Skip to main content

REPLICA ASD SAN LUIGI ALLE ACCUSE DEL KRAS

In riferimento all’episodio accaduto in data 7 novembre 2015 durante l’incontro categoria pulcini tra le squadre del San Luigi e del Kras Repen,

 

e a quanto riportato sugli articoli apparsi sugli organi di stampa locali e nazionali, l’ ASD San Luigi Calcio dopo avere accertato quanto successo, sentito le testimonianze delle persone presenti e coinvolte, ed avere esaminato le immagini riferite al caso, intende smentire in modo assoluto le accuse mosse nei confronti del proprio dirigente e le conseguenti dichiarazioni contenute nella nota diramata dall’ N.K. Kras Repen.

Il San Luigi Calcio si augura che di fronte all’evidente inesistenza delle frasi discriminatorie attribuite al nostro dirigente, la Società Kras Repen provveda immediatamente a rettificare quanto affermato in precedenza attraverso un comunicato stampa, riservandosi in caso contrario di tutelare la propria immagine e reputazione nelle sedi opportune.

Facciamo presente che l’ ASD San Luigi Calcio è sempre stata una Società aperta ad ogni tipo di dialogo con qualsiasi etnia, come dimostrato dal consistente numero di ragazzi stranieri tesserati per la nostra Società.