Skip to main content

Commento Pulcini A5 2011/2012

 

 

 

5^ giornata
2^ FASE PRIMAVERILE
26 maggio 2012

SAN LUIGI E – CHIARBOLA B  1-2 (0-4; 1-2; 2-0)

Marcatori: Cassarà, Privitera, Fogar (SL); Malvestiti 4, Spagnoletto. Visentin (C).

Battuta casalinga per il San Luigi E che viene battuto per 5 reti a 3 dal Chiarbola B, con i biancoverdi che dopo avere perso i primi due parziali si riscattano nel terzo. L’avvio per i ragazzi di Lizzul è difficile, per l’aggressività degli avversari e perche Malvestiti è in giornata di grazie. L’attaccante biancazzurro infatti è incontenibile per Roccella e compagni e trova per ben tre volte il modo di battere Zitani. La quarta rete del Chiarbola che chiude il tempo la mette a segno Spagnoletto. Nei secondi quindici minuti i biancoverdi hanno una reazione d’orgoglio e dopo il gol subito ad opera di Visentin, vanno a bersaglio con Cassarà. Fioccano le occasioni sull’uno e sull’altro fronte, ma l’unico a trovare lo spiraglio giusto è Malvestiti che mette a segno il gol del provvisorio 5 a 1. Nel terzo tempo si vede un San Luigi molto determinato e grazie alle reti di Privitera e Fogar, ed alle grandi parate di Zitani, i biancoverdi rendono meno pesante la sconfitta e si aggiudicano il periodo.

SAN LUIGI E: Zitani, Zanier, Fogar, Privitera, Fratianna, Roccella, Cassarà. All. Lizzul.

SAN LUIGI F – SANT’ANDREA C  1-2 (0-2; 1-0; 0-2)

Marcatori: Turolla (SL); Bossi 2, Trevisan 2 (SA).

Sconfitta casalinga per il San Luigi F che viene battuto per 4 reti a 1 dal Sant’Andrea C, con gli ospiti che fanno propri primo e terzo tempo, mentre i biancoverdi si aggiudicano il secondo. La partita è sostanzialmente equilibrata, ma nella prima frazione la differenza la fa la maggiore concretezza sotto rete degli ospiti che vanno a bersaglio con Trevisan e Bossi. Nel secondo parziale i ragazzi di mister Falleti reagiscono e si rendono sovente pericolosi dalle parti di Ladini, riuscendo ad andare a bersaglio con Turolla e sfiorando ripetutamente il gol del 2 a 2. Negli ultimi quindici minuti il San Luigi si getta all’attacco alla ricerca di riequilibrare le sorti, ma il Sant’Andrea colpisce con due veloci ripartenze, finalizzate ancora una volta dalla coppia Trevisan – Bossi.

SAN LUIGI F: Giurgiovich, Gherdina, Nastasia, Guzzardi, Turolla, Buono, Trokan, Jeremic, Perisic. All. Falleti

SAN LUIGI G – MONTEBELLO B  3-0 (2-0; 2-1; 2-0)

Marcatori: Coslovich 2, Falleti 2, Cifarelli, Demenia (SL); Jurissevich (M).

Con una brillante prestazione collettiva il San Luigi G batte per 6 reti a 1 il Montebello B, aggiudicandosi tutti e tre i parziali. I boys di mister Zerovaz giocano molto bene, mettendo in mostra alcune pregevoli azioni corali e realizzando gol di ottima fattura. Nel primo tempo dopo un avvio di studio, i biancoverdi prendono in mano le redini della gara e vanno a bersaglio per due volte con Falleti. Stesso copione anche nei secondo quindici minuti, con  la formazione sanluigina che stringe d’assedio la porta difesa da Cattaruzzi, andando a bersaglio con Coslovich e Demenia. E’ Jurissevich a ridurre le distanze per i nerazzurri, mentre nel finale è bravo Ripa a neutralizzare un paio di pericolose conclusioni avversarie. Nel terzo periodo ancora tanto San Luigi, con occasioni a raffica e due belle reti di Coslovich e Cifarelli che fissano il risultato sul 6 a 1 finale.

SAN LUIGI G: Ripa, Bò, Demenia Cifarelli, Falleti, Bazzara, Barrios Nunez, Coslovich, Dilena. All. Zerovaz.

4^ giornata
2^ FASE PRIMAVERILE
19 maggio 2012

SAN GIOVANNI E - SAN LUIGI E  1-2 (3-1; 0-3; 3-0)

Marcatori: Demenia 3, Jeremic (SL); Ferreira Delgado 4, Casi 2 (SG).

Sconfitta esterna per il San Luigi E che viene battuto per 6 reti a 4 dal San Giovanni E, con i rossoneri che si aggiudicano primo e terzo parziale, mentre i biancoverdi fanno loro il secondo. I primi quindici minuti sono di marca sangiovannina, con la formazione di mister Lizzul che fatica ad arginare gli attacchi avversari, anche se nelle ripartenze di rende pericolosa. La doppietta di Ferreira Delgado e la rete di Casi sanciscono la superiorità dei padroni di casa, mentre per i biancoverdi è Jeremic a mettere a segno il gol dell’1 a 3. Di tutt’altro tenore il secondo tempo, con i sanluigini che guadagnano metri e consapevolezza dei propri mezzi, chiudendo i rossoneri nella propria area, ed andando a bersaglio per tre volte con lo scatenato Demenia. Gli ultimi quindici minuti dopo un avvio equilibrato riprendono la piega rossonera, con un’altra doppietta di Ferreira Delgado e la rete di Casi che fissano il punteggio sul 6 a 4.

SAN LUIGI E: Ripa, Demenia, Roccella, Cifarelli, Gherdina, Trokan, Jeremic, Fogar, Dilena. All. Lizzul.

SAN LUIGI F  riposa

SAN GIOVANNI C - SAN LUIGI G  3-2 (1-1; 3-2; 1-1)

Marcatori: Falleti, Guzzardi, Zanier, Coslovich (SL); Savron, Lapel, Gionechetti, Savino, autogol (SG). 

Al termine di una bellissima e combattuta partita il San Luigi G cede per 5 reti a 4 in casa del San Giovanni C, ma il risultato è bugiardo in quanto i biancoverdi avrebbero meritato almeno un pareggio. Il successo dei padroni di casa matura nel secondo tempo, poiché primo e terzo si chiudono con una rete per parte. Nel primo parziale dopo un avvio equilibrato i ragazzi di mister Zerovaz prendono le redini della gara e si portano in vantaggio con Falleti. La reazione dei rossoneri si concretizza con la rete dell’1 a 1 messa a segno da Savron. Scoppiettanti i secondi quindici minuti con continuo botta a risposta. San Luigi in vantaggio per due volte con Guzzardi e Zanier, ma ripreso dalla segnatura di Lapel e da uno sfortunato autogol. Nel finale è Gionechetti a trovare lo spiraglio giusto per battere l’incolpevole Zitani. Nell’ultimo periodo la gara è sempre giocata sul filo dell’equilibrio, con occasioni su entrambi i fronti e con i portieri Zitani e Giurgiovich per il San Luigi, ed il sangiovannino Candido protagonisti di alcune belle e determinanti parate. E’ Savino a realizzare la quinta rete del San Giovanni, mentre Coslovich mette a segno il gol del definitivo 4 a 5.

SAN LUIGI G: Zitani, Coslovich, Falleti, Cassarà, Fratianna, Privitera, Zanier, Guzzardi, Giurgiovich. All. Zerovaz.

3^ giornata
2^ FASE PRIMAVERILE
12 maggio 2012

SAN LUIGI E – MONTEBELLO B  3-1 (3-2; 0-0; 2-0)

Marcatori: Gherdina 3, Fogar, Jeremic (SL); Saksida, Savino (M).

Vittoria casalinga per il San Luigi E che si impone per 5 reti a 2 sul Montebello B, aggiudicandosi primo e terzo parziale, e chiudendo a reti inviolate il secondo. I ragazzi di mister Zerovaz giocano una buona partita, al cospetto di un avversario non trascendentale ma determinato e grintoso. L’avvio di gara è favorevole ai nerazzurri che passano in vantaggio con Savino, bravo a trovare lo spiraglio giusto per battere Dilena. La reazione dei biancoverdi è veemente ed immediata e bastano pochi minuti per ribaltare il risultato con la doppietta di Gherdina. E’ quindi Jeremic a mettere a segno il 3 a 1, mentre in chiusura Saksida accorcia le distanze per il Montebello. Nel secondo tempo gara equilibrata e reti bianche, anche se i sanluigini possono recriminare per le numerose palle gol fallite. L’ultima frazione è favorevole ai padroni di casa che legittimano la superiorità con le reti di Gherdina e Fogar, che sanciscono il 5 a 2 finale.

SAN LUIGI E: Dilena, Jeremic, Buono, Nastasia, Gherdina, Fogar, Bazzaram Perisic, Ripa. All. Zerovaz.

SAN LUIGI F – ALTURA C  1-2 (0-1; 0-1; 5-1)

Marcatori: Guzzardi 2, Faletti, Turolla, Zanier (SL); Mantese 2, Vecchio (A).

Successo per 5 reti a 3 per il San Luigi F nella gara casalinga con l’Altura C, ma è una vittoria conseguita nel terzo tempo, dopo che gli ospiti si sono aggiudicati di misura i primi due. Buona la prestazione dei boys di Lizzul, che costruiscono molto, ma pagano a caro prezzo gli errori sotto porta, mentre gli ospiti si dimostrano cinici e concreti, pur soffrendo non poco per arginare le folate dei biancoverdi. Nel primo tempo tanto gioco per Cifarelli e compagni, ma ad andare in rete sono gli ospiti con un contropiede di Vecchio. Secondo periodo sulla falsariga dei primi quindici minuti ed è ancora l’imprecisione in fase conclusiva a penalizzare i sanluigini, che capitolano per una rete di Mantese. Nell’ultima frazione finalmente i biancoverdi aggiustano la mira e realizzano ben cinque gol. E’ Mantese a siglare la rete del 3 a o per gli ospiti, prima del gran finale sanluigino, con la doppietta di Guzzardi, ed i gol di Falleti, Turolla e Zanier, che sanciscono il 5 a 3 conclusivo.

SAN LUIGI E: Giurgiovich, Zanier, Guzzardi, Demenia, Cifarelli, Turolla, Falleti, Barrios Nunez. All. Lizzul.

SAN LUIGI G – CHIARBOLA B  1-3 (1-3; 1-1; 1-3)

Marcatori: Privitera 2, Bò (SL); Spagnoletto 3, Giansanti 2, Malvestiti 2 (C).

E’ un 7 a 1 decisamente bugiardo quello che condanna il San Luigi G alla sconfitta nella gara casalinga contro il Chiarbola B, con gli ospiti che fanno propri primo e terzo tempo, mentre il secondo si chiude sull’1 a 1. La squadra di mister Falleti tiene botta per tutta la partita ad un avversario che nei precedenti confronti aveva seppellito sotto una caterva di gol le formazioni biancoverdi. E’ il San Luigi ad andare in vantaggio con Privitera, ma un paio di palloni banalmente regalati agli avversari favoriscono due contropiedi a Giansanti che ribalta la situazione. I biancoverdi hanno più volte l’occasione per pareggiare, ma è bravo Grazioso a negare la gioia del gol a Cassarà e Roccella. Spagnoletto in chiusura realizza il gol del 3 a 1. Nel secondo tempo la gara si mantiene vivace, con il San Luigi più manovriero ed il Chiarbola letale nelle ripartenze. Malvestiti porta a quattro i gol ospiti, mentre pochi secondi dopo è Bò ad accorciare le distanze. Tante le occasioni da rete per il San Luigi, ma la mira è spesso imprecisa, così come l’ultimo passaggio. Il terzo tempo vede i biancoverdi all’attacco alla ricerca di riaprire la gara e gli azzurri che si rendono pericolosi nelle ripartenze. Sono Malvestiti e Spagnoletto a fissare il parziale sul 6 a 2, e ci vuole tutta l’abilità di Zitani per rendere il passivo meno pesante. Privitera con il gol del 6 a 3 sembra ridare speranze al San Luigi, ma è ancora Spagnoletto a trovare la via del gol ed a spegnere le ultime velleità sanluigine.

SAN LUIGI G: Zitani, Privitera, Cassarà, Fratianna, Coslovich, Roccella, Trokan. Bò. All. Falleti.

2^ giornata
2^ FASE PRIMAVERILE
05 maggio 2012

SANT’ANDREA C – SAN LUIGI E  1-3 (2-4; 0-0; 1-3)

Marcatori: Coslovich 4, Bò, Fogar, Turolla (SL); Bossi, Trevisan, Vessio (SA).

Ancora una buona prestazione del San Luigi E che passa per 7 reti a 3 sul terreno del Sant’Andrea C, aggiudicandosi primo e terzo parziale, mentre il secondo termina a reti bianche. Partita bella e vivace, con continui capovolgimenti di fronte, e condita da qualche gol veramente spettacolare. Nel primo tempo ben sei le reti messe a segno. Il poker biancoverde porta le firme di Coslovich, autore di una tripletta, e di Turolla; per i padroni di casa a segno Bossi e Vessio. Polveri bagnate invece per gli attaccanti nei secondi quindici minuti, con Ripa e Ladini che mantengono inviolate le proprie porte, compiendo alcune parate miracolose. Nella terza frazione, i ragazzi di mister Falleti riprendono a macinare gioco e ritrovano anche la via del gol, andando a bersaglio con Coslovich, Bò e Fogar. Per il Sant’Andrea il terzo gol è ad opera di Trevisan. 

SAN LUIGI E: Ripa, Fogar, Guzzardi, Bò, Turolla, Coslovich, Perisich. All. Falleti.

SAN GIOVANNI D - SAN LUIGI F  rinviata

ALTURA C – SAN LUIGI G  2-2 (2-3; 1-1; 2-0)

Marcatori: Falleti, Roccella, Nastasia, Gherdina (SL); Mantese 5 (A).

Sconfitta di misura per il San Luigi G che viene battuto dall’Altura C per 5 reti a 4, con le due squadre che si aggiudicano un tempo a testa, pareggiando per 1 a 1 nel secondo. Gara divertente e ricca di gol, ben giocata da entrambe le compagini, con l’attaccante di casa Maltese autentico protagonista e autore di tutte e cinque le marcature dell’Altura. Nel primo tempo continuo botta e risposta tra le due compagini, con reti biancoverdi ad opera di Falleti, Roccella e Nastasia, a cui replica la doppietta di Maltese. Nella seconda frazione sempre tanto equilibrio, con una rete per parte: Gherdina a bersaglio per i sanluigini, Maltese per i padroni di casa. Gli ultimi quindici minuti sono di marca azzurra, con la formazione di mister Zerovaz che sciupa un paio di ghiotte occasioni prima di capitolare per la doppietta di Maltese.

SAN LUIGI G: Giurgiovich, Gherdina, Buono, Nastasia, Roccella, Jeremic, Falleti, Dilena. All. Zerovaz.

1^ giornata
2^ FASE PRIMAVERILE
28 PARILE 2012

SAN LUIGI E  riposa

 MONTEBELLO DON BOSCO B - SAN LUIGI F  2-2 (0-1; 1-1; 3-0)

Marcatori: Jeremic, Cassarà (SL); Grasso 2, Jurissevich 2 (M).

Sconfitta esterna per il San Luigi F che viene battuto per 4 reti a 2 dal Montebello B, anche se le due squadre si aggiudicano un tempo a testa, pareggiando nel secondo. La prima frazione vede i biancoverdi più determinati e pericolosi, ed è grazie alla bella rete di Jeremic che la formazione di mister Falleti va al primo riposo in vantaggio. Nel secondo tempo grande equilibrio, con i due portieri Giurgiovich e Cattaruzzi, autori di alcune pregevoli parate. 1 a 1 il parziale con reti per i nerazzurri di Grasso e per i sanluigini di Cassarà. Nella terzo periodo il Montebello prende il sopravvento e va a bersaglio per ben tre volte: doppietta per Jurissevich e gol di Grasso.

SAN LUIGI F: Giurgiovich, Jeremic, Barrios Nunez, Cassarà, Guzzardi, Fogar, Gherdina, Turolla. All. Falleti.

TRIESTE CALCIO G - SAN LUIGI G 1-2 (0-3; 2-0; 0-2)

Marcatori: Zanier 3, Buono, Coslovich (SL); Ispiro, Trampus (TC).

Vittoria in trasferta per il San Luigi G, che espugna il terreno del Trieste Calcio G imponendosi per 5 reti a 2, lasciando ai padroni di casa il secondo periodo e aggiudicandosi primo e terzo. Nel primo tempo sono i biancoverdi a fare la partita e vanno segno per tre volte: doppietta di Zanier e rete di Coslovich. Situazione completamente opposta nei secondi quindici minuti, quando i ragazzi di Zerovaz lasciano l’iniziativa ai giallorossi che riescono a portarsi sul 3 a 2 grazie ai gol di Ispiro e Trampus. La formazione sanluigina riprende il comando delle operazioni nel terzo periodo, quando ristabilisce le distanze con le marcature di Zanier e Buono, sfiorando ripetutamente altre segnature.

SAN LUIGI G: Zitani, Fratianna, Buono, Zanier, Falleti, Trokan, Coslovich, Privitera, Ripa. All. Zerovaz.

7^ giornata
FASE PRIMAVERILE
25 PARILE 2012

MUGGIA D - SAN LUIGI E  1-3 (0-4; 0-0; 1-6)

Marcatori: Zanier 5, Fratianna 3, Bazzara, autogol (SL); autogol (M).

Rotonda affermazione del San Luigi E che vince sul terreno del Muggia D per 11 reti a 1, fornendo una prestazione offensiva ottima, ma inceppandosi nel secondo periodo quando i muggesani sono riusciti ad impattare sullo 0 a 0. Nel primo tempo grande gioco e reti di ottima fattura per i ragazzi di mister Falleti, che vanno in vantaggio con Fratianna e poi dilagano grazie alla tripletta di Zanier. Nel secondo tempo sono sempre i biancoverdi a fare la partita, ma la mira è spesso imprecisa sotto porta e così Murador, numero uno rivierasco, riesce a mantenere inviolata la rete. Nuovamente travolgente il San Luigi negli ultimi minuti, con le doppiette di Fratianna e Zanier, e rete di Bazzara, oltre ad un autogol. Per il Muggia arriva sull’8 a 0 anche la rete della bandiera grazie ad uno sfortunato autogol sanluigino.

SAN LUIGI E: Giurgiovich, Fratianna, Buono, Zanier, Nastasia, Trokan, Bazzara, Ripa. All. Falleti.

MUGGIA E - SAN LUIGI F  1-2 (1-0; 0-2; 1-2)

Marcatori: Cifarelli 2, Falleti, Roccella (SL); Cerqua, Podda Mattia (M).

Successo per 4 reti a 2 per il San Luigi F, che dopo avere perso di misura il primo periodo si impone nel secondo e nel terzo. Partita bella ed equilibrata quella tra due formazioni che hanno giocato a viso aperto, mettendo in mostra un buon calcio e tanto sano agonismo. Nel primo tempo diverse occasioni su entrambi i fronti, ed equilibrio spezzato dalla rete del muggesano Cerqua. Nella seconda frazione il San Luigi appare più determinato e riesce prima a pareggiare con Falleti e quindi a portarsi sul 2 a 1 grazie ad un bel gol di Cifarelli. Nel terzo periodo continui rovesciamenti di fronte, con la squadra di Zerovaz che va sul 3 a 1 grazie a Cifarelli. Immediata la replica dei padroni di casa con Mattia Podda. Ci pensa quindi Roccella a realizzare il gol del definitivo 4 a 2.

SAN LUIGI F: Zitani, Guzzardi, Cifarelli, Turolla, Roccella, Falleti. Bò. All. Zerovaz.

PONZIANA C - SAN LUIGI G 3-0 (1-0; 4-1; 2-1)

Marcatori: Demenia, Fogar (SL); Decli 3, Ciacchi 2, Colta 2 (P).

Nulla da fare per il San Luigi G nel confronto esterno con il Ponziana C, impostosi per 7 reti a 2, con i veltri che si sono aggiudicati tutti e tre i parziali. Nel primo tempo i ragazzi di mister Zerovaz riescono a resistere ai continui attacchi dei padroni di casa, e rispondo con qualche pungente contropiede. E’ Decli a decidere il parziale con una rete nelle battute finali. Nel secondo periodo il Ponziana aggiusta la mira e va a bersaglio per ben quattro volte, con le doppiette di Ciacchi e Decli. Per i biancoverdi in gol Demenia. Più equilibrata la terza frazione decisa dalla doppietta del ponzianino Colta, a cui ha replicato solamente Fogar.

SAN LUIGI G: Dilena, Fogar, Demenia, Gherdina, Cassarà, Perisic, Jeremic. All. Zerovaz.

6^ giornata
FASE PRIMAVERILE
21 PARILE 2012

SAN LUIGI E – SANT’ANDREA D  3-0 (3-1; 4-2; 2-1)

Marcatori: Fratianna 5, Buono, Cassarà, Falleti, Gherdina (SL); Bossi 2, Ostrovska 2 (SA).

Rotondo successo del San Luigi E che batte per 9 reti a 4 il Sant’Andrea D, aggiudicandosi tutti e tre i parziali. Ottima la prestazione dei ragazzi di mister Zerovaz, al cospetto di un avversario grintoso e che ha giocato un buon calcio, anche se si è dovuto arrendere alla superiorità dei biancoverdi. San Luigi subito in vantaggio con Falleti ed immediata risposta degli ospiti che pareggiano grazie a Bossi. Ci pensano poi Cassarà e Buono a mettere a segno le reti del provvisorio 3 a 1. Nel secondo tempo iniziale botta e risposta tra le due formazioni. Gherdina segna per il San Luigi e ancora Bossi replica per il Sant’Andrea, così come al gol di Fratianna risponde immediatamente Ostrovska. E’ una doppietta di Fratianna a sancire il parziale 7 a 3. Negli ultimi quindici minuti ancora Fratianna a segno per due volte, pokerissimo quindi per il bomber sanluigino, mentre il Sant’Andrea va a bersaglio con Ostrovska.

SAN LUIGI E: Di Lena, Fratianna, Falleti, Buono, Guzzardi, Cassarà, Roccella, Gherdina. All. Zerovaz.

SAN LUIGI F – SAN LUIGI G  1-2 (1-2; 1-4; 3-1)

Marcatori: Bazzara 3, Cifarelli, Nastasia (SL/F); Jeremic 3, Zanier 2, Bò, Demenia (SL/G).

Va al San Luigi G il derbissimo con il San Luigi F con il punteggio di 7 reti a 5, mentre a parziali i “G” si impongono per 2 a 1. Bellissima partita fra le due squadre, con tanto sano agonismo, ma anche tanta correttezza e sportività. Nel primo tempo la formazione “G” guidata in panchina da mister Falleti, si impone per 2 a 1 grazie alle reti di Zanier e Demenia, mentre gli “F” vanno a bersaglio con Bazzara. Più largo il successo dei “G” nei secondi quindici minuti con quattro gol che portano le firme di Jeremic (doppietta), Bò e Zanier, a cui replica per gli “F” Cifarelli. La terza frazione è invece a favore dei boys di mister Zerovaz, che vincono per 3 a 1, grazie alla doppietta di Bazzara ed al gol di Nastasia. Di Jeremic, autore comne Bazzara di una tripletta, la rete della formazione “G”.

SAN LUIGI F: Giurgiovich, Fogar, Bazzara, Cifarelli, Nastasia, Persic, Turolla. All. Zerovaz.SAN LUIGI G: Ripa, Zanier, Jeremic, Trokan, Bò, Demenia. All. Falleti.

5^ giornata
FASE PRIMAVERILE
15 PARILE 2012

TRIESTE CALCIO F - SAN LUIGI E  1-3 (1-2; 1-1; 0-3) 

Marcatori: Falleti 2, Buono, Cifarelli, Gherdina, Nastasia (SL); Giani, Armao (TC).

Con una brillante prestazione il San Luigi E espugna il campo del Trieste Calcio F, imponendosi per 6 reti a 2, con successo nel primo e terzo tempo, mentre la seconda frazione si chiude in parità. Buona la prestazione della formazione di mister Zerovaz, che si impone alla distanza, mettendo in mostra ottime giocate e realizzando alcuni gol di ottima fattura. Nel primo tempo è Falleti a mettere a segno una doppietta, mentre i padroni di casa vanno a bersaglio con Giani. La seconda frazione è equilibrata, con diverse occasioni su entrambi i fronti, e sono Gherdina per i biancoverdi e Armao per i giallorossi a decretare il parziale di 1 a 1. Tutto biancoverde il terzo periodo con tre belle reti di Buono, Cifarelli e Nastasia, e alcune altre sventate dalle parate di Tommasini.

SAN LUIGI F: Giurgiovich, Cifarelli, Cassarà, Falleti, Buono, Gherdina, Nastasia, Barrios Nunez. All. Zerovaz.

PONZIANA C - SAN LUIGI F  1-2 (0-2; 0-1; 2-0) 

Marcatori: Fratianna 2, Bazzara (SL); Arena, Ciacchi (P).

Bellissima partita tra San Luigi F e Ponziana C, che i biancoverdi di aggiudicando con il punteggio di 3 reti a 2, frutto della supremazia nel primi due tempi, mentre gli ultimi quindici minuti sono di marca ponzianina. La formazione di mister Lizzul parte bene, prendendo in mano le redini della gara, ed andando a segno con Fratianna autore di una doppietta, che sancisce il parziale di 2 a 0. Nel secondo tempo sono sempre i sanluigini a dettare i tempi, ma la scarsa determinazione sotto rete consente ai veltri di limitare i danni con il solo gol subito ad opera di Bazzara. Nel terzo periodo i padroni di casa hanno una reazione d’orgoglio e con le reti di Arena e Ciacchi riescono a portarsi sul 3 a 2, rendendo così gli ultimi minuti vibranti, nei quali Zitani è bravo a sventare la palla del pareggio, mentre sul fronte opposto Bò e compagni falliscono in alcune circostanze il colpo del ko.

SAN LUIGI F: Zitani, Privitera, Fratianna, Bazzara, Coslovich, Guzzardi, Bò, Roccella. All. Lizzul.

SAN LUIGI G – TRIESTE CALCIO G  1-3 (0-3; 3-3; 3-4)

Marcatori: Fogar 2, Zanier 2, Turolla, autogol (SL); Fontanella 4, Calacione 2, Trampus 2, Dentini, Minen (TC).

 Festival del gol tra San Luigi G e Trieste Calcio G, con gli ospiti che si impongono per 10 reti a 6, facendo propri primo e terzo periodo, mentre il secondo finisce sul 3 a 3. La prima frazione è di marca giallorossa, con i biancoverdi di casa incapaci di arginare le folate offensive dei lupetti che vanno a bersaglio per due volte con Fontanella e con Calacione. Equilibrato invece il secondo tempo con tre reti per parte: per il San Luigi doppietta di Fogar ed un autogol, mentre per il Trieste Calcio in rete ancora Fontanella per due volte e Trampus. Scoppiettanti gli ultimi quindici minuti con gol a raffica. Tre le reti dei ragazzi di mister Falleti con Zanier , autore di una doppietta, e con Turolla, mentre gli ospiti hanno segnato grazie a Dentini, Minen, Trampus e Calacione.

SAN LUIGI G: Dilena, Fogar, Turolla, Fogar, Perisic, Jeremic, Demenia, Trokan, Ripa. All. Falleti.

4^ giornata
FASE PRIMAVERILE
31 MARZO 2012

SAN LUIGI E – CHIARBOLA B  2-1 (0-1; 3-1; 4-1)

Marcatori: Gherdina 3, Falleti 2, Cassarà, Zanier (SL); Visentin, Spagnoletto, Malvestiti (C).

Vittoria casalinga per il San Luigi E che batte per 7 reti a 2 il Chiarbola B, successo maturato nel secondo e terzo parziale. Nei primi quindici minuti sono infatti gli ospiti ad avere la meglio, grazie ad una rete messa a segno da Visentin al 13°, dopo che i biancoverdi si divorano alcune ghiotte occasioni per passare in vantaggio. I ragazzi di Zerovaz si rifanno però nei rimanenti trenta minuti, giocando un ottimo calcio e dimostrandosi più cinici sotto porta. E’ Gherdina dopo nemmeno un giro di lancetta della seconda frazione a mettere a segno il gol dell’1 a 1, mentre tra il 7° e l’8° il San Luigi ottiene il doppio vantaggio con le reti di Falleti e Gherdina. In chiusura di tempo Spagnoletto va a bersaglio per gli ospiti. Nel terzo periodo il Chiarbola si getta in avanti alla ricerca del gol del pareggio, ottenendolo all’8° con Malvestiti che batte l’incolpevole Zitani. La reazione dei sanluigini è veemente e nel giro di cinque minuti Jeremic e compagni vanno a segno per ben quattro volte con Falleti (11°), Cassarà (13°), Gherdina (14°) e Zanier (15°), per un 7 a 2 finale che rispecchia i valori emersi in campo.

SAN LUIGI F: Zitani, Cassarà, Privitera, Falleti, Zanier, Jeremic, Gherdina. All. Zerovaz.

SAN LUIGI F – MONTEBELLO C  2-1 (0-2; 4-1; 4-2)

Marcatori: Buono 4, Cifarelli 2, Bazzara, Fogar (SL); Jurissevich 3, Saksida, Savino (M).

Gara in fotocopia anche per il San Luigi F che batte il Montebello per 8 reti a 5, imponendosi nel secondo e terzo periodo, dopo avere ceduto agli ospiti il primo. Parte contratta la formazione di mister Lizzul, che stenta a trovare spazi nell’attenta retroguardia nerazzurra e viene punita da due veloci ripartenze che portano alla doppietta del bravo Jurissevich. Immeritatamente in svantaggio i sanluigini cercano di riequilibrare le sorti, ma sbattono contro i guantoni di Sain che chiude bene ogni varco. Il secondo tempo è un assedio alla porta avversaria e grazie alle doppiette di Buono e Cifarelli il San Luigi rovescia la situazione e si porta sul 4 a 1, prima di subire nel finale la rete di Saksida. Gli ultimi quindici minuti sono ancora di marca biancoverde, con altre quattro reti messe a segno da Bazzara, Fogar e Buono, autore di una doppietta anche nel terzo tempo e che così cala il poker personale. Di Savino e Jurissevch i gol degli ospiti.

SAN LUIGI F: Giurgiovich, Cifarelli, Fogar, Bazzara, Barrios Nunez, Buono, Bò, Ripa. All. Lizzul.

SAN LUIGI G – MUGGIA E  2-3 (2-2; 1-5; 2-2)

Marcatori: Coslovich 2, Demenia, Fratianna, Nastasia (SL); Benvenuto 3, Iacovoni 3, Podda 2, Cerqua (M).

Sconfitta casalinga per il San Luigi G che viene battuto per 9 reti a 5 dal Muggia E, con il successo rivierasco che matura nel secondo tempo, mentre primo e terzo parziale si concludono sul 2 a 2. Partono meglio gli ospiti che impegnano subito Dilena e vanno a bersaglio con Podda e Benvenuto. La reazione dei ragazzi di mister Falleti è immediata e veemente, e grazie ai gol di Nastasia e Coslovich il primo tempo si chiude sul 2 a 2. Nel secondo periodo il San Luigi allenta l’attenzione specialmente nella fase difensiva, permettendo ai rivieraschi di andare a bersaglio per ben cinque volte con la doppietta di Iacovoni e le reti di Podda, Benvenuto e Cerqua. La rete del 3 a 7 porta la firma di Coslovich. Negli ultimi quindici minuti la partita si fa nuovamente equilibrata, con il Muggia che segna in avvio con Benvenuto. La replica sanluigina è affidata a Demenia, mentre è Fratianna a realizzare la rete del parziale 2 a 1 della terza frazione. Proprio nelle battute finali i muggesani trovano il gol con Iacovoni, per il 9 a 5 finale.

SAN LUIGI G: Dilena, Coslovich, Perisic, Nastasiam Fratianna, Guzzardi, Demenia. All. Falleti.

3^ giornata
FASE PRIMAVERILE
24 MARZO 2012

SAN LUIGI E  riposa

 ALTURA C - SAN LUIGI F  0-3 (1-4; 0-2; 2-3)

Marcatori: Jeremic 3, Privitera 3, Buono 2, Roccella (SL); Giorgi, Vecchio, Zuzich (A).

Rotondo successo del San Luigi F che si impone sull’Altura per 9 reti a 3, facendo propri tutti e tre i parziali. I ragazzi di mister Zerovaz prendono subito le redini della gara e chiudono il primo tempo sul punteggio di 4 a 1, grazie alla doppietta di Jeremic, ed alle reti di Privitera e Roccella. Per i padroni di casa a bersaglio Vecchio. Nei secondi quindici minuti il San Luigi mantiene il controllo della gara e realizza altre due reti con  Buono e Privitera. Più combattuto ed equolibrato l’ultimo periodo che i sanluigini fanno proprio con le reti di Privitera, Jeremic e Buono, a cui rispondono per l’Altura Zuzich e Giorgi.

SAN LUIGI F: Zitani, Cassarà, Privitera, Roccella, Fogar, Jeremic, Buono, Dilena. All. Zerovaz.

MONTEBELLO C - SAN LUIGI G  0-3 (0-2; 1-2; 1-6)

Marcatori: Zanier 4, Bazzara 2, Cifarelli, Demenia, Falleti, Gherdina (SL); Cavroli, Saksida (M).

Vittoria in trasferta per 10 reti a 2 per il San Luigi G sul terreno de Montebello C. La squadra di mister Lizzul, dilaga nel terzo tempo, dopo essersi aggiudicata, anche se con qualche sofferenza di troppo, anche i primi due parziali. La prima frazione si chiude con il punteggio di 2 a 0 per i biancoverdi, frutto delle segnature di Zanier e Demenia. Nei secondi quindici minuti i biancoverdi mantengono il predominio territoriale, realizzando due reti con Gherdina e Bazzara, ma subendo la rete dei padroni di casa messa a segno da Cavroli. Tutto di marca sanluigina il terzo tempo con parziale di 6 a 1 che non ammette discussioni. A bersaglio Zanier (tripletta), Bazzara, Cifarelli e Falleti, mentre per i nerazzurri va a segno Saksida.

SAN LUIGI G: Giurgiovich, Gherdina, Zanier, Fratianna, Falleti, Bazzara, Cifarelli, Demenia. All. Lizzul.

2^ giornata
FASE PRIMAVERILE
17 MARZO 2012

SAN LUIGI E – SAN GIOVANNI D  2-2 (0-0; 2-3; 2-0)

Marcatori: Faletti 2, Privitera 2 (SL); Drozina, Lenzi, Vecchiet (SG).

Vittoria di misura del San Luigi E che batte per 4 reti a 3 il San Giovanni D, con le due formazioni che si aggiudicano un tempo a testa, dopo avere pareggiato il primo. E proprio i primi quindici minuti sono stati gli unici senza gol, anche se le emozioni non sono mancate ed i due portieri Zitani per il San Luigi e Quaia per il San Giovanni sono stati bravi a negare il gol agli attaccanti. Nel secondo tempo rossoneri sempre avanti e sanluigini a rincorrere. Iniziale vantaggio per gli ospiti con Drozina, a cui risponde Faletti. E’ quindi Lenzi a portare nuovamente avanti il San Giovanni, ma ancora una volta Faletti ristabilisce la parità. La rete del 3 a 2 per gli ospiti la mette a segno Vecchiet. Nell’ultimo periodo la formazione di mister Zerovaz riesce a prevalere e ad aggiudicarsi il match con la doppietta di Privitera.

SAN LUIGI E: Zitani, Cassarà, Falleti, Privitera, Coslovich, Guzzardi, Fratianna. All. Zerovaz.

SAN LUIGI F – SAN GIOVANNI E  1-3 (1-1; 1-2; 2-3)

Marcatori: Cifarelli 2, Bazzara, Jeremic (SL); Casi 3, Mihelj 2, Milanovic (SG).

Sconfitta immeritata per il San Luigi F che cede per 6 reti a 4 al San Giovanni E, dimostratosi più cinico e preciso sotto porta, mentre i biancoverdi hanno sprecato troppo davanti al bravo Rebulla. Nel primo tempo una rete per parte: di Jeremic per il San Luigi, e di Casi, che sarà alla fine il match winner sangiovannino. Equilibrio anche nei secondi quindici minuti, decisi dalle segnature di Milanovic e Miheli per gli osipti, mentre i padroni di casa vanno a bersaglio con Bazzara. Stesso copione anche nel terzo periodo, con il San Giovanni sempre avanti – in gol Casi per due volte e Mihelj – e San Luigi ad inseguire e che rimane in partita grazie alla doppietta di Cifarelli ed alle belle parate di Giurgiovich.SAN LUIGI F: Giurgiovich, Buono, Gherdina, Bazzara, Turolla, Cifarelli, Jeremic, Zanier. All. Lizzul.

SAN LUIGI G – ALTURA C  0-3 (1-2; 0-6; 2-4)

Marcatori: Trokan 2, Ripa (SL), Miclaucich 3, Vecchio 3, Zuzich 3, Albino 2, Giorgi (SG).

Sconfitta casalinga per il San Luigi G, che cede per 12 reti a 3 all’Altura C. Buona la prestazione dei ragazzi di Falleti nel primo tempo, che gli ospiti riescono a chiudere con il minimo vantaggio grazie alle reti di Albino e Vecchio, a cui replica Ripa. Nel secondo tempo l’Altura prende il sopravvento andando a bersaglio per sei volte: doppiette per Miclaucich e Zuzich, e gol di Vecchio e Giorgi. Gli ultimi quindi minuti sono favorevoli ai padroni di casa che si impongono per 4 a 2, con gol di Albino, Zuzich, Vecchio, Miclaucich, mentre per i sanluigini si registra la doppietta di Trokan.

SAN LUIGI G: Dilena, Trokan, Ripa, Rocella, Bò, Nastasia, Barrios, Peresic. All. Faletti.

1^ giornata
FASE PRIMAVERILE
10 MARZO 2012

SAN GIOVANNI C - SAN LUIGI E  2-2 (0-0; 1-2; 2-1)

Marcatori: Buono, Cifarelli, Privitera (SL); Boschetti 2, Alesci (SG).

Finisce in perfetta parità per 3 reti a 3 il confronto tra San Giovanni C e San Luigi E, con i biancoverdi che si aggiudicano il secondo tempo ed i padroni di casa il terzo, dopo che la prima frazione si chiude a reti bianche. I ragazzi di Zerovaz giocano una buona partita, al cospetto di un avversario mai domo e grintoso. I primi quindici minuti sono avari di emozioni, con le due squadre che si affrontano prevalentemente a metà campo e con i due portieri Zitani e Candido bravi quando chiamati in causa. Nel secondo tempo il San Luigi si fa più determinato e riesce ad avere la meglio grazie alle reti di Buono e Cifarelli, a cui replica Alesci. La terza frazione è invece favorevole ai rossoneri, che vanno a segno per due volte con Boschetti, mentre la rete sanluigina porta la firma di Privitera.

SAN LUIGI A: Zitani, Falleti, Fratianna, Buono, Privitera, Cifarelli. All. Zerovaz.

TRIESTE CALCIO G - SAN LUIGI F  1-3 (1-2; 2-2; 0-3)

Marcatori: Nastasia 3, Coslovich, Gherdina, Turolla, Trokan (SL); Tommasini 2, Giani (TC).

Il San Luigi F espugna il terreno del Trieste Calcio G, imponendosi per 7 reti a 3,  aggiudicandosi prima e terza frazione, mentre finisce 2 a 2 la seconda. Nei primi quindici minuti partono bene i ragazzi di Falleti, che si portano sul 2 a 0 con le reti di Trokan e Turolla, prima di subire la reazione dei lupetti che accorciano le distanze con Giani. Nel secondo tempo sono nuovamente i biancoverdi a iniziare alla grande, realizzando due reti con Gherdina e Nastasia, ma ancora una volta il Trieste Calcio ha una reazione di orgoglio e riesce a pareggiare il parziale con la doppietta di Tommasini. Nel terzo tempo i sanluigini ingranano la quarta e questa volta per i padroni di casa non c’è possibilità di rimonta, grazie al 3 a 0 siglato da Nastasia (doppietta) e Coslovich.

SAN LUIGI F: Giurgiovic, Bazzara, Gherdina, Dilena, Trokan, Nastasia, Turolla, Bò, Coslovich. All. Falleti.

SAN GIOVANNI E - SAN LUIGI G  3-1 (2-0; 0-0; 1-0)

Marcatore: Casi 3.

Una tripletta di Casi costringe il San Luigi G ad alzare bandiera bianca di fronte al San Giovanni E, che si aggiudica il primo ed il terzo tempo. Per i ragazzi di Lizzul una partita sfortunata, con alcune buone occasioni per andare a segno fallite di un soffio, ed una difesa che non è riuscita a contenere lo scatenato Casi. Nel primo tempo è una doppietta dell’attaccante di casa a decretare il parziale di 2 a 0. Reti bianche nei secondi quindici minuti, con il San Luigi vicino al gol in più di una circostanza. Ancora Casi è il marcatore che decide la terza frazione, mentre sul fronte biancoverde Jeremic e compagni non riescono a battere Rebulla.

SAN LUIGI G: Demenia, Fogar, Barrios Nunez, Zanier, Ripa, Jeremic. All. Lizzul.

11^ giornata
4 dicembre 2011

SAN LUIGI E – TRIESTE CALCIO E  2-1 (1-2; 0-3; 0-4)

Marcatori: Jeremic 4, Cassarà, Falleti, Privitera, Zanier (SL); Calacione 2 (TC).

Vince per 8 reti a 2 il San Luigi E nella gara casalinga con il Trieste Calcio E, con gli ospiti che si sono aggiudicati il primo tempo, mentre i biancoverdi hanno fatti loro gli altri due. Gara molto divertente giocata a momenti sotto una pioggerellina insistente, che non ha comunque frenato i ragazzi di mister Zerovaz. Nel primo tempo sono i giallorossi ospiti ad avere la meglio per 2 a 1, grazie alla doppietta di Calacione, a cui ha replicato per i biancoverdi Falleti, autore del provvisorio vantaggio dei padroni di casa. Nel secondo periodo i sanluigini si dispongono meglio il campo e vanno a bersaglio per tre volte, con Privitera, Cassarà e Zanier. La terza frazione è all’insegna di Jeremic, con la punta biancoverde che mette a segno quattro reti, dimostrandosi veloce e attento sotto porta. Ottime le prove del vivace Fratianna e del portiere Demenia autore di alcune belle parate.

SAN LUIGI F: Demenia, Cassarà, Falleti, Fratianna, Privitera, Zanier, Jeremic. All. Zerovaz.

SAN LUIGI G - SAN LUIGI F  2-1 (3-1; 0-2; 6-2)

Marcatori: Gherdina 3, Guzzardi 3, Di Lena 2, Roccella (SLG); Trokan 2, Barrios, Bazzara, Coslovich (SLF)

Tanti gol, tante emozioni e bel gioco nel derby tra San Luigi G e San Luigi F, con vittoria della formazione “G” per 9 reti a 5, mentre i parziali hanno visto prevalere i “G” nel primo e nel terzo, e gli “F” nel secondo. La gara ha visto le due formazioni affrontarsi con tanto sano agonismo, con azioni che hanno riscosso l’applauso del numeroso pubblico. Primo tempo che i “G” hanno fatto loro in virtù della doppietta di Di Lena e del gol di Gherdina, a cui ha replicato per gli “F” il solo Bazzara. Questi ultimi si sono però rifatti nei secondo quindici minuti imponendosi per 2 a 0 con le reti di Trokan e Barrios. Il terzo tempo è stato nuovamente favorevole ai “G” che grazie alla tripletta di Guzzardi, alle doppietta di Gherdina ed alla rete di Roccella hanno chiuso il parziale sul 6 a 2. Per gli “F” a bersaglio Trokan e Coslovich.

SAN LUIGI G: Turolla, Di Lena, Nastasia, Roccella, Guzzardi, Gherdina.  SAN LUIGI F: Giurgiovich, Bò, Coslovich, Bazzara, Ripa, Trokan, Barrios.

10^ giornata
26 novembre 2011

MUGGIA D – SAN LUIGI E   rinviata al 17/12/2011 ore 15

SAN LUIGI E – SAN GIOVANNI D  0-3 (0-1; 3-4; 1-3)

Marcatori: Faletti 2, Buono, Fratianna (SL); Brighi 3, Vecchiet 2, Cocco, Drozina, Savron (SG).Il San Giovanni D batte per 8 reti a 4 il San Luigi E al termine di una gara molto equilibrata, con i rossoneri che si aggiudicano anche tutti e tre i parziali. Gara molto bella e divertente, con le due squadre che hanno offerto un buon calcio, anche se gli ospiti si sono dimostrati più cinici sotto rete e più attenti in difesa. Il primo tempo offre occasioni su entrambi i fronte ed a spezzare l’equilibrio ci pensa una rete di Brighi. Nel secondo periodo continuo botta  e risposta, con parziale di 4 a 3 per il San Giovanni. Le reti di Fratianna, Falleti e Buono per i biancoverdi; Brighi (doppietta), Cocco e Drozina a bersaglio per i rossoneri. Negli ultimi quindici minuti il San Giovanni realizza tre gol con una doppietta di Vecchiet e con Savron, a cui replica il San Luigi con Faletti.

SAN LUIGI F: Roccella, Cassarà, Buono, Falleti, Fratianna, Privitera. All. Falleti.

SAN LUIGI G  riposa

CHIARBOLA B - SAN LUIGI F  3-0 (6-0; 6-0; 12-1)

Marcatori: Di Lena (SL); Malvestiti 10, Visentin 5, Casciano 4, Ciriello 3, Spagnoletto 2 (C).

Davvero un brutta goleada quella subita dal San Luigi F in casa del Chiarbola B impostosi per 24 reti a 1, in una partita che ha visto i biancoverdi sempre in difficoltà contro avversari grintosi e cinici sotto rete. Primo tempo chiuso dai padroni di casa sul 6 a 0 per le doppiette di Malvestiti e di Visentin, e gol di Casciano e Ciriello. Altro 6 a 0 nella seconda frazione, determinato dalle triplette di Visentin e Malvestiti. Parziale di 12 a 1 negli ultimi quindici minuti con altri cinque gol di Malvestiti, tripletta di Casciano e doppiette di Ciriello e Spagnoletto. Perla formazione di mister Lizzul a segno Di Lena.

SAN LUIGI F: Barrios, Di Lena, Roccella, Turolla, Ripa, Cassarà. All. Lizzul.

SAN LUIGI G – PONZIANA C  2-2 (2-2; 5-0; 2-5)

Marcatori: Privitera 3, Zanier 3, Bazzara 2, Gherdina (SL); D’Urso 3, Decli 2, Di Benedetto, Sibelja (P).

Ancora una partita ricca di gol per il San Luigi G che batte il Ponziana C per 9 reti a 7, con le due formazioni che vincono un tempo a testa, pareggiando il primo. L’inizio della partita è favorevole ai boys di mister Zerovaz che si portano sul 2 a 0 con le reti di Gherdina e Privitera. La reazione degli ospiti si concretizza con i gol di Di Benedetto e D’Urso per il 2 a 2 con cui si chiudono i primi quindici minuti. Nel secondo tempo il San Luigi prende il sopravvento realizzando la bellezza di cinque reti: doppiette di Privitera e Zanier, e calcio di rigore trasformato da Bazzara. Nella terza frazione subito avanti di due reti i veltri con Decli e Sibelja. Accorcia le distanze Zanier, ma c’è il nuovo allungo ponzianino con i gol di D’Urso (doppietta) e di Decli. La rete che chiude la gara sui definitivo 9 a 7 porta la firma di Bazzara.

SAN LUIGI G: Demenia, Bazzara, Trokan, Zanier, Guzzardi, Privitera, Gherdina. All. Zerovaz.

9^ giornata
19 novembre 2011

SAN LUIGI E – OPICINA C  2-2 (4-2; 1-1; 0-1)

Marcatori: Buono 2, Faletti 2, Coslovich (SL); Brescia, Larconelli. Alessio, autogol (O).

Successo di misura per 5 reti a 4 per il San Luigi E nella gara casalinga con l’Opicina C, con le due formazioni che si aggiudicano un tempo a testa, pareggiando nel secondo. La prima frazione è di marca biancoverde, con i ragazzi di mister Faletti che vanno a bersaglio per ben quattro volte, con la doppietta di Buono e le reti di Coslovich e Faletti. Per il gialloblu replicano Brescia e Larconelli. Nel secondo periodo regna maggiormente l’equilibrio, con diverse occasioni per entrambe le squadre e una rete per parte ad opera di di Falleti per il San Luigi e di Alessio per l’Opicina. Negli ultimi quindici minuti poche le opportunità da gol, con le due formazioni che giocano prevalentemente a metà campo. A decidere il parziale una sfortunata autorete biancoverde per il risultato finale di 5 a 4.

SAN LUIGI E: Giurgiovich, Buono, Bò, Coslovich, Falleti, Nastasia, Jeremic. All. Falleti.

CHIARBOLA B - SAN LUIGI F  3-0 (6-0; 6-0; 12-1)

Marcatori: Di Lena (SL); Malvestiti 10, Visentin 5, Casciano 4, Ciriello 3, Spagnoletto 2 (C).

Davvero un brutta goleada quella subita dal San Luigi F in casa del Chiarbola B impostosi per 24 reti a 1, in una partita che ha visto i biancoverdi sempre in difficoltà contro avversari grintosi e cinici sotto rete. Primo tempo chiuso dai padroni di casa sul 6 a 0 per le doppiette di Malvestiti e di Visentin, e gol di Casciano e Ciriello. Altro 6 a 0 nella seconda frazione, determinato dalle triplette di Visentin e Malvestiti. Parziale di 12 a 1 negli ultimi quindici minuti con altri cinque gol di Malvestiti, tripletta di Casciano e doppiette di Ciriello e Spagnoletto. Perla formazione di mister Lizzul a segno Di Lena.

SAN LUIGI F: Barrios, Di Lena, Roccella, Turolla, Ripa, Cassarà. All. Lizzul.

SAN LUIGI G – PONZIANA C  2-2 (2-2; 5-0; 2-5)

Marcatori: Privitera 3, Zanier 3, Bazzara 2, Gherdina (SL); D’Urso 3, Decli 2, Di Benedetto, Sibelja (P).

Ancora una partita ricca di gol per il San Luigi G che batte il Ponziana C per 9 reti a 7, con le due formazioni che vincono un tempo a testa, pareggiando il primo. L’inizio della partita è favorevole ai boys di mister Zerovaz che si portano sul 2 a 0 con le reti di Gherdina e Privitera. La reazione degli ospiti si concretizza con i gol di Di Benedetto e D’Urso per il 2 a 2 con cui si chiudono i primi quindici minuti. Nel secondo tempo il San Luigi prende il sopravvento realizzando la bellezza di cinque reti: doppiette di Privitera e Zanier, e calcio di rigore trasformato da Bazzara. Nella terza frazione subito avanti di due reti i veltri con Decli e Sibelja. Accorcia le distanze Zanier, ma c’è il nuovo allungo ponzianino con i gol di D’Urso (doppietta) e di Decli. La rete che chiude la gara sui definitivo 9 a 7 porta la firma di Bazzara.

SAN LUIGI G: Demenia, Bazzara, Trokan, Zanier, Guzzardi, Privitera, Gherdina. All. Zerovaz.

5^ giornata
12 novembre 2011

SANT’ANDREA C - SAN LUIGI E  3-2 (2-2; 2-1; 1-1)

Marcatori: Privitera 3; Cassarà (SL); Bossi 5 (SA).

Sconfitta di misura per il San Luigi E battuto per 5 reti a 4 dal Sant’Andrea C, con i padroni di casa che sono riusciti a spuntarla nel secondo parziale. E’ stata una partita molto bella, ricca di emozioni, giocata bene da entrambe le formazioni e soprattutto molto equilibrata. E’ stata anche la sfida tra i due bomber Bossi del Sant’Andrea (cinque gol alla fine) e Privitera del San Luigi (tripletta finale), che hanno dimostrato di avere ottime capacità realizzative. Nel primo tempo Bossi e Privitera hanno fissato il parziale sul 2 a 2. Nei secondo quindici minuti doppietta per Bossi e rete di Privitera. L’ultimo periodo è vissuto ancora sull’equilibrio ed è stato deciso dalle reti del solito Bossi per i padroni di casa e di Cassarà per i ragazzi di mister Lizzul.

SAN LUIGI E: Bazzara, Barrios, Cassarà, Coslovich, Demenia, Privitera, Trokan. All. Lizzul.

SAN LUIGI F – SAN GIOVANNI C  0-3 (0-7; 2-6; 2-3)

Marcatori: Zanier 2, Guzzardi, Jeremic (SL); Casi 9, Ferreira Delgado 6, Ristic (SG)

Niente da fare per il San Luigi F nella gara interna con il San Giovanni C, che si impone per 16 reti a 4, vincendo tutti e tre i parziali. La corazzata rossonera si dimostra troppo forte per i ragazzi di mister Faletti, che lottano sino alla fine, proponendo anche buone giocate, ma dimostrandosi troppo disattenti nella fase difensiva. Nel primo tempo la coppia Casi – Ferreira Delgato mette a segno la bellezza di sette reti. Parziale di 6 a 2 nella seconda frazione con tre gol a testa per i bomber Casi e Ferreira Delgado, mentre per i biancoverdi vanno a bersaglio Jeremic e Guzzardi. Equilibrio nel terzo tempo, con i sanluigini che mettono in campo l’orgoglio e cedono per 3 a 2, con doppietta di Zanier per i biancoverdi e reti di Casi (doppietta) e di Ristic per i rossoneri.

SAN LUIGI F: Faletti, Di Lena, Guzzardi, Ripa, Zanier, Jeremic. All. Faletti.

MONTEBELLO DON BOSCO B - SAN LUIGI G  2-3 (0-3; 5-5; 3-3)

Marcatori: Fogar 4; Fratianna 4; Giurgiovich 2, autogol (SL); Cavrioli 4, Grasso 3; Sorissevich (M).

Festival del gol nella gara tra Montebello B e San Luigi G, con i biancoverdi che si impongono per 11 reti a 8, vincendo il primo e pareggiando gli altri due parziali. Partita bellissima e ricca di colpi di scena, con botta e risposta fatto di tanti gol. Il primo tempo è di netta marca biancoverde ed è deciso dalla tripletta di Fogar. Nel secondo periodo il San Luigi realizza ben cinque gol con Fratianna (tripletta) e Giugiovich (doppietta), prima di subire il ritorno del padroni di casa che impattano sul 5 a 5 con la quaterna di Cavrioli ed il gol di Grasso. Nella terza frazione dopo il vantaggio dei ragazzi di Zerovaz con Fratianna, i nerazzurri ribaltano il risultato con la doppietta di Grasso ed il gol di Sorissevich, ma la veemente reazione dei biancoverdi si concretizza con le reti di Fogar e con un autogol che fissano il risultato parziale sul 3 a 3.

SAN LUIGI G: Bò, Fogar, Fratianna, Nastasia, Roccella, Turolla, Giugiovich. All. Zerovaz.

4^ giornata
5 novembre 2011

SAN LUIGI E   riposa

 SAN LUIGI F  riposa

 SAN GIOVANNI C - SAN LUIGI G  3-1 (2-0; 3-0; 2-2)

Marcatori: Buono, Coslovich (SL); Casi 4, Ferreira Delgado 2, Claudio (SG)

Sconfitta esterna per il San Luigi G che viene battuto dal San Giovanni C per 7 reti a 2. I rossoneri si sono aggiudicati il primo ed il secondo parziale, mentre il terzo si è chiuso sul 2 a 2. Giocano bene i ragazzi di mister Zerovaz, ma pagano care alcune disattenzioni difensive e soprattutto soffrono la maggiore aggressività degli avversari. Anche alcuni errori sotto porta diventano decisivi ai fini del risultato finale. Nel primo tempo il San Giovanni va a bersaglio per due volte con Claudio e Casi. Lo stesso Casi mette a segno una doppietta nel secondo periodo, mentre Ferreira Delgado firma il 5 a 0 parziale. Nell’ultima frazione il San Luigi ha un sussulto d’orgoglio e riesce ad impattare sul 2 a 2 grazie alle reti di Buono e Coslovich, a cui replicano per i padroni di casa ancora Casi e Ferreira Delgado.

SAN LUIGI G: Faletti, Buono, Bazzara, Ripa, Privitera, Turolla, Trokan, Cassarà, Coslovich. All. Zerovaz.

3^ giornata
29 ottobre 2011

PONZIANA C - SAN LUIGI F  rinviata

ROIANESE D - SAN LUIGI E  3-3 (1-1; 3-3; 1-1)

Marcatori: Gherdina 3, Privitera 2 (SL); Baccigalupi 2, Mariotti 2, Pellegrino (R)

Bella ed intensa partita tra Roianese D e San Luigi E che si è conclusa sul punteggio di 5 a 5, con parità in tutti e tre i parziali. Le due formazioni hanno dato vita ad una gara estremamente equilibrata e ricca di emozioni, giocata a buon ritmo e con azioni di gioco che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente sugli spalti. Nel primo tempo parziale di 1 a 1 con rete bianconera di Pellegrino e pareggio sanluigino ad opera di Privitera. Scoppiettanti i secondi quindici minuti chiusi sul 3 a 3. Per il padroni di casa doppietta di Baccigalupi e gol di Mariotti, mentre i ragazzi di mister Zerovaz sono andati in rete per due volte con Gherdina e nuovamente con Privitera. Altro pareggio anche nel terzo periodo deciso dai gol di Mariotti per la Roianese e Gherdina per il San Luigi.

SAN LUIGI E: Demenia, Bò, Coslovich, Gherdina, Privitera, Jeremic. All. Zerovaz.

SAN LUIGI G – SAN GIOVANNI D  1-3 (1-1; 1-5; 2-4)

Marcatori: Zanier 2, Fogar, Privitera (SL); Pozzani 3, Savron 3, Chicco 2, autogol (SG)

Battuta d’arresto casalinga per il San Luigi G che viene battuto per 10 reti a 4 dal San Giovanni D, con i rossoneri che dopo il pareggio del primo parziale si aggiudicano il secondo ed il terzo. Nel primo tempo botta e risposta nel giro di un minuto: Zanier porta in vantaggio il San Luigi, Chicco pareggia per il San Giovanni. Nel secondo periodo gli ospiti calano il poker con le doppiette di Pozzani e Savron, mentre per i biancoverdi di mister Zerovaz va a bersaglio Fogar. Nell’ultimo tempo Zanier segna per il San Luigi, ma il San Giovanni replica con le reti di Savron, Pozzani, Chicco ed una sfortunata autorete, prima del gol del definitivo 10 a 4 realizzato da Privitera.

SAN LUIGI G: Jeremic, Privitera, Fogar, Trokan, Zanier, Fratianna, Dilena. All. Zerovaz.

2^ giornata
22 ottobre 2011

SAN LUIGI E – SAN GIOVANNI E  0-3 (1-3; 1-5; 2-5)

Marcatori: Falleti 3, Buono (SL); Angotti 5, Linussi 3, Candido 2, Ravalico, Savino, Sigur (SG).

Battuta d’arresto casalinga per il San Luigi E battuto per 13 reti a 4 dal San Giovanni E al termine di una bella partita, che i rossoneri hanno meritato di vincere per il bel gioco proposto, anche se i biancoverdi non hanno sfigurato. Nel primo tempo parziale di 3 a 1 per gli ospiti andati a bersaglio con la doppietta di Linussi e la rete di Angotti. Per i ragazzi di Zerovaz a segno Falleti. Nel secondo tempo stesso copione e altre cinque marcature rossonere con tutti e cinque i giocatori schierati andati in gol: Ravalico, Candido, Linussi, Savino e Angotti. Per i sanluigini ancora gol di Falleti. Nell’ultima frazione 5 a 2 il parziale con tripletta di Angotti e reti di Sigur e Candido per il San Giovanni, mentre per il San Luigi i due gol portano la firma di Buono e Falleti, autore alla fine di una tripletta.

SAN LUIGI E: Bò, Falleti, Roccella, Ripa, Buono, Bazzara. All. Zerovaz.

SAN LUIGI F  - MONTEBELLO B

CHIARBOLA - SAN LUIGI G  2-1 (2-4; 5-2; 4-2)

Marcatori: Privitera 4, Zanier 2, Jeremic, Nastasia (SL); Malvestiti 5, Casciano 3, Spagnoletto 3 (C).

Tanti gol e tanto spettacolo nella sfida tra Chiarbola e San Luigi G, vinta dai padroni di casa per 11 reti a 8, con primo parziale sanluigini e altri due a favore dei biancazzurri. Nel primo tempo è il San Luigi a giocare meglio e ad andare a bersaglio per quattro volte, con la doppietta di Zanier e le reti di Nastasia e Jeremic. Per il Chiarbola doppietta di Casciano. Tutt’altra musica nel secondo parziale, con i locali che vanno a bersaglio per ben cinque volte con la tripletta di Malvestiti e i gol di Casciano e Spagnoletto. La replica dei ragazzi di Lizzul e Grizan è tutta nella doppietta di Privitera. L’ultima frazione è ancora favorevole al Chiarbola che va a segno con le doppiette di Malvestiti e Spagnoletto. E’ ancora Privitera con due gol a limitare il passivo per i sanluigini.

SAN LUIGI G: Giurgiovic, Zanier, Fogar, Nastasia, Jeremic, Privitera. All. Lizzul e Grizan.

1^ giornata
15 ottobre 2011

SAN LUIGI E – ROIANESE D  2-2 (1-1; 0-1; 3-1)

Marcatori: Cassarà 2, Fogar, Zanier (SL); Fabiani, Pellegrino, autogol (R).

Bella partita tra San Luigi E e Roianese D, con i biancoverdi che si impongono per 4 reti a tre, mentre i parziali sono finiti in perfetta parità, con pareggio nel primo, a favore degli ospiti nel secondo e per i padroni di casa nel terzo. Sono i bianconeri a passare in vantaggio con Fabiani. La replica dei ragazzi di Zerovaz è immediata e porta al pareggio di Fogar. Nel secondo parziale una sfortunata autorete consente agli ospiti di portarsi sul 2 a 1. Nel terzo periodo il San Luigi prende decisamente in mano le redini della gara e va a segno per tre volte con la doppietta di Cassarà e la bella rete di Zanier. Allo scadere la Roianese accorcia le distanze con Pellegrino.

SAN LUIGI A: Cassarà, Coslovich, Zanier, Di Lena, Giurgiovich, Bò, Ripa, Turolla, Fogar. All. Zerovaz.

PONZIANA C - SAN LUIGI F  1-2 (1-2; 6-1; 1-3)

Marcatori: Falleti 3, Buono, Jeremic, Privitera (SL); Calta 6, Decli 2 (P)

Il San Luigi F viene battuto per 8 reti a 6 dal Ponziana C, ma si aggiudica due tempi su tre (primo e terzo). Partita che ha visto i biancoverdi giocare meglio, ma crollare nel secondo tempo, quando i veltri hanno messo a segno ben sei reti. Nel primo tempo i ragazzi di Falletti si sono imposti per 2 a 1, grazie alle marcature di Buono e Jeremic, a cui ha replicato Calta. Nei secondi quindici minuti si è scatenato Calta andando a bersaglio per ben quattro volte. Le atre due reti ponzianine ad opera di Decli; per i biancoverdi in gol Privitera. Nella terza frazione è stato nuovamente il San Luigi a prendere in mano le redini del gioco andando a segno in tre occasioni con Falleti. La rete dei padroni di casa per il definitivo 8 a 6 è stata messa a segno ancora da Calta

SAN LUIGI F: Falleti, Roccella, Jeremic, Buono, Privitera, Nastasia, Fratianna, Bazzara, Guzzardi. All. Falleti.

SAN LUIGI G – OPICINA C  

Non disputata in quanto l’Opicina non si è presentato.