed acuti personali di Forza, Barzelatto, De Mola, Fino e Zacchigna. Altri nove bersagli anche nella terza frazione, frutto delle doppiette di Barzelatto, Settangelo e Guanin, e dei gol di Forza, Fino e Della Venezia. Giornata di relax per il portiere biancoverde Savi, mai seriamente chiamato in causa.

SAN LUIGI C: Savi, Battera, Forza, Barzelatto, Settangelo, De Mola, Fino, Della Venezia, Guanin Marco, Zacchigna. All. Dolsi.

ESPERIA B - SAN LUIGI D  3-1 (1-1; 2-0; 4-0)

Marcatori: Crisma (SL); Leanza 4, Stevic 2, Peruzzi (E).

Battuta d’arresto esterna per il San Luigi D che cede per 7 reti a 1 al cospetto dell’Esperia B, pareggiando nel primo parziale e perdendo il secondo ed il terzo. I boys di mister Macor reggono bene solamente nei primi quindici minuti, quando dopo essere passati in svantaggio per il gol di Stevic, pervengono al pareggio con la rete di Crisma, sfiorando anche il vantaggio nelle battute finali. Nel secondo tempo la gara si mantiene in equilibrio nella prima metà del tempo, ma poi i padroni di casa piazzano un mortifero uno-due con Leanza e Stevic, con i sanluigini che non trovano la forza di riequilibrare la gara. Nel terzo periodo i padroni di casa approfittano di un evidente calo dei biancoverdi per realizzare quattro reti: tripletta di Leanza e gol di Peruzzi.

SAN LUIGI D: Valentinuzzi, Addario, Crisma, Dell’Oro, Guanin Jacopo, Morleo, Przic, Urti, Oxhaj, Bubich. All. Macor.

9^ giornata
03 dicembre 2011

OPICINA A - SAN LUIGI A  0-3 (2-4; 0-2; 0-4)

Marcatori: Carlevaris 3, Brusatin 2, De Panfilis 2, Miccoli, Miljkovic, Murano (SL); Marchesi, Di Lenardo (O).

Bella partita quella tra Opicina A e San Luigi A, che i biancoverdi vincono per 10 a 2, aggiudicandosi tutti e tre i parziali. I ragazzi di mister Cristiano Rossi hanno la meglio su un avversario che, seppure inferiore tecnicamente, mette in campo grinta e determinazione per tutti e tre i tempi. Nel primo parziale il San Luigi va in rete con Murano, Carlevaris, Miccoli e Brusatin. Per i padroni di casa a bersaglio Marchesi e Di Lenardo. IL secondo periodo vede sempre i biancoverdi fare la gara, ma i gialloblu si difendono con ordine pungendo con qualche ripartenza. Due le reti sanluigine che portano la firma di Brusatin e De Panfilis. Parziale di 4 a 0 per i biancoverdi negli ultimi quindici minuti, con doppietta di Carlevaris e reti di Miljkovic e De Panfilis.

SAN LUIGI A: Sorgente, Murenu, Brusatin, Murano, De Panfilis, Miccoli, Carlevaris, Rossi, Miljkovic. All. Cristiano Rossi.

SAN LUIGI B – ALTURA A  3-0 (4-0; 4-0; 3-1)

Marcatori: Gorla 4, Radisavljevic 2, Aleksic, Benet, Cernecca, Ghedina, Lorenzi (SL); Bellantuono (A)

Rotonda affermazione del San Luigi B che batte fra le mura amiche l’Altura A per 11 reti a 1, aggiudicandosi anche tutti e tre i parziali. I boys di mister Bazzara non incontrano troppe difficoltà ad avere ragione dei volonterosi ragazzi dell’Altura, e fanno prevalere la loro maggior caratura. Nel primo tempo quattro le reti biancoverdi con doppietta di Gorla, e reti di Aleksic e Lorenzi. Anche i secondi quindici minuti si concludono con un parziale di 4 a 0, e vanno a bersaglio Radisavljevic, per due volte, assieme a Benet e Gherdina. La terza frazione è ancora favorevole ai biancoverdi che vanno a bersaglio con Gorla, autore di un’altra doppietta e quindi di un poker personale, e con Cernecca. La rete della bandiera degli ospiti ad opera di Bellantuono.

SAN LUIGI B: Jurincic, Lorenzi, Aleksic, Gorla, Tommasin, Radisavljevic, Morgante, Gherdina, Vitrani, Benet, Cernecca. All. Bazzara.

MUGGIA B - SAN LUIGI C  1-3 (0-1; 0-0; 0-3)

Marcatori: Barzelatto, De Mola, Fino, Settangelo.

Con un’ottima prestazione collettiva, il San Luigi C espugna il terreno del Muggia B, imponendosi per 4 reti a 0, frutto dei successi nel primo e nel terzo parziale. La formazione di mister Dolsi pur mantenendo sempre le redini della gara, fatica a trovare la via del gol nei primi due tempi, per poi venire fuori alla distanza, con il 3 a 0 degli ultimi quindici minuti. Nel primo tempo tanto gioco, tante occasioni, ma un solo gol per i biancoverdi, messo a segno da Fino. Stesso copione anche nel secondo tempo, ma questa volta Pangher riesce a mantenere inviolata la propria rete dagli attacchi di Zacchigna e compagni. Il San Luigi si impone nettamente nel terzo tempo, quando Barzelatto, De Mola e Settangelo, vanno in gol per il 4 a 0 finale.

SAN LUIGI C: Savi, Barzelatto, Battera, De Mola, Guanin Marco, Fino, Zacchigna, Settangelo. All. Dolsi.

SAN LUIGI D – ZARJA  0-3 (0-6; 0-2; 0-5)

Marcatori: Pitacco 6, Matassi 2, Stocca 2, Pauletic, Savi, Smid.

Sconfitta casalinga per il San Luigi D che cade sotto i colpi dello Zarja, soccombendo per 13 reti a 0, in una gara che ha visto i carsolini aggiudicarsi tutti e tre i periodi. I ragazzi di mister Macor soffrono la rapidità degli ospiti e la loro aggressività, faticando a costruire azioni pericolose dalle parti di Bencina. Gara subito in salita per i biancoverdi, che subiscono due reti in apertura e non riescono a limitare lo scatenato Pitacco autore di tre reti nei primi quindici minuti; gli altri gol del primo tempo ad opera di Stocca (doppietta) e Pauletic. Nel secondo tempo le cose vanno un po’ meglio per i sanluigini, ma sono sempre gli ospiti da andare a bersaglio con la doppietta di Matassi. Nel terzo periodo ancora PItacco protagonista con un’altra tripetta, mentre le altre due segnature portano la firma di Savi e Smid.

SAN LUIGI D: Valentinuzzi, Addario, Dell’Oro, Guanin Jacopo, Morleo, Przic, Urti, Oxhaj. All. Macor.

 

8^ giornata
26 novembre 2011

SAN LUIGI A - ROIANESE A  3-0 (8-0; 3-1; 8-0)

Marcatori: Miljkovic 5, Radisavljevic 5, Brusatin 2, Carlevaris 2, Gherdina 2, Tommasin 2, Vitrani (SL); Jurman (R).

Festa del gol per il San Luigi A che batte per 19 reti a 1 una volonterosa Roianese, che nulla ha potuto contro la maggior caratura tecnica e la determinazione dei ragazzi di mister Cristiano Rossi. Partono a razzo i biancoverdi, con un Radisavljevic particolarmente ispirato che va a segno per tre volte. Le altre reti del primo tempo sono messe a segno da Gherdina (doppietta), Carlevaris, Tommasin e Vitrani. Più equlibrato il secondo parziale, con i bianconeri che riescono a sistemarsi meglio in difesa capitolando per tre volte sotto i colpi di Miljkovic, autore di una doppietta, e di Radisavljevic. La rete della bandiera Roianese ad opera di Jurman. Altre otto reti nel terzo tempo, quando è Miljkovic a fare la parte del leone con una tripletta. Due reti personali per Brusatin, mentre completano il tabellino i gol di Carlevaris, Tommasin ed ancora Radisavljevic.

SAN LUIGI A: Sorgente, Cernecca, Brusatin, Carlevaris, Gorla, Gherdina, Miljkovic, Murenu, Vitrani, Radisavljevic, Benet, Tommasin. All. Cristiano Rossi.

MONTUZZA A - SAN LUIGI B  2-2 (2-1; 1-1; 0-2)

Marcatori: Lorenzi, Morgante, Aleksic, De Panfilis (SL); Keci 2, Markovic (M).

Bellissima partita tra San Luigi B e Montuzza A, che vede i biancoverdi imporsi per 5 reti a 4, con le due formazioni che si aggiudicano un tempo a testa, pareggiando nel secondo. Si gioca da subito su ritmi elevati con continui capovolgimenti di fronte; ne consegue una serie di occasioni da rete, con i due portieri Jurincic e Parovel autori di pregevoli interventi. Vanno in vantaggio i padroni di casa con Keci. L’immediata reazione dei ragazzi di mister Bazzara si concretizza con il gol del pareggio messo a segno da Lorenzi. Nei minuti finali il Montuzza rimette la freccia con la rete di Markovic. Nel secondo parziale i sanluigini partono all’attacco ed ottengono il meritato 2 a 2 con Morgante. Ancora una volta però i padroni di casa nelle battute finali vanno a bersaglio con Keci. Il terzo tempo è di marca biancoverde e dopo alcune parate di Parovel, Aleksic sigla la rete del 3 a 3. Ci pensa il bomber De Panfilis a realizzare il gol della vittoria per il San Luigi con una splendida conclusione sulla quale il numero uno nero verde nulla può.

SAN LUIGI B: Jurincic, Lorenzi, Aleksic, Murano, Russo, Halili, De Panfilis, Morgante, Miccoli, Boschini. All. Bazzara.

SAN LUIGI C – ESPERIA A  3-1 (0-0; 1-0; 1-0)

Marcatore: De Mola 2.

Con una rete nei secondo e nel terzo tempo di De Mola il San Luigi C batte per 2 a 0 l’Esperia A, dopo che i primi quindici minuti si erano chiusi a reti bianche. Partita atipica per il calcio a sette, con le due squadre che faticano terribilmente a trovare la via del gol in quanto le difese hanno nettamente la meglio sugli attaccanti. Bravi inoltre i due portieri Savi per i sanluigini e Gollinucci per i giallo neri, che con delle splendide parate negano la gioia del gol agli avversari. Il primo tempo è combattuto e si chiude con un giusto pareggio, anche se le occasioni migliori sono per i ragazzi di mister Dolsi. Nel secondo tempo i biancoverdi premono maggiormente e raccolgono i frutti della superiorità con la rete di De Mola. Identico copione anche nel terzo tempo, con l’Esperia chiuso in difesa e San Luigi proteso all’attacco. Dopo un paio di palle gol fallite di un soffio da Della Venezia e Zacchigna, ci pensa De Mola a mettere a segno la rete del 2 a 0 su assist di Fino.

SAN LUIGI C: Savi, Barzelatto, Battera, De Mola, Fino, Zacchigna, Della Venenzia. All. Dolsi.

TRIESTE CALCIO D - SAN LUIGI D  3-0 (7-0; 3-0; 7-0)

Marcatori: Corrente 5, Pavesi 5, Vascotto 3, Montestella 2, Puntar 2.

Pesante rovescio del San Luigi D che viene battuto per 17 reti a 0 dal Trieste Calcio D, riuscendo a limitare parzialmente i danni solamente nel secondo tempo. I lupetti partono a razzo e vanno a bersaglio con troppa facilità, causa una prestazione difensiva dei ragazzi di mister Macor assolutamente negativa. Poker per Corrente, doppietta per Pavesi e gol di Puntar per il parziale di 7 a 0. Decisamente meglio i biancoverdi nei secondi quindici minuti, quando oltre a limitare i danni a tre reti subite (Vascotto, Pavesi e Montestella), riescono a impensierire Ricatti con Settangelo, Guanin e Dell’Oro. Il terzo periodo è nuovamente una goleada dei padroni di casa che vanno a bersaglio con le doppiette di Vascotto e Pavesi, e con i gol di Montestella, Corrente e Puntar.

SAN LUIGI D: Przic, Addario, Crisma, Dell’Oro, Guanin Marco, Guanin Jacopo, Settangelo, Urti. All. Macor.

7^ giornata
19 novembre 2011

TRIESTE CALCIO A - SAN LUIGI A  1-3 (1-3; 1-1; 1-3)

Marcatori: Gorla, Brusatin, Miccoli, Radisavljevic, Murenu, Murano, Carlevaris (SL); Del Frabbro, Moscato, Marincich (TC).

Bella e rotonda affermazione esterna del San Luigi A che batte per 7 reti a 3 il Triesta Calcio A, facendo propri primo e terzo periodo, ed impattando nel secondo. I ragazzi di mister Bazzara giocano un’ottima partita, dimostrandosi superiori agli avversari in ogni settore e soprattutto mettendo in mostra belle giocate che hanno consentito di andare a bersaglio con ben sette marcatori diversi. Sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Del Fabbro, ma bastano pochi secondi a Gorla per ristabilire la parità. Ci pensano poi Brusatin e Miccoli a siglare le reti del 3 a 1 con il quale si va al primo riposo. Nei secondi quindici minuti De Panfilis e compagni costruiscono molto ma trovano sulla loro strada un ispirato Spadoni. E’ Radisavljevic a siglare la rete del 4 a 1, e dopo alcune belle parate di Jurincic, Moscato trova il varco giusto per mettere a segno il gol del 4 a 2. Il terzo tempo si apre con lo splendido gol di Murenu, a cui replica immediatamente Marincich. Le altre due reti sanluigine per il definitivo 7 a 3 portano la firma di Murano e Carlevaris.

SAN LUIGI A: Jurincic, Miccoli, Brusatin, Carlevaris, Gorla, Gherdina, Murenu, Murano, Radisavljevic, De Panfilis. All. Bazzara.

SAN LUIGI B – C.G.S. B  2-1 (4-0; 0-1; 4-1)

Marcatori: Benet 3, Russo 3, Miljkovic, Sorgente (SL); Trost, autorete (C).

Successo per 8 reti a 2 per il San Luigi B nella gara casalinga con il C.G.S. B, con i ragazzi di mister Cristiano Rossi che si aggiudicano primo e terzo tempo, pareggiando per 1 a 1 nei secondi quindici minuti. Partono a razzo i biancoverdi che stringono d’assedio l’area degli “studenti” costruendo diverse opportunità per segnare. Vanno a bersaglio Benet, autore di una doppietta, Russo e Miljkovic. Nel secondo parziale la gara si fa più equilibrata, anche se i sanluigini hanno più di qualche ghiotta palla gol, ma in alcune circostanze è davvero bravo Degano a sventare il pericolo. A far pendere la bilancia a favore degli ospiti una sfortunata autorete. Nel terzo periodo il San Luigi sale nuovamente in cattedra e va a bersaglio per due volte con Russo, e con Benet e Sorgente. Per il C.G.S. in rete Trost, che aveva momentaneamente pareggiato il risultato del parziale siglando il gol del momentaneo 5 a 2.

SAN LUIGI B: Sammarco, Benet, Miljkovic, Russo, Halili, Tommasin, Vitrani, Morgante, Sorgente. All. Cristiano Rossi.

TRIESTE CALCIO C - SAN LUIGI C  2-1 (6-0; 3-0; 0-2)

Marcatori: Fino 2 (SL); Costantino 3, Bandel 2, Lonzarich, Farci, Federico, Buson (TC).

Battuta d’arresto esterna per il San Luigi C battuto per 9 reti a 2 dal Trieste Calcio C, con i padroni di casa che si impongono nel primo e secondo tempo, mentre i ragazzi di Macor fanno loro gli ultimi quindici minuti. Nel primo parziale il San Luigi parte con il freno a mano tirato, subendo la maggior determinazione ed aggressività dei lupetti. La tripletta di Costantino, la doppietta di Bandel e la rete di Lonzarich, fissano il punteggio parziale sul 6 a 0. Va un poco meglio nella seconda frazione, ma la difesa biancoverde è ancora un poco troppo “allegra” e permette ai giallorossi di andare a bersaglio con Farci, Federico e Buson, Nel terzo periodo il San Luigi ha una reazione di orgoglio e inizia a giocare con grinta e continuità, chiudendo i varchi difensivi e portandosi più costantemente avanti. Così dopo alcune occasioni fallite di un soffio arriva la doppietta di Fino, che rende la sconfitta meno pesante.

SAN LUIGI C: Savi, Battera, De Mola, Zacchigna, Della Venezia, Fino, Dall’Oro, Barzelatto. All. Macor.

SAN LUIGI D – SANT’ANDREA D  0-3 (0-2; 0-4; 0-1)

Marcatori: Butti 2, Frontali 2, Pasinati 2, Cociani.

Brutta sconfitta casalinga per il San Luigi D che perde per 7 reti a 0 contro il Sant’Andrea D, lasciando agli avversari tutti e tre i parziali. I ragazzi di mister Dolsi faticano ad entrare in partita e permettono agli avversari di imporre il proprio gioco. Così sin dalle prime battute per Settangelo e compagni la gara si fa in salita. Nel primo tempo decide una doppietta di Pasinati. Ancora peggio va nella seconda frazione, quando il Sant’Andrea va a bersaglio in quattro occasioni: doppietta per Butti e reti di Frontali e Cociani. Negli ultimi quindici minuti mister Dolsi si fa sentire e i biancoverdi gettano in campo orgoglio e volontà, riuscendo a limitare il passivo ad una sola rete, messa a segno da Frontali.

SAN LUIGI D: Guanin Marco, Addario, Bubich, Guanin Jacopo, Morleo, Przic, Settangelo, Urti, Crisma. All. Dolsi.

6^ giornata
12 novembre 2011

SAN LUIGI A – DOMIO A  3-0 (4-1; 4-0; 4-0)

Marcatori: Brusatin 3, De Panfilis 3, Gorla 3, Miccoli 2, Murano (SL); Magli (D).

Con quattro gol per tempo il San Luigi A batte il Domio A per 12 reti a 1, facendo propri tutti e tre i parziali. Giocano un’ottima partita i ragazzi di mister Cristiano Rossi, mettendo in mostra ariose manovre e veloci ripartenze che hanno consentito la realizzazione di alcuni gol di ottima fattura. Dopo alcune occasioni sventate dalle belle parate del portiere ospite Turani, i biancoverdi sbloccano il risultato con l’imprendibile Miccoli e vanno ancora a rete con Murano, De Panfilis e nuovamente con Miccoli. La rete della bandiera del Domio porta la firma di Magli. Nel secondo tempo sale in cattedra Gorla, che ispira le giocate sanluigine e realizza due eurogol, così come una doppietta la mette a sgno Brusatin, marcature che fissano il parziale sull’8 a 1. Negli ultimi quindici minuti ancora giocate spumeggianti dei padroni di casa e reti di De Panfilis (doppietta), Gorla e Brusatin, che chiudono tutti e tre con la tripletta personale.

SAN LUIGI A: Sammarco, Aleksic, Cernecca, Miccoli, Murenu, Brusatin, Carlevaris, De Panfilis, Miljkovic, Gorla, Murano, Russo. All. Cristiano Rossi.

FANI OLIMPIA B - SAN LUIGI B  2-2 (3-1; 0-1; 0-0)

Marcatori: Morgante, Gherdina (SL); Corsi, Durli, Spadaro (F).

Sconfitta esterna per il San Luigi B battuto dal Fani Olimpia B per 3 reti a 2, con le due formazioni che si sono aggiudicate un parziale a testa ed hanno chiuso senza reti gli ultimi quindici minuti. Nel primo tempo i ragazzi di mister Bazzara hanno lasciato troppo l’iniziativa agli avversari, pagando care anche alcune amnesie difensive che hanno favorito le reti dei padroni di casa messe a segno da Corsi, Durli e Spadaro. La rete sanluigina porta la firma di Morgante. Nel secondo tempo alcune ottime parate di Jurincic hanno permesso ai biancoverdi di mantenere inviolata la rete e di aggiudicarsi il parziale grazie alla rete di Gherdina. L’ultimo tempo è stato molto equilibrato ed ha visto quali protagonisti i due portieri Jurincic e D’Angelo che hanno compiuto interventi decisivi. Di Lorenzi e Radisavljievic le occasioni migliori per i sanluigini.

SAN LUIGI B: Jurincic, Morgante, Tommasin, Vitrani, Rossi, Boschini, Halili, Lorenzi, Gherdina, Radisavljevic. All. Bazzara.

SAN LUIGI C - ROIANESE C  3-0 (2-0; 8-0; 3-0)

Marcatori: De Mola 6, Fino 4, Przic 2, Battera.

Ancora una vittoria a suon di gol per il San Luigi C che batte la Roianese C per 13 a 0, aggiudicandosi tutti e tre i parziali. I ragazzi di Dolsi partono con il freno a mano tirato e faticano a trovare spazi nella retroguardia bianconera, anche se le occasioni da rete non mancano. Vanno a bersaglio nei primi quindici minuti Fino e Przic. Nel secondo tempo è festival del gol con De Mola che cala il poker, mentre Fino realizza una doppietta. Le atre due marcature ad opera di Battera e Przic. Nella terza frazione ancora a rete De Mola, che chiude la gara con il bottino personale di sei gol, e a segno anche Fino, autore di una bella quarterna. Buona comunque la prova di tutto il collettivo biancoverde, che si è dimostrato in costante crescita e che ha fatto vedere ottime trame di gioco.

SAN LUIGI C: Guanin Marco, Barzelatto, Battera, De Mola, Fino, Zacchigna, Della Venezia, Przic. All. Dolsi.

COSTALUNGA D - SAN LUIGI D  3-0 (3-1; 5-0; 3-0)

Marcatori: Settangelo (SL); Zoch 6, Zio 2, Krelis, Saincich, Schiaulini (C).

Pesante KO esterno per il San Luigi D battuto dal Costalunga D per 11 reti a 1, con padroni di casa che si impongono in tutti e tre i parziali. I boys di mister Macor non giocano male, ma pagano care alcune disattenzioni in difesa e soprattutto la scarsa determinazione di fronte ad un avversario aggressivo e concentrato. Nel primo tempo i biancoverdi riescono a limitare il passivo sul 3 a 1, frutto delle reti di Zoch (doppietta) e di Siancich per i padroni di casa, mentre per il San Luigi va a segno Settangelo. Nel secondo periodo si scatena Zoch che segna quattro gol, che con il gol di Krelis fissano il parziale sul 8 a 1. Negli ultimi quindici minuti Savi è battuto per altre tre volte da Zio (doppietta) e da Schiaulini.

SAN LUIGI D: Savi, Bubich, Crisma, Dell’Oro, Settangelo, Urti, Addario, Guanin Jacopo. All. Macor.

5^ giornata
5 novembre 2011

SAN LUIGI A – KRAS REPEN  3-1 (3-0; 5-0; 0-0)

Marcatori: Brusatin 3, Gherdina 2, Carlevaris, Murano, Murenu.

Rotonda vittoria per il San Luigi A che batte per 8 reti a 0 il Kras Repen, aggiudicandosi i primi due parziali e chiudendo a reti inviolate il terzo. Prestazione più che convincente dei ragazzi di mister Bazzara, che fatta eccezione per gli ultimi minuti nei quali tirano i remi in barca, giocano a ritmi elevati, mettendo in mostra ottime trame di gioco. Nel primo tempo doppietta per Gherdina e rete di Murano per il 3 a 0 parziale. Nel secondo periodo è Brusatin a vestire i panni de bomber mettendo a segno una tripletta. Le altre due reti portano la firma di Carlevaris e Murenu. Nel terzo tempo il ritmo cala e anche i carsolini riescono a farsi notare dalle parti di un attento Sammarco. Sul versante opposto è bravo in alcune circostanze Biteznik a negare la rete a Miljkovic, Gorla e Radisavljevic.

SAN LUIGI A: Sammarco, Carlevaris, Gherdina, Gorla, Miljkovic, Murano, Murenu, Radisavljevic, Brusatin. All. Bazzara.

SAN LUIGI B – MONTEBELLO DON BOSCO A  3-0 (1-0; 5-0; 4-0)

Marcatori: De Panfilis 3, Tommasin 2, Vitrani 2, Boschini, Miccoli, Morgante.

Rotonda affermazione del San Luigi B che nella gara casalinga con il Montebello Don Bosco A si impone per 10 reti a 0, imponendosi in tutti e tre i parziali. Gara a senso unico con i ragazzi di mister Cristiano Rossi padroni del campo e bravi nello sviluppo del gioco che ha portato alla realizzazione di alcuni gol di ottima fattura. Solamente nel primo tempo i nerazzurri hanno saputo limitare i danni, incassando unicamente la rete di Morgante, e affidandosi alle parate di Gherdevich che ha esibito alcuni interventi spettacolari. Nel secondo tempo il San Luigi ha messo a segno cinque reti: doppietta per De Panfilis e gol di Boschini, Tommasin e Vitrani. Negli ultimi quindici minuti ancora a bersaglio De Panfilis, Tommasin e Vitrani, che assieme al gol di Miccoli hanno fissato il risultato finale di 10 a 0. Da segnalare l’ottima prestazione di Lorenzi e Rossi.

SAN LUIGI B: Jurincic, Boschini, De Panfilis, Halili, Lorenzi, Miccoli, Morgante, Rossi, Tommasin, Vitrani. All. Bazzara.

MONTUZZA B - SAN LUIGI C  0-3 (1-6; 0-3; 0-4)

Marcatori: Fino 5, De Mola 3, Morleo 2, Barzelatto, Forza, Zacchigna (SL); Bassan (M).

Convincente successo del San Luigi C che espugna il terreno del Montuzza B con il punteggio di 13 reti a 1, frutto dei tre parziali vinti agevolmente. La formazione di mister Dolsi ha imposto sin dalle battute iniziali la propria superiorità, evidenziando notevoli progressi sia nello sviluppo della manovra, che nella crescita dei singoli. Nel primo tempo ben cinque i biancoverdi andati a bersaglio, a testimonianza dell’ottima prova collettiva: doppietta di Fino e reti di Barzelatto, De Mola, Forza e Zacchigna. Per i padroni di casa gol della bandiera di Bassan. Nei secondi quindici minuti tre le reti sanluigine con doppietta di Morleo e rete di Fino. Il terzo tempo si è concluso con il parziale di 4 a 0 frutto delle due doppiette di Fino, che ha concluso la suo brillante prestazione con ben cinque gol, e di De Mola.

SAN LUIGI C: Guanin Marco, Barzelatto, Battera, De Mola, Fino, Forza, Zacchigna, Morleo. All. Dolsi.

DOMIO C - SAN LUIGI D  2-2 (0-0; 2-7; 3-2)

Marcatori: Settangelo 7, Della Venezia 2 (SL); Barbato 2, Gosdan, Ordura, Vecchiet (D).

Vittoria esterna per il San Luigi D che batte per 9 reti a 5 il Domio, con le due squadre che si aggiudicano un parziale a testa, dopo avere chiuso il primo sul nulla di fatto. Davvero anomali infatti i primi quindici minuti che hanno visto le due formazioni cercare ripetutamente la via della rete, ma vuoi per l’imprecisione degli attaccanti  che per le parate dei due portieri Della Valle e Savi, il risultato è rimasto bloccato sullo 0 a 0. Ben nove invece le reti del secondo tempo, con lo scatenato Settangelo, autore di ben sei gol. L’altra rete biancoverde porta la firma di Della Venezia. Per i padroni di casa a segno Gosdan e Vecchiet. Nel terzo periodo molto equilibrio con i padroni di casa che si sono imposti grazie alla doppietta di Barbato ed al gol di Ordura, a cui hanno replicato ancora Settangelo e Della Venezia.

SAN LUIGI D: Savi, Guanin Jacopo, Addario, Bubich, Crisma, Della Venezia, Dell’Oro, Settangelo, Urti. All. Macor.

4^ giornata
29 ottobre 2011

SAN GIOVANNI A - SAN LUIGI A  0-3 (0-2; 0-1; 0-1)

Marcatori: Murano 2, Carlevaris, Brusatin.

Bella partita quella tra San Giovanni A e San Luigi A che ha visto i ragazzi di mister Cristiano Rossi prevalere per 4 reti a 0, con successo biancoverdi in tutti e tre i tempi. L’inizio di gara è favorevole ai sanluigini, anche se Gaspardo è bravo a dire di no alle conclusioni dirette verso la sua porta. Ci pensa Murano a sbloccare la gara e a siglare anche la rete del 2 a 0 con il quale si chiude il primo tempo. Nei secondi quindici minuti è sempre il San Luigi a comandare il gioco, anche se i rossoneri sono pericolosi nelle rapide ripartenze. La rete che decide il parziale è messa a segno da Carlevaris, che si conferma letale sotto porta. Stesso copione anche nel terzo periodo e questa volta a far pendere la bilancia a favore dei biancoverdi è Brusatin, con un bel gol dopo una pregevole azione manovrata.

SAN LUIGI A: Sorgente, Miccoli, Murenu, Gherdina, Rossi, Murano, Benet, Vitrani, Brusatin, Carlevaris. All. Cristiano Rossi.

TRIESTE CALCIO B - SAN LUIGI B  3-1 (3-0; 1-1; 3-2)

Marcatori: Aleksic, Lorenzi, Tommasin (SL); Costantino 2, Madrusan 2, Farci, Affinito, Pagliari (TC).

Sconfitta per 7 reti a 3 per il San Luigi B nella gara esterna con sul terreno del Trieste Calcio A, con i padroni di casa che si sono aggiudicati primo e terzo parziale, mentre il secondo si è chiuso sull’1 a 1. I ragazzi di mister Bazzara giocano una buona partita, pagando a caro prezzo alcune amnesie difensive che permettono ai lupetti di realizzare gol facili facili. In attacco invece Gorla e compagni si rivelano imprecisi e troppo precipitosi. Nel primo tempo il Trieste Calcio va a bersaglio con Madrusan, Pagliari e Farci. Più equilibrio nei secondi quindici minuti con biancoverdi a bersaglio con Aleksic e rete per i padroni di casa di Madrusan. Scoppiettante l’ultimo parziale. Lupetti avanti di due gol con doppietta di Costantino e raggiunti dalle reti di Lorenzi e Tommasin. Nel finale è Affinito a realizzare la rete del 7 a 3 che consente ai giallorossi di fare proprio il parziale.

SAN LUIGI B: Sammarco, Boschini, Cernecca, Halili, Miljkovic, Morgante, Aleksic, Lorenzi, Gorla, Tommasin, Jurincic. All. Bazzara.

SAN LUIGI C – FANI OLIMPIA B  3-0 (2-0; 2-0; 3-0)

Marcatori: De Mola 4, Fino 2, Barzelatto.

Con un’ottima prestazione collettiva il San Luigi C batte per 7 reti a 0 il Fani Olimpia B, imponendosi in tutti e tre i parziali. Il team di mister Dolsi mette in mostra grinta, determinazione e un bel calcio, fatto di buone combinazioni e di veloci ripartenze che mettono sovente in difficoltà la retroguardia ospite. Sugli scudi un ispirato De Mola che cala il poker di reti, dimostrandosi infallibile sotto porta. Nella prima frazione è la coppia De Mola – Fino a decretare il parziale di 2 a 0. I due si ripetono anche nei secondi quindici minuti, con diverse occasioni che i biancoverdi falliscono di un soffio anche per merito delle belle parate del portiere avversario Glukmann. Nell’ultimo periodo doppietta per De Mola e rete di Barzelatto.

SAN LUIGI C: Savi, Battera, Zacchigna, Forza, Barzelatto, Fino, De Mola, Dell’Oro. All. Dolsi.

SAN LUIGI D – ESPERIA ANTHARES B  2-1 (1-0; 0-1; 3-0)

Marcatori: Addario, Guanin Jacopo, Morleo, Przic (SL); Durin (E)

Successo per 4 reti a 1 per il San Luigi D nel confronto casalingo con l’Esperia Anthares B, con prima e terza frazione favorevole ai biancoverdi, mentre nel secondo parziale gli ospiti si sono imposti di misura. Nel primo tempo giocano decisamente meglio i ragazzi di mister Dolsi, ma la supremazia messa in mostra si concretizza nella sola rete messa a segno da Przic. Nei secondi quindici minuti sono sempre i sanluigini a fare la partita, ma la mira sotto porta è imprecisa ed il numero uno ospite Sau quando chiamato in causa si fa sempre trovare pronto. E’ un gol di Durin a regalare l’1 a 1 all’Esperia. Nel terzo periodo mister Dolsi scuote i suoi e i risultati si vedono in quanto i biancoverdi vanno a bersaglio per ben tre volte con Jacopo Guanin, Morleo e Addario.

SAN LUIGI D: Guanin Marco, Della Venezia, Morleo, Przic, Urti, Guanin Jacopo, Addario, Bubich. All. Dolsi.

3^ giornata
22 ottobre 2011

SAN LUIGI A – PONZIANA A  3-0 (6-0; 5-0; 1-0)

Marcatori: De Panfilis 5, Brusatin 3, Gorla 3, Tommasin (SL).

Ancora una goleada per i ragazzi di mister Cristiano Rossi che battono per 12 reti a 0 il Ponziana A, facendo propri tutti e tre i parziali. Partita a senso unico che nel primo tempo diventa un autentico tiro al bersaglio della porta difesa da Balskovic. Protagonista assoluto il bomber De Panfilis che mette a segno ben cinque reti di ottima fattura. Il sesto gol dei primi quindi minuti porta la firma di Tommasin. Nel secondo tempo cambiano i protagonisti, ma la musica è la stessa, con il biancoverdi capaci di andare a bersaglio per altre cinque volte: doppietta di Brusatin e tripletta di un ispirato Gorla. Nell’ultimo periodo i sanluigini allentano la presa e consentono ai veltri di chiudere il parziale con una sola rete al passivo, messa a segno da Brusatin.

SAN LUIGI A: Jurincic, Murenu, Miccoli, Halili, Gherdina, Morgante, Miljkovic, De Panfilis, Gorla, Brusatin, Sammarco, Tommasin. All. Cristiano Rossi.

SAN LUIGI B  riposa

ZAULE RABUIESE – SAN LUIGI C  0-3 (0-5; 0-3; 0-5)

Marcatori: Barzellato 4, De Mola 4, Fino 2, Forza 2; Battera (SL).

Convincente affermazione del San Luigi C di mister Macor, che batte per 13 reti a 0 lo Zaule Rabuiese, aggiudicandosi tutti e tre i periodi. I biancoverdi prendono il comando delle operazioni sin dalle battute iniziali, mettendo in mostra belle azioni corali e realizzando reti di ottima fattura. Una doppietta di De Mola ed i gol di Fino, Battera e Barzelatto suggellano la superiorità ospite dei primi quindici minuti. Nel secondo tempo è ancora il San Luigi a costruire diverse palle gol, andando a bersaglio per tre volte, grazie alla doppietta di Forza ed al gol di De Mola. Nell’ultimo periodo si scatena Barzelatto che va a bersaglio in tre occasioni, mentre Fino e De Mola sanciscono il definitivo 13 a 0.

SAN LUIGI C: Guanin M., Barzelatto, Battera, Fino, Forza, De Mola, Zacchigna, Settangelo, Della Venezia. All. Macor.

OPICINA B - SAN LUIGI D  3-1 (4-0; 2-0; 0-0)

Marcatori: Dillich 3, Pertosi 2 (O).

Nulla da fare per il San Luigi D nella trasferta sul terreno dell’Opicina B, con i gialloblu che si impongono per 6 reti a 0, facendo proprio primo e secondo parziale, mentre il terzo finisce a reti bianche. Nel primo tempo i biancoverdi partono troppo timorosi di fronte ad un avversario aggressivo e determinato, tanto da subire un parziale di 4 a 0 frutto della tripletta di Dillich e del gol di Pertosi. Molto meglio i sanluigini nei secondi quindici minuti, anche se due disattenzioni difensive permettono ancora a Dillich e Pertosi di mettere la sfera alle spalle di Savi. Nell’ultimo periodo i ragazzi di mister Macor chiudono bene in difesa e si rendono pericolosi davanti, non riuscendo però a siglare la rete della bandiera, vuoi per imprecisione sotto porta che per le parate del portiere avversario Morelli.

SAN LUIGI D: Savi, Addario, Dell’Oro, Guanin J., Urti, Bubich, Przic, Crisma. All. Macor.

2^ giornata
15 ottobre 2011

SANT’ANDREA A - SAN LUIGI A  0-3 (0-2; 0-5; 0-7)

Marcatori: De Panfilis 4, Murano 3, Miccoli 2, Carlevaris, Gorla, Lorenzi, Miljkovic, autogol.

Larga affermazione del San Luigi A di mister Cristiano Rossi che travolge per 14 reti a 0 il Sant’Andrea A, imponendosi in tutti e tre i parziali. Gara senza storia nella quale i padroni di casa hanno opposto resistenza solamente nei primi quindici minuti conclusi sul parziale di 2 a 0 per le reti di Miccoli e Lorenzi. Nel secondo tempo cinque le reti messe a segno dai biancoverdi con doppietta di Murano, e gol di Miccoli e Carlevaris, ai quali va aggiunto un autogol. Nell’ultima frazione si scatena De Panfilis che cala il poker. Ad arrotondare il punteggio le reti di Murano (tripletta personale), Miljkovic e Gorla.

SAN LUIGI A: Jurincic, Miccoli, Boschini, Murano, Radisavljevic, Gherdina, De Panfilis, Miljkovic, Gorla, Carlevaris, Lorenzi, Sorgente. All. Cristiano Rossi.

SAN LUIGI B – SAN GIOVANNI B 3-0 (1-0; 3-0; 4-1)

Marcatori: Brusatin 3, Aleksic 2, Morgante, Murenu, Vitrani (SL); Marotta (SG)

Facile successo per il San Luigi B che supera per 8 reti a 1 il San Giovanni B, conquistano tutti e tre il parziali. Soffrono solamente nel primo tempo i ragazzi di Bazzara, quando la difesa rossonera riesce a contenere gli assalti dei biancoverdi, capitolando solamente una volta per opera di Brusatin. Nel secondo tempo per Dolce, bravo portiere ospite, diventa tutto più difficile e i sanluigini vanno a bersaglio con Murenu e per due volte con Brusatin. Negli ultimi quindici minuti quattro le reti dei padroni di casa con la doppietta di Aleksic e i sigilli personali di Morgante e Vitrani. La rete della bandiera del San Giovanni porta la firma di Marotta.

SAN LUIGI B: Sammarco, Rossi, Vitrani, Murenu, Zoch, Halili, Cernecca, Benet, Aleksic, Morgante, Brusatin. All. Bazzara.

DOMIO B – SAN LUIGI C  0-3 (0-3; 1-2; 1-3)

Marcatori: Barzellato 3, Fino 2, Battera, De Mola, Forza, (SL); Declich, Radesich (D).

Bella vittoria del San Luigi C che si impone sul Domio B per 8 reti a 2, vincendo tutti e tre i tempi. I ragazzi di Macor giocano un’ottima partita, dimostrandosi superiori agli avversari in ogni settore del campo e mettendo in mostra un calcio piacevole e redditizio. Nel primo tempo sono tre i gol biancoverdi, messi a segno da Fino, autore di una doppietta, e da Barzelatto. Nel secondo parziale dopo la rete dei padroni di casa realizzata da Declich, il San Luigi ribalta il parziale con i due gol di Battera e Forza. Nell’ultimo periodo per i sanluigini vanno a bersaglio Barzelatto per due volte e De Mola, mentre il Domio realizza il secondo gol con Radesich.SAN LUIGI C: Guanin M., Battera, Barzelatto, De Mola, Forza, Addario, Zacchigna, Fino. All. Macor.

SAN LUIGI D - BREG  1-3 (0-2; 0-3; 1-1)

Marcatori: Urti (SL); Cermelj 2, Gargiuolo 2, Genzo, Sancin (B).

Brutto rovescio casalingo per il San Luigi D che viene battuto per 6 reti a 1 dal Breg, riuscendo ad impattare sul pareggio solamente l’ultimo tempo. I boys di mister Dolsi giocano sottotono al cospetto di un avversario più determinato e che ha sfruttato gli errori commessi dai biancoverdi punendoli severamente. Nel primo tempo dopo un avvio di marca biancoverde i carsolini passano con Gargiuolo e Sancin. Nel secondo periodo altre tre reti per gli ospiti, con doppietta di Cermelj e altra marcatura di Gargiuolo. Finalmente negli ultimi quindici minuti il San Luigi si fa vedere e riesce ad andare in rete con Urti. Ci pensa però Genzo a mettere a segno il gol del definitivo 6 a 1.

SAN LUIGI D: Savi, Urti, Morleo, Guanin J., Della Venezia, Settangelo, Prsic, Bubic, Crisma. All. Dolsi.

1^ giornata
08 ottobre 2011

SAN LUIGI A – C.G.S. A 3-2 (1-1; 1-1; 2-1)

Marcatori: De Panfilis (SL), Savron (C), Gorla (SL), Signore (C), Savron (C), Carlevaris (SL), De Panfilis (SL).

Esordio vincente per i ragazzi di Cristiano Rossi che battono per 4 reti a 3 il C.G.S. A grazie alla rimonta nel finale, dopo che i primi due parziali si erano chiusi entrambi sull’1 a 1. La gara rappresentava per gli studenti una rivincita della sconfitta patita in occasione del recente memorial Luchetta, dove i biancoverdi avevano imposto ai ragazzi di Miscia una sonora sconfitta. E’ stata infatti tutt’altra partita, con tanto spettacolo, equilibrio ed emozioni. Nel primo tempo ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con De Panfilis, il quale da sotto misura batte Mosca finalizzando una bella azione corale. Il pareggio degli ospiti porta la firma di Savron. Nella seconda frazione San Luigi nuovamente in vantaggio con Gorla, il quale con un preciso colpo di testa su cross di Miljkovic supera Mosca. Lo stesso Gorla colpisce successivamente la traversa con un tiro dalla distanza. La reazione dei verde arancio però non si fa attendere ed è Signore a mettere alle spalle di Jurincic la palla del 2 a 2. Nel terzo periodo sono gli ospiti ad portarsi sul 3 a 2 con un bel gol di Savron. I biancoverdi non ci stanno e prima ottengono il pareggio con Carlevaris con un pallonetto che supera Mosca in uscita e quindi realizzano il gol del definitivo 4 a 3 con De Panfilis che con un tocco ravvicinato infila Mosca.

SAN LUIGI A: Jurincic, Murenu, Brusatin, Murano, Zoch, Gorla, De Panfilis, Miljkovic, Gherdina, Carlevaris, Radisavljevic. All. Cristiano Rossi

SAN LUIGI B – VESNA  3-0 (4-0; 8-0; 5-4)

Marcatori: Russo 5, Aleksic 3, Morgante 3, Benet 2, Boschini 2, Vitrani 2 (SL); Kuk 2, Matuchina 2 (V).

Goleada del San Luigi B, che aggiudicandosi tutti e tre i parziali, batte per 17 reti a 4 il Vesna. I ragazzi di mister Bazzara giocano un buon calcio, anche se trovano sulla loro strada un Vesna apparso troppo rinunciatario per due terzi di gara e che solamente negli ultimi quindici minuti ha messo in campo almeno l’orgoglio. Primo tempo chiuso dai biancoverdi sul parziale di 4 a 0, grazie alla doppietta di Aleksic ed ai gol di Russo e Benet. Nel secondo periodo sono ben otto le reti messe alle spalle di Skerk con tripletta per Morgante e Russo e doppietta per Vitrani. Spettacolare l’ultimo tempo che si chiude sul 5 a 4 per i sanluigini, che alle doppiette di Kuk e Matuchina, replicano con le reti di Boschini (due gol), Benet, Aleksic e Russo.

SAN LUIGI B: Sorgente, Rossi, Boschini, Lorenzi, Benet, Morgante, Vitrani, Aleksic, Russo, Sammarco. All. Bazzara.

SAN LUIGI C  riposa

CHIARBOLA - SAN LUIGI D  2-2 (0-0; 0-1; 1-0)

Marcatori: Barzellato (SL); Zitani (C).

Finisce 1 a 1 la sfida tra Chiarbola e San Luigi D, che si aggiudicano un tempo a testa e pareggiando il primo. Partita giocata sul filo dell’equilibrio fra due squadre che si sono date battaglia per tutti i quarantacinque minuti offrendo belle giocate e alcuni spunti individuali degni di nota. Il primo tempo è combattuto, ma le difese hanno quasi sempre la meglio sugli attaccanti e così il risultato rimane a reti bianche. Nel secondo periodo i ragazzi di Macor si dimostrano più intraprendenti e si rendono maggiormente pericolosi, andando a bersaglio con Barzellato per il meritato vantaggio. Nell’ultima frazione i padroni di casa hanno spinto sull’acceleratore alla ricerca del pareggio, ottenendolo nelle battute finali per merito di Zitani.

SAN LUIGI D: Guanin Marco, Addario, Bubich, Crisma, Guanin Jacopo, Morleo, Urti, Della Venezia, Barzellato, Battera, Savi. All. Macor.