Skip to main content

Pulcini 2007 - Partenza a "forza 6"

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PULCINI 2007
1^ giornata 
1 e 18 ottobre 2016

SAN LUIGI C - CHIARBOLA/PONZIANA  2-1 (2-0; 0-3; 6-0)

SAN LUIGI D - SANT'ANDREA SAN VITO C  2-1 (4-0; 2-0; 0-1)

SAN LUIGI C - CHIARBOLA/PONZIANA  2-1 (2-0; 0-3; 6-0)

Marcatori: Covacich (SL) 7' e 14' pt; Ficur (C) 9', Marsi (C) 11' e Cociani (C) 14' st; Tecovich (SL) 2', Fogar (SL) 4', Sincovich (SL) 12', Fogar (SL) 14' e 15' tt.

Il San Luigi C supera per 8 reti a 3 il Chiarbola/Ponziana nel recupero della prima giornata, in una gara che ha visto i biancoverdi dominare nel primo e terzo tempo, mentre nella seconda frazione sono stati gli ospiti ad avere la meglio.

Buono l'avvio de ragazzi di mister Lizzul che dopo avere sfiorato il gol in diverse circostanze, sbloccano il risultato al 7° con Covacic. Ancora più di qualche opportunità per i biancoverdi per raddoppiare, mentre sull'altro fronte quando chiamato n causa Milia è bravo nel chiudere lo specchio della porta. La rete del 2 a 0 porta la firma di Covacich a un minuto dal termine del primo tempo.

La seconda frazione vede il San Luigi subire il ritorno degli ospiti, anche se le pirme palle gol sono di marca biancoverde con Pison e Tecovich insidiosi dalle parti di Ghersetti. Al 9° è Ficur a trafiggere Milia dando vita alla rimonta ospite, con il pareggio di Marsi due minuti dopo e con la rete del sorpasso al 14° messa a segno da Cociani: 3 a 2 per il Chiarbola/Ponziana dopo mezz'ora di gioco.

Terszo tempo di netta marca e supremazia sanluigina. E' Tecovich al 2° a ristabilire la parità con la rete del 3 a 3. Passano due minuti e tocca a Fogar meritarsi gli applausi con un bel gol che vale il sorprasso sanluigino. Al 9° Sincovich finalizza una bella azione corale e insacca, consentendo a Silvestri e compagni di allungare. Al 12° Pison trova lo spiraglio giusto per insaccare la sesta rete sanluigina, prima della doppietta nel finale di Fogar che sancisce la netta vittoria dei ragazzi di mister Lizzul.

SAN LUIGI: Milia, Covacich, Dimitrijevic Bojan, Dimitrijevic Luka, Fogar, Goitan, Matic, Pison, Silvestri, Sincovich, Tecovich. All. Lizzul.

SAN LUIGI D - SANT'ANDREA SAN VITO C  2-1 (4-0; 2-0; 0-1)

Marcatori: Tushja (SL) 3' e 8', Zecchini (SL) 10', Tushja (SL) 15' pt; De Panfilis (SL) 2', Drago (SL) 5' st; Campo (SA) 9' tt.

Rotonda affermazione del San Luigi D che supera per 6 reti a 1 il Sant'Andrea, con i biancoverdi che si aggiudicano i primi due parziali e vengono battuti di misura nel terzo.

I ragazzi di mister Malusà partono forte e dopo avere sfiorato il vantaggio al 2° con un tiro di Tushja su assist di Zecchini neutralizzato da Guiotto, sbloccano il risultato al 3° grazie alla rete di Tushja. Dopo una serie di palle gol fallite per un soffio e grazie anche alla bravura del numero uno ospite - strepitosa la parata sulla potente conclusione di Pescatori al 6° -, arriva il raddoppio all' 8° ancora con una rete di Tushja. Un minuto dopo traversa colpita da Rosso, azione che precede il 3 a 0 messo a segno da Zecchini su assist di Tushja. Allo scadere ancora a bersaglio Tushja che supera Guiotto per la terza volta personale e pe ril poker sanluigino.

Nella seconda frazione ancora monologo biancoverde con rete del 5 a 0 che giunge al 2° ad opera di De Panfilis. E' quindi Drago ad andare in gol al 5° dopo una bella azione corale. Quindi due traverse clamorose: la prima al 7° è colpita da De Panfilis e quindi è sfortunato Castaldi al minuto 12.

Anche l'avvio del terzo tempo è di marca sanluigina, con una bordata dalla distanza di Zecchini al 2° e respinta da applausi da parte del numero uno ospite Guiotto. Dopo due interventi decisivi di Linassi, al 9° il numero uno sanluigino è costretto ad arrendersi alla conclusione di Campo che fissa il risultato finale sul 6  a 1.

SAN LUIGI: Linassi, Castaldi, De Panfilis, Drago, Kafexholli, Montrone, Pescatori, Taverna, Zecchini, Tushja, Zinno. All. Malusà.