Skip to main content

Commento 17° Mem. Marco Luchetta

Risultati Classifica Gir. A
Risultati Classifica Gir. B
Risultati Classifica 1° - 4° posto
Risultati Classifica 5° - 8° posto
Galleria
Regolamento

 

 

A cura di Valter Gridel 

FASE FINALE 1°-4° POSTO

Va all’Udinese la 17^ edizione del Memorial Marco Luchetta, che parla friulano, considerato che alle spalle della formazione bianconera si è piazzato a sorpresa il Moimacco. Per San Luigi e Triestina, rispettivamente il 3° e 4° posto, che se per i padroni di casa può considerarsi piazzamento soddisfacente, per gli alabardati ha un gusto piuttosto amaro, viste le ambizioni della vigilia. Sono state sei gare molto belle, giocate sul filo dell’equilibrio, con parecchi gol altamente spettacolari e trame di gioco piacevoli e di ottima fattura.

UDINESE – MOIMACCO 4-1 (2-0)
Marcatori: Zannier (U) 4° e 10° p.t., Ferreira (U) 5° s.t., Casasola (U) 7° s.t., Oviszach (M) 10° s.t.
Parte subito forte l’Udinese che nella prima gara si sbarazza del Moimacco con un secco 4 a 1. I ragazzi di Bastiancig giocano un calcio molto spettacolare e molto redditizio. Attenti in difesa, ordinati a centrocampo e pungenti davanti. Per contro il Moimacco si affida alla buona vena del duo Dorbolò, mentre Giordani si conferma ottimo portiere. Dopo soli quattro minuti l’Udinese è già avanti. Francioli lascia partire un tiro dal limite che si stampa sulla traversa; sulla ribattuta il più lesto è Zannier che insacca a porta vuota. Al 10° la punta bianconera concede il bis, con un gran tiro dal limite che batte sul palo interno e termina in rete. Il Moimacco cerca di impegnare Bulfon, ma gli spazi che i bianconeri concedono sono davvero pochi. Nel secondo tempo, stesso copione tattico e Udinese che in due minuti chiude la pratica. Al 5° Ferreira conclude un’azione corale con un preciso destro. Al 7° Biancuzzi lancia in profondità Casasola, che con un diagonale fulmina Giordani. Oviszach al 10° realizza il gol della bandiera per i suoi con una gran punizione all’incrocio.


TRIESTINA – SAN LUIGI  2-2 (1-1)
Marcatori: Armenio (SL) 6° p.t., Celea (T) 10° p.t. e 7° s.t., Lizzul (SL) 10° s.t.
Splendida partita tra Triestina e San Luigi che si dividono la posta in palio, concludendo la gara sul 2 a 2. I ragazzi di Dolsi partono subito all’attacco e creano un paio di occasioni nella fase iniziale, ma Luglio si fa sempre trovare pronto. Al 6° però arriva il meritato vantaggio dei sanluigini, con Armenio che lanciato da Cottiga infila Luglio sul primo palo. Ancora Armenio ha sui piedi il pallone del 2 a 0 ma sbaglia di un soffio. E così come spesso accade nel calcio, dal mancato raddoppio arriva il pareggio. E’ Celea al 10° a siglarlo con un gran tiro dalla distanza sul quale Gita nulla può. Nel secondo tempo la partita rimane equilibratissima e aperta a qualsiasi risultato. Le occasioni piovono copiose, anche perchè le due formazioni preferiscono attaccare piuttosto che badare a difendersi. Al 7° la Triestina ribalta il risultato portandosi sul 2 a 1 con Celea, che supera De Luca con un gran destro dal limite dell’area. Immediata la reazione dei biancoverdi e il pareggio arriva tre minuti dopo con uno strepitoso gol di Lizzul, che al volo dal vertice sinistro dell’area lascia partire un siluro che si insacca all’incrocio, raccogliendo gli applausi anche degli avversari per il pregevole gesto tecnico. Nelle battute finali le due squadre cercano di superarsi, ma il risultato non cambia ed il pareggio è la degna conclusione di una gara bellissima.


UDINESE – SAN LUIGI  2-0 (1-0)
Marcatori: Ferreira 8° p.t., Zannier 9° s.t.
Nulla può il San Luigi contro la corazzata Udinese, che vince per 2 a 0, con una rete per tempo. I ragazzi di Dolsi pagano sìcuramente lo sforzo della precedente gara con la Triestina, anche se va dato merito ai bianconeri di avere tenuto in pugno la situazione per tutto l’arco della partita. Dopo alcune occasioni fallite di un soffio, l’Udinese passa in vantaggio all’8° con Ferreira, che dal dischetto spedisce la palla sotto l’incrocio, dopo una prolungata azione in area sanluigina. Il San Luigi si getta alla ricerca del pareggio, creando qualche occasione, ma palesando imprecisione nell’ultimo passaggio e poco cinismo sotto porta. Per contro i bianconeri hanno praterie a disposizione per i veloci contropiedi di cui Castellano e Francioli sono gli ispiratori. Ci vuole un attento Gita per limitare il passivo per il San Luigi. Nel secondo tempo l’Udinese è ancora più intraprendente e al 9° ottiene perviene al raddoppio con Zannier, che riprende una corta respinta della difesa e con un pallonetto supera De Luca. Nel finale Boido ha per due volte la palla del possibile 2 a 1 ma le sue conclusioni si perdono di un soffio sopra la traversa.


TRIESTINA – MOIMACCO  1-2 (1-1)
Marcatori: Dorbolo’ Tommaso (M) 8° p.t., Vasques (T) 10° p.t., Oviszach (M) 3° s.t.
Sofferta vittoria per il Moimacco che si impone sulla Triestina per 2 a 1. Il risultato premia forse oltre misura i friulani, ma va dato loro merito di avere lottato su ogni pallone, di avere chiuso ogni varco in difesa e soprattutto di avere concretizzato le occasioni costruite. Per contro i ragazzi di Prestifilippo possono recitare il mea culpa per avere fallito troppe palle gol, vuoi per precipitazione, che per le prodigiose parate di Giordani, dimostratosi insuperabile in più di qualche circostanza. Moimacco in vantaggio all’8° con Tommaso Dorbolò su calcio di punizione dalla distanza. La rabbiosa reazione alabardata si concretizza due minuti dopo con il pareggio messo a segno da Vasques, con un'altra precisa conclusione su punizione. Nel secondo tempo il Moimacco prova a spingere e per il detto “non c’è due senza tre”, arriva il gol del 2 a 1 con un’altra punizione che Oviszach piazza sul primo palo. Gli alabardati non ci stanno e spinti da uno strepitoso Celea e da un ispirato Danuzzo vanno alla ricerca del pareggio, sbattendo però quasi sempre sui guantoni di Giordani. Finisce 2 a 1 per il Moimacco, che non ha rubato nulla, anche se la Triestina può rammaricarsi per un risultato troppo penalizzante.


SAN LUIGI – MOIMACCO  2-2 (1-1)
Marcatori: Armenio (SL) 3° p.t., Castagnaviz (M) 4° p.t., Dorbolò Matteo (M) 12° s.t., Lizzul (SL) 13° s.t.
 
Altra splendida partita quella che offrono San Luigi e Moimacco, che si dividono la posta in palio chiudendo il confronto sul 2 a 2. La partita valeva il secondo posto e quindi entrambe le squadre non hanno badato a tatticismi difensivi, cercando di superarsi dal primo all’ultimo minuto. L’inizio è subito scoppiettante con il San Luigi che chiude gli avversari nella propria area, pervenendo al vantaggio al 3° con Armenio, abile ad infilarsi in un retropassaggio tra difensore e portiere e a depositare la sfera nella porta sguarnita. L’entusiasmo dei biancoverdi però non dura nemmeno un giro di lancetta, perché Castagnaviz è bravissimo, su cross dalla sinistra, a toccare il pallone di quel tanto che basta per mettere fuori causa sia Gita che Janijc. Nei restanti minuti le occasioni fioccano copiose, con il San Luigi più manovriero e il Moimacco pericoloso nelle ripartenze. Nella ripresa stesso copione, ma San Luigi decisamente più pericoloso. Giordani è molto bravo in più di qualche circostanza e a volte la porta friulana per Cottiga e compagni appare stregata. Il finale è spettacolare. All’ultimo minuto il Moimacco passa con Matteo Dorbolò che finalizza un veloce contropiede con un diagonale a fil di palo. Gara finita? Nemmeno per sogno, perché proprio all’ultimo secondo Lizzul si inventa un velenoso pallonetto che supera Giordani e sigla il 2 a 2 finale.


UDINESE – TRIESTINA  2-1 (2-0)
Marcatori: Casasola (U) 8° p.t., Ferreira (U) 12° p.t., Aleksic (T) 2° s.t.
Non fa sconti l’Udinese, che pur avendo già il torneo in tasca, piega la Triestina per 2 a 1 in quella che doveva alla vigilia essere la finalissima, ma che per gli alabardati si trasforma in una gara che li costringe invece a chiudere il torneo al quarto posto. L’inizio della partita dei ragazzi di Prestifilippo è buono, anche se la giornata di scarsa vena di Gubellini, penalizza non poco il gioco alabardato. Per contro l’Udinese continua a macinare gioco in maniera quasi perfetta, con un ispirato Casasola e con Francioli che prende in mano le chiavi del centrocampo. All’8° i friulani concretizzano alcuni minuti di supremazia passando in vantaggio con Casasola, che prima si libera in dribbling del diretto avversario e poi dal limite lascia partire un tiro che si infila nell’angolino alla destra di Luglio. Davvero un gran bel gol! Allo scadere del primo tempo l’Udinese perviene al raddoppio con lo sgusciante Ferreira, che infila la sfera sotto l’incrocio con un bolide la vertice dell’area. Nella ripresa l’Udinese allenta la presa e permette agli alabardati di accorciare le distanze già al 2° con Aleksic, che riprende una corta respinta di Mirolo su conclusione di Danuzzo e insacca a porta vuota. La Triestina prova sino alla fine a cercare di rimettere la gara in parità, ma i bianconeri si dimostrano solidi anche nel reparto arretrato, chiudendo così il loro cammino con un bilancio di sei vittorie in altrettante gare.


Formazioni:

UDINESE (1° classificata)
Bulfon, Biancuzzi, Ermacora, Martinis, Paravano, Francioli, Gerco, Specogna, Castellano, Casasola, Vuerich, Mirolo, Pertoldi, Ferreira, Zannier. All. Bastiancig.

MOIMACCO (2° classificata)
Giordani, Bordon, Golop, Iuretig, Dorbolò Matteo, Dorbolò Tommaso, Fontanini, Castagnaviz, Oviszach. All. Durì.

SAN LUIGI (3° classificata)
Gita, Boido, Armenio, Cassarà, Janijc, Labianca Marrone, Dell’Erba, Cottiga, Lizzul, Bettoso, De Luca. All. Dolsi.

TRIESTINA (4° classificata)
Luglio, Aleksic, Bevilacqua, Bruno, Celea, Danuzzo, Gubellini, Napolano, Reggente, Vasques, Zappalà. All. Prestifilippo.

Arbitri: Massimi, Spacone, Sportiello.


Classifica finale: Udinese punti 9, Moimacco 4, San Luigi 2, Triestina 1.

Premi personali
Migliore giocatore: Specogna Denny (Udinese)
Capocannoniere: Carlevaris Andrea (Opicina) con 11 reti
Migliore portiere: Ferri William (Virtus Corno)
Migliore difensore: Dorbolò Matteo (Moimacco)
Migliore centrocampista: Cottiga Gabriele (San Luigi)
Migliore attaccante: Crevatin Stefano (Muggia)

FASE FINALE 5° - 8° POSTO

 


Partite all’insegna dell’equilibrio nella fase finale che assegnava i posti dal 5° all’8°. Tutte gare molto belle, combattute e giocate a buon ritmo, grazie anche al tempo che ha concesso una tregua dopo le piogge cadute abbondanti su Trieste. Alla fine dei sei incontri il quinto posto è andato alla Virtus Corno, che ha così riscattato la delusione di una fase eliminatoria giocata sotto tono. Sesto posto per l’Opicina, che ha preceduto Muggia e Extra Codroipo.

MUGGIA – EXTRA CODROIPO  2-1 (2-1)
Marcatori: Facchinutti (E) 4°p..t., Steffè (M) 6° p.t., Crevatin (M) 12° p.t.
Sofferta ma meritata vittoria del Muggia, che supera per 2 a 1 un mai domo Extra Codroipo. Gara molto equilibrata e decisa nel primo tempo. Al 4° l’Extra passa in vantaggio con Facchinutti, che sfrutta un preciso lancio in profondità di Commisso e scavalca Marsi con un preciso tocco. La reazione della compagine di Zaccardi non si fa attendere e due minuti dopo arriva il pareggio. Steffè conclude una pregevole azione manovrata dei rivieraschi con un tiro dal vertice sinistro dell’area che si infila sul primo palo. Il Muggia spinge e la difesa friulana va spesso in affanno di fronte alle veloci combinazioni Steffè-Crevatin, anche se i ragazzi di Mariotti sono abili nelle ripartenze e creano qualche pericolo alla porta di Marsi. Allo scadere del primo tempo arriva il gol del successo muggesano che porta la firma di Crevatin, con un missile su punizione dal limite che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo il ritmo cala e l’Extra cerca con insistenza il pareggio. L’occasione capita sui piedi di Zanutta, che all’8° però fallisce un rigore calciando a fil di palo.

OPICINA – VIRTUS CORNO  0-2 (0-1)
Marcatore: Addo 4° p.t. e 1° s.t.
Con una doppietta di Addo la Virtus Corno ha ragione di un ottimo Opicina, al termine di una bella partita che le due squadre hanno giocato a gran ritmo, offrendo momenti di gran calcio e cercando con insistenza la via del gol. Protagonisti i due portieri che hanno negato in parecchie circostanze la gioia della rete agli attaccanti avversari. In avvio la Virtus Corno appare decisa a cancellare la sbiadita immagine offerta nella fase eliminatoria e i ragazzi di De Reggi impongono alla gara un ritmo elevato. Al 4° friulani in vantaggio con Addo, che con un destro al volo deposita alle spalle di Sterle un preciso cross di Leoni. L’Opicina ha una immediata reazione, ma il bomber Carlevaris trova pochi spazi nell’attenta retroguardia biancazzurra e così Tonini e compagni sono costretti ad affidarsi a conclusioni dalla distanza, sulle quali Ferri è sempre attento. Al 1° minuto della ripresa Addo pone il sigillo sul successo della Virtus Corno, sfruttando alla perfezione un lancio di Kanapari e battendo Sterle con un diagonale imprendibile. L’Opicina non demorde e soprattutto non si arrende, ma pur avendo qualche buona occasione non riesce mai a battere Ferri.


MUGGIA – VIRTUS CORNO  0-1 (0-1)
Marcatore: Beltrame 12° p.t.
Successo di misura per la Virtus Corno nel confronto con il Muggia: i ragazzi di De Reggi di impongono per 1 a 0. Anche in questa gara molto equilibrio con le coppie d’attacco Steffè-Crevatin e Caruso-Addo, abili nel creare diversi grattacapi alle pur attente difese avversarie. La Virtus attacca con maggiore insistenza, ma Cerqua e compagni sono bravi a chiudere tutti i varchi, e quando ciò non accade Marsi si erge a diga insuperabile. Sull’altro fronte Crevatin fatica a trovare spazi guardato a vista dai difensori friulani e così per il Muggia diventa tutto più complicato. La gara si decide proprio all’ultimo giro di lancetta del primo tempo, quando Beltrame su calcio di punizione dalla distanza beffa Marsi con un tiro che passa in mezzo ad una selva di gambe e si insacca centralmente. Nel secondo tempo il Muggia spinge alla ricerca del pareggio, che sfiora in più occasioni con Steffè. Crevatin e Tic, esponendosi però alle veloci ripartenze di Kanapari e soci, che sfiorano ripetutamente il raddoppio.

OPICINA – EXTRA CODROIPO  6-4 (3-2)
Marcatori: Tonini (O) 3° p.t., Zanutta (E) 4° p.t., Carlevaris (O) 6° e 8° p.t., Finazzi (E) 12° p.t., Facchinutti (E) 2° s.t., Zanutta (E) 4° s.t., Tonini (O) 9° s.t., Bresich Emanuele (O) 10° s.t., Bresich Paolo (O) 11° s.t.
Dieci gol, tanto spettacolo ed emozioni a non finire nella gara tra Opicina ed Extra Codroipo. Alla fine la vittoria è andata alla formazione di mister Covacich, ma forse il risultato penalizza troppo la squadra di mister Mariotti che non avrebbe meritato di perdere. Scoppiettante l’avvio di gara, che lascia presagire subito straordinari per i portieri Sterle, Sebastianis e Polifcka. Al 3° Opicina in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Tonini che termine la sua corsa all’incrocio dei pali. Immediata la replica dei rossi codroipesi, che pareggiano i conti con Zanutta, che effettua quasi dalla metà campo un tiro cross che inganna Marsi. Due minuti dopo però rivieraschi nuovamente avanti con Carlevaris, che conclude una lunga azione con un velenoso diagonale dal vertice sinistro. Altri centoventi secondi e Carlevaris porta a tre le reti triestine con uno splendido assolo al limite dell’aera concluso con un tiro al volo che picchia sulla parte della traversa e finisce alle spalle dell’incolpevole Ferri. Allo scadere del primo tempo l’Extra accorcia le distanze con Finazzi, che da due passi mette in rete dopo una caparbia azione di Chiarotto. Il secondo tempo è una girandola di emozioni. Parte forte l’Extra che in due minuti sembra porre il sigillo sul successo. Al 2° Facchinutti sigla il 3 a 3 sfruttando una grande giocata di Chiarotto ed anticipando Sterle in uscita con un preciso tocco sul secondo palo. Al 4° eurogol di Zanutta che da venti metri lascia partire un missile che si spegne sul sette. Negli ultimi tre minuti l’Opicina mette la freccia e prima, al 9°, perviene al pareggio con Tonini, che realizza con una punizione dal vertice sinistro dell’area di rigore e quindi con in gemelli Bresich effettua il sorpasso. Emanuele va a bersaglio con un preciso diagonale, quindi Paolo sigla il 6 a 4 finale sfruttando un cross dalla sinistra di Carlevaris, sul quale Tonini arriva con un attimo di ritardo ed invece puntale arriva Paolo che insacca a porta vuota.

OPICINA – EXTRA CODROIPO  6-4 (3-2)
Marcatori: Tonini (O) 3° p.t., Zanutta (E) 4° p.t., Carlevaris (O) 6° e 8° p.t., Finazzi (E) 12° p.t., Facchinutti (E) 2° s.t., Zanutta (E) 4° s.t., Tonini (O) 9° s.t., Bresich Emanuele (O) 10° s.t., Bresich Paolo (O) 11° s.t.
Dieci gol, tanto spettacolo ed emozioni a non finire nella gara tra Opicina ed Extra Codroipo. Alla fine la vittoria è andata alla formazione di mister Covacich, ma forse il risultato penalizza troppo la squadra di mister Mariotti che non avrebbe meritato di perdere. Scoppiettante l’avvio di gara, che lascia presagire subito straordinari per i portieri Sterle, Sebastianis e Polifcka. Al 3° Opicina in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Tonini che termine la sua corsa all’incrocio dei pali. Immediata la replica dei rossi codroipesi, che pareggiano i conti con Zanutta, che effettua quasi dalla metà campo un tiro cross che inganna Marsi. Due minuti dopo però rivieraschi nuovamente avanti con Carlevaris, che conclude una lunga azione con un velenoso diagonale dal vertice sinistro. Altri centoventi secondi e Carlevaris porta a tre le reti triestine con uno splendido assolo al limite dell’aera concluso con un tiro al volo che picchia sulla parte della traversa e finisce alle spalle dell’incolpevole Ferri. Allo scadere del primo tempo l’Extra accorcia le distanze con Finazzi, che da due passi mette in rete dopo una caparbia azione di Chiarotto. Il secondo tempo è una girandola di emozioni. Parte forte l’Extra che in due minuti sembra porre il sigillo sul successo. Al 2° Facchinutti sigla il 3 a 3 sfruttando una grande giocata di Chiarotto ed anticipando Sterle in uscita con un preciso tocco sul secondo palo. Al 4° eurogol di Zanutta che da venti metri lascia partire un missile che si spegne sul sette. Negli ultimi tre minuti l’Opicina mette la freccia e prima, al 9°, perviene al pareggio con Tonini, che realizza con una punizione dal vertice sinistro dell’area di rigore e quindi con in gemelli Bresich effettua il sorpasso. Emanuele va a bersaglio con un preciso diagonale, quindi Paolo sigla il 6 a 4 finale sfruttando un cross dalla sinistra di Carlevaris, sul quale Tonini arriva con un attimo di ritardo ed invece puntale arriva Paolo che insacca a porta vuota.

VIRTUS CORNO – EXTRA CODROIPO  0-0
E dopo la scorpacciata di gol tra Opicina ed Extra, va in scena l’insolito 0 a 0 tra Virtus Corno e la stessa Extra. Gara giocata a ritmi blandi, con le due squadre forse stanche e probabilmente prive di motivazioni, considerando che qualunque risultato non avrebbe cambiato la posizione in classifica di entrambe. Davvero poche le emozioni, anche se qualche occasione gli attaccanti l’hanno avuta. Da una parte Libri e Caruso hanno sfiorato la rete, mentre la conclusione più pericolosa è venuta dai piedi di Zanutta, che ha colpito una clamorosa traversa con una punizione da distanza siderale. Va segnalato come i tre portieri Ferri, Sebastianis e Polifcka siano stati autori di alcuni pregevoli interventi, meritandosi la palma dei migliori in campo.


MUGGIA - OPICINA 2-4 (0-3)
Marcatori: Carlevaris (O) 3° p.t., Bresich Emanuele (O) 5° p.t., Carlevaris (O) 7° p.t., Bresich Emanuele (O) 8° s.t., Crevatin (M) 9° e 10° s.t. 
Nell’ultima gara della giornata scontro fratricida tra Opicina e Muggia per decretare la sesta classificata alle spalle della Virtus Corno. Alla fine l’hanno spuntata i ragazzi di Covacich, che hanno avuto la meglio per 4 a 2. A determinare il successo gialloblu l’inizio gara folgorante. Al 3° Carlevaris finalizza un micidiale contropiede con un diagonale che non da scampo a Marsi. Al 5° raddoppio di Bresich Emanuele che raccoglie un suggerimento dello scatenato Carlevaris a centro area e liberatosi del diretto avversario trafigge Marsi con un tocco morbido. Altri due minuti e l’Opicina fa tris. Ancora Carlevaris con un rasoterra da limite trova l’angolino proibito per Marsi. Nel secondo tempo Zaccardi prova a risvegliare i suoi, ma Cerqua e compagni faticano a ritrovare il ritmo e Steffè è sfortunato in due conclusioni che lambiscono il palo alla sinistra di Giannarzia. All’8° Bresich Emanuele cala il poker per l’Opicina, con un gran tiro al volo dal limite che si infila sotto la traversa. La reazione d’orgoglio dei rivieraschi produce la doppietta di Crevatin. Al 9° pregevole uno due Steffè-Crevatin e conclusione del puntero muggesano in diagonale. Sessanta secondi dopo contropiede avviato da Vascotto e concluso da Crevatin con un morbido tocco a scavalcare il portiere, per il 2 a 4 finale.

Formazioni:

VIRTUS CORNO (5° classificata)
Ferri, Guiotto, Kocina, Ellero, Leoni, Larcher, Beltrame, Libri, Kanapari, Caruso, Addo. All. De Reggi.

OPICINA (6° classificata)
Sterle, Bonazza, Rocktaeschel, Basiaco, Bresich Paolo, Mattera, Bresich Emanuele, Duse, Carlevaris, Tonini. All. Covacich.

MUGGIA (7° classificata)
Marsi, Varagnolo, Velenik, Cerqua, Borri, Vascotto, Crevatin, Tic, Steffè, Giannarzia. All. Zaccardi.

EXTRA CODROIPO (8° classificata)
Sebastianis, Chiarotto, Commisso, Sgrazzutti, Finazzi, Facchinutti, Zanutta, Cassin, Fraulin, Polifcka. All. Mariotti.

Arbitri: Massimi, Morgante, Rocco.

 3° giornata

All’Udinese già qualificata alla fase finale in virtù dei due successi ottenuti nelle prime due giornate, si aggiungono Triestina e San Luigi. Per conoscere la quarta squadra che parteciperà al girone finale che decreterà la vincente del 17° Memorial Marco Luchetta, sarà decisiva la sfida tra Moimacco ed Opicina.

MOIMACCO - TRIESTINA 2-7
Marcatori: Dorlì (M) 9° p.t., Celea (T) 12° p.t., Bordon (M) 13° p.t., Grusovin (T) 14° p.t., Gubellini (T) 15° p.t., Aleksic (T) 11° s.t., Danuzzo (T) 14° s.t., Grusovin (T) 4° t.t., Zappalà (T) 10° t.t.
Rotonda affermazione della Triestina che si sbarazza dell’ostacolo Moimacco, imponendosi per 7 a 2. La resistenza del Moimacco dura solamente i primi quindici minuti, chiusi con gli alabardati in vantaggio per 3 a 2. E’ la formazione friulana a passare in vantaggio al 9° con Dorlì, che con un preciso tiro dal limite trafigge Luglio. La partita ha una girandola di emozioni nei minuti finali. Al 12° la squadra di mister Prestifilippo agguanta il pareggio al 12° con Celea che finalizza una pregevole azione manovrata con un tiro imparabile per il pur bravo Scrinzi. Un minuto dopo Moimacco di nuovo avanti con Bordon, che dalla distanza lascia partire un preciso rasoterra che si insacca a fil di palo. Sessanta secondi dopo nuovo pareggio alabardato con Grusovin, che infila la sfera all’incrocio con un tiro dai sedici metri. Proprio allo scadere arriva il vantaggio della Triestina, con Gubellini che conclude un contropiede con un tiro imparabile a mezz’altezza. Nel secondo tempo gli alabardati controllano senza affanno arrotondando il bottino con Aleksic all’11°, che sfrutta un preciso suggerimento di Danuzzo e fulmina Scrinzi, e con Danuzzo che al 14° dal limite lascia partire un destro che si insacca a fil di palo. Altre due reti nel terzo tempo. Al 4° pregevole azione personale di Grusovin che si libera di un avversario e scarica un diagonale imprendibile per Buzzin. Al 10° il gol del definitivo 7 a 2 porta la firma di Zappalà con un bolide all’incrocio dei pali.
MOIMACCO: Scrinzi, Bordon, Barbiani, Dorbolò, Golop, Dorlì, Giordani, Iuretig, Michelin, Duri, Dorbolo, Buzzin, Fontanini, Voltan. All. Durì.
TRIESTINA: Luglio. Aleksic, Bevilacqua, Bruno, Celea, Danuzzo, Grusovin, Gubellini, Napolano, Oblach, Reggente, Vasques, Zappalà. All. Prestifilippo.
Arbitro: Spacone.


VIRTUS CORNO – SAN LUIGI 1-4
Marcatori: Cottiga (SL) 8° p.t., Armenio (SL) 11° p.t., Labianca Marrone (SL) 7° t.t., Dell’Erba (SL) 12° t.t., Caruso (VC) 14° t.t.
Perentoria affermazione per il San Luigi che si aggiudica lo scontro diretto valevole per la qualificazione alla fase finale che decreterà la vincente del torneo, superando per 4 a 1 la Virtus Corno. I ragazzi di Dolsi giocano una partita molto ordinata, lasciando pochi spazi agli sguscianti attaccanti friulani e sfruttando la sapiente regia di Cottiga, abile a lanciare le veloci punte Armenio e Dell’Erba. Nelle retrovie Janijc e Labianca Marrone sono baluardi insuperabili, mentre Cassarà e Lizzul coprono le rispettive fasce di competenza ottimamente sia in fase difensiva che in quella offensiva. La gara dopo un periodo di sostanziale equilibrio volge a favore dei sanluigini grazie a due belle reti. Apre le marcature Cottiga, che all’8° salta un avversario e realizza con un preciso destro a mezz’altezza. Il raddoppio giunge tre minuti dopo con un eurogol di Armenio, che con un gran tiro infila la sfera all’incrocio dei pali. Nel secondo tempo poche le emozioni: la Virtus Corno cerca di riaprire la gara, ma le punte hanno le polveri bagnate, e non solo per la pioggia, e così Gita corre pochi pericoli. Negli ultimi quindici minuti il San Luigi controlla e colpisce di rimessa. Al 7° micidiale contropiede con Cottiga che conclude a botta sicura, Ferri fa il miracolo, ma nulla può sulla successiva conclusione di Labianca Marrone. Al 12° arriva la quarta rete, messa a segno da Dell’Erba, servito alla perfezione dentro l’area da Labianca Marrone. Nel finale arriva la meritata rete della bandiera dei friulani, firmata da Caruso, il migliore dei suoi, che supera Gita con un bel pallonetto.
VIRTUS CORNO: Ferri, Guiotto, Kocina, Ellero, Leoni, Larcher, Beltrame, Kanapari, Caruso, Addo. All. De Reggi.
SAN LUIGI: Gita, Cottiga, Dell’Erba, Labianca Marrone, Janijc, Lizzul, Armenio, Cassarà, Boido, De Luca. All. Dolsi.
Arbitro: Massimi.

EXTRA CODROIPO – OPICINA  4-8
Marcatori: Carlevaris (O) 12°, 13°, 14° p.t. e 2° s.t., Lo Nigro (O) 3° s.t., Chiarotto (E) 3° s.t., Bresich Emanuele (O) 12° s.t., autogol (E) 14° s.t., Fraulin (E) 15° s.t., Maghetti (O) 1° t.t., Facchinutti (E) 13° t.t., Commisso (E) 15° t.t.  
Festival del gol nella gara tra Extra Codroipo e Opicina. Alla fine la spuntano i ragazzi di Basiaco che vincono per 8 a 4. Nel primo tempo non succede praticamente nulla sino ai minuti finali, quando si scatena Carlevaris, con una tripletta nell’arco di tre minuti. Al 12° sfrutta un cross di Tonini su corner e di testa supera Sebastianis. Al 13° approfitta di un errore difensivo dei friulani e insacca a porta vuota e un minuto dopo fa tris con un tiro dal limite. Il secondo tempo si apre ancora nel segno di Carlevaris, che cala il poker al 2°, con una precisa girata al volo su servizio di Mattera. IL 5 a 0 porta la firma di Lo Nigro con un tiro dal limite che beffa Sebastianis. Al 6° finalmente l’Extra conclude verso la porta di Sterle ed è subito gol: Chiarotto viene pescato alla perfezione a centro area da Commisso e sigla l’1 a 5. E’ di Bresich Emanuele la sesta rete dell’Opicina, messa a segno al 12°, con un morbido tocco nell’angolino dopo un secco dribbling sul marcatore diretto. Al 14° clamoroso autogol dell’Extra. Il secondo tempo si chiude con la rete di Fraulin che si infila fra le maglie avversarie e insacca di precisione. Nell’ultima frazione l’Opicina molla la presa e dopo l’ottavo gol di Maghetti, che sfrutta una disattenzione difensiva e segna con un preciso diagonale, l’Extra riesce a limitare il passivo con il gol di Facchinutti al 13°, rasoterra imprendibile dopo un veloce contropiede, e con la rete di Commisso, allo scadere, che va a bersaglio con una gran botta dal limite.
EXTRA CODROIPO: Sebastianis, Chiarotto, Commisso, Sgrazzutti, Finazzi, Facchinutti, Zanutta, Cassin, Casagrande, Fraulin, Polipcka. All. Da Colle.
OPICINA: Sterle, Bonazza, Rocktaeschel, Basiaco, Bresich Paolo, Lo Nigro, Bresich Emanuele, Mattera, Maghetti, Tonini, Carlevaris. All. Basiaco.
Arbitro: Spacone.

2° giornata

MUGGIA – VIRTUS CORNO 2-2
Marcatori: Braida (VC) 5° p.t., Crevatin (M) 15° p.t. e 6° t.t., Beltrame (VC) 14° t.t.
L’equilibrio la fa da padrone nella gara tra Muggia e Virtus Corno, che impattano per 2 a 2 al termine di una gara non spettacolare, ma combattuta e gioca a buon ritmo. Partono bene i friulani, ed al 5° passano in vantaggio con Braida che raccoglie da due passi una respinta di Marsi ed insacca a porta vuota. La reazione del Muggia non si fa attendere: Steffè e compagni prendono in mano il pallino del gioco costringendo Ferri agli staordinari. Il meritato pareggio arriva al 12°, quando Crevatin si incunea nella difesa avversaria e batte il numero uno friulano con un preciso diagonale. Nel secondo tempo le squadre giocano prevalentemente a metà campo e le difese hanno la meglio sugli attaccanti. Il Muggia è più pericoloso e per due volte Ferri nega la gioia del gol a Crevatin. L’attaccante rivierasco si rifà però al 6° del terzo periodo quando porta in vantaggio la propria squadra con un tiro rasoterra dal limite che si insacca a fil di palo. Quando la partita sembrava ormai in archivio con il successo della formazione di Zaccardi arriva però al 22° il pareggio di Beltrame, che si inventa un gran tiro al volo dal limite che non lascia scampo a Marsi. Il pareggio tutto sommato, per quanto fatto vedere dalle due squadre, è risultato più giusto.
MUGGIA: Marsi, Varagnolo, Velenik, Cerqua, Borrelli, Vascotto, Crevatin, Vivoda, Borri, Steffè. All. Zaccardi.
VIRTUS CORNO: Ferri, Guiotto, Kocina, Ellero, Leoni, Larcher, Beltrame, Braida, Kanapari, Caruso, Costantini. All. De Reggi.
Arbitro: Massimi.


SAN LUIGI – UDINESE 1-5
Marcatori: Castellano (U) 10° p.t., Paravano (U) 2° s.t., Specogna (U) 12° s.t., Gerco (U) 2° t.t., Dell’Erba (SL) 12° t.t., Casasola (U) 13° t.t.
Larga affermazione dell’Udinese che si impone con un secco 5 a 1 sul San Luigi. La partita è stata sempre saldamente nelle mani dei bianconeri, che hanno dimostrato di possedere tutte le carte in regola per essere i favoriti per la vittoria finale. Ottimamente disposti in campo i ragazzi di Vuerich hanno sciorinato manovre in velocità che hanno costretto a sudare sette camicie ai difensori di Dolsi. Nel primo tempo protagonista assoluto il portiere biancoverde De Luca, che con quattro interventi prodigiosi mantiene inviolata la propria porta sino al 10°, quando nulla può su un rasoterra angolato di Castellano. Nel secondo tempo l’Udinese perviene subito al raddoppio, chiudendo di fatto la gara, E’ Paravano ad andare a bersaglio, sfruttando alla perfezione un cross dalla sinistra. Al 12° la terza rete bianconera che porta la firma di Specogna, abile a trovare lo spiraglio giusto con un tiro dal limite. Nell’ultimo periodo, dopo la quarta rete dei friulani, messa a segno da Gerco a 2° con la complicità di De Luca, il San Luigi ha una reazione di orgoglio e realizza la rete della bandiera al 12° con Dell’Erba, che dopo una discesa sulla sinistra lascia partire un preciso rasoterra che si infila sul secondo palo. Ancora Dell’Erba ha sui piedi la palla della doppietta personale, ma il suo tiro finisce di un nulla a lato. Al 13° la quinta segnatura dell’Udinese, ad opera di Casasola che finalizza un’azione personale con un tiro al volo di ottima fattura. Per il San Luigi una brutta caduta, ma i ragazzi di Dolsi avranno con la Virtus Corno l’opportunità di rifarsi e guadagnare l’accesso al girone per la vittoria finale.
SAN LUIGI: De Luca, Boido, Cottiga, Dell’Erba, Fiore, Labianca Marrone, Lizzul, Armenio, Janijc, Cassarà, Fratianna, Gita. All. Dolsi.
UDINESE: Bulfon, Biancuzzi, Ermacora, Martinis, Paravano, Francioli, Gerco, Specogna, Castellano, Casasola, Vuerich, Mirolo, Pertoldi. All. Vuerich.
Arbitro: Cisternino.


EXTRA CODROIPO - TRIESTINA 2-11
Marcatori: Gubellini (T) 2° p.t..Bevilacqua (T) 4° p.t., Zanutta (E) 6° p.t., Bruno (T) 7° p.t., Aleksic (T) 8° e 10° s.t., Zanutta (E) 15° s.t., Gubellini (T) 3° e 5° t.t., Bruno (T) 6° t.t., Gubellini (T) 9° t.t., Oblach (T) 10° t.t., Reggente   (T) 15° t.t.
Goleada della Triestina contro l’Extra Codroipo. I rossoalabardati si impongono per 11 a 2, in una gara dominata per tutti i 45 minuti, ma che ha assunto le sembianze di goleada nel terzo tempo che dopo due minuti è già in vantaggio, grazie al bomber Gubellini, in autentica giornata di grazia, che riprende una corta respinta del portiere ed insacca a porta vuota. Passano solo centoventi secondi ed arriva il raddoppio con Bevilacqua che con un tiro cross dalla sinistra trova l’incrocio dei pali. Al 6° l’Extra riduce le distanze con Zanutta che ben lanciato da Commisso batte Luglio in uscita. Un minuto dopo è Bruno a siglare il 3 a 1 con un preciso destro dal limite. Nel secondo tempo tra l’8° e il 10° doppietta di Aleksic con due staffilate dalla distanza sulle quali nulla può Polipcka. Allo scadere ancora a segno Zanutta, su calcio di punizione dal limite. Nel terzo periodo è monologo rossoalabardato, con i friulani incapaci di arginare le folate degli avversari. Al 3° Gubellini da due passi sfrutta un perfetto assist di Vasques. Al 5° ancora Vasques imbecca alla perfezione Gubellini, che supera Sebastianis in uscita. L’ottava rete triestina porta la firma di Bruno, con un gran tiro dal vertice dell’area. Al 9° Gubellini cala il poker personale, riprendendo una respinta di Sebastianis su tiro di Celea. Al 10° Oblach iscrive il proprio nome sul tabellino marcatori, insaccando la sfera a fil di palo dopo una bella azione in velocità. L’ultimo gol lo sigla Reggente allo scadere, con un bolide dal fuori area che si insacca a mezz’altezza.
EXTRA CODROIPO: Sebastianis, Chiarotto, Commisso, Sgrazzutti, Facchinutti, Zanutta, Cassin, Casagrande, Fraulin, Polipcka. All. Mariotti.
TRIESTINA: Luglio, Aleksic, Bevilacqua, Bruno, Celea, Danuzzo, Grusovin, Gubellini, Napolano, Oblach, Reggente, Vasques, Zappalà. All. Prestifilippo.
Arbitro: Spacone.


MOIMACCO - OPICINA 2-1
Marcatori: Dorbolò Matteo (M) 4° p.t., Mattera (O) 15° p.t., Dorbolò Tommaso (M) 6° t.t.
Sarà il Moimacco a contendersi assieme a Udinese, Triestina e San Luigi la vittoria finale del 17° Memorial Luchetta. I friulani nel confronto diretto hanno superato l’Opicina per 2 a 1 al termine di una gara non bella ma molto combattuta ed agonisticamente valida. Sin dall’inizio entrambe le squadre badano soprattutto a coprirsi in difesa e le occasioni da rete sono davvero merce rara. Il Moimacco però spinge maggiormente in avvio, anche perché bisognoso del successo, mentre alla formazione di Covacich sarebbe bastato anche un pari per accedere al girone finale. Così dopo quattro minuti i friulani passano con Dorbolò Matteo, che con un bolide dai 15 metri trova l’incrocio dei pali dove Sterle non può arrivare. L’Opicina fatica a reagire, anche perché la difesa del Moimacco concede pochi spazi e Giordani è attento quando chiamato in causa. Il pareggio arriva improvviso allo scadere e porta la firma di Mattera, che pescato a centro area da un perfetto passaggio di Carlevaris con un morbido tocco infila Giordani. Nel secondo tempo le due squadre giocano prevalentemente a metà campo, faticando a trovare sbocchi in fase offensiva. La terza frazione vede la compagine di Durì spingere maggiormente sull’acceleratore ed al 6° cogliere i frutti della pressione, con Dorbolò Tommaso, che conclude un’azione corale con un gran destro che si insacca sotto la traversa rendendo vano il tuffo di Sterle. L’Opicina prova a riequilibrare le sorti della gara, ma l’attenta retroguardia friulana chiude ogni varco, non concedendo alcuna opportunità a Carlevaris e compagni.
MOIMACCO: Giordani, Bordon, Golop, Fontanini, Iuretig, Dorbolò Tommaso, Michelin, Dorbolò Matteo, Oviszach, Scrinzi,. All. Durì.
OPICINA: Sterle, Bonazza, Rocktaeschel, Basiaco, Bresich Paolo, Lo Nigro, Bresich Emanuele, Mattera, Maghetti, Tonini, Carlevaris, Duse. All. Covacich.
Arbitro: Sportiello.

1° giornata

Equilibrio, tanti gol e spettacolo nella prima giornata del 17° Memorial Marco Luchetta. Partono bene San Luigi, Triestina, Udinese e Moimacco che ottengono i primi tre punti.

SAN LUIGI – MUGGIA 3-2
Marcatori: Armenio (SL) 10° e 13° p.t., Vascotto (M) 7° s.t., Dell’Erba (SL) 12° s.t., Steffè (rig.) (M) 12° t.t.
 
Bella partita quella tra San Luigi e Muggia che ha aperto il torneo. Alla fine l’hanno spuntata i biancoverdi di mister Dolsi, con merito per quanto fatto vedere nell’arco dei 45 minuti, anche se il Muggia sino al fischio finale ha cercato di pervenire al pareggio. I biancoverdi mettono il sigillo al successo nella prima frazione chiusa sul 2 a 0, con doppietta di Armenio, che al 10° raccoglie un millimetrico lancio di Cottiga e batte il portiere in uscita, mentre al 12° raccoglie una respinta di Marsi su conclusione di Labianca Marrone ed insacca a porta vuota. Nel secondo tempo il Muggia spinge, sfruttando la buona vena di Crevatin, ed ottiene al 7° la meritata rete che dimezza lo svantaggio, grazie ad un tiro dal limite di Vascotto. I rivieraschi spingono alla ricerca del pareggio, ma si espongono al contropiede dei sanluigini, uno dei quali al 13°, porta al gol del 3 a 1 messo a segno da Dell’Erba con un siluro all’incrocio dei pali. Nell’ultimo periodo la gara cala d’intensità. Il San Luigi si limita a controllare ed il Muggia riesce solamente ad accorciare le distanze al 12° con Steffè, che trasforma un calcio di rigore procurato dallo sgusciante Crevatin.
SAN LUIGI: Gita, Boido, Cottiga, Dell’Erba, Ferluga, Fiore, Labianca Marrone, Lizzul, Armenio, De Luca. All. Dolsi.
MUGGIA: Marsi, Varagnolo, Velenik, Cerqua, Tic, Vascotto, Crevatin, Borri, Steffè. All. Zaccardi.
Arbitro: Massini.

OPICINA - TRIESTINA 3-4
Marcatori: Gubellini (T) 6°e 14° p.t., Carlevaris (O) 7° p.t., Grusovin (T) 15° p.t., Aleksic (T) 9° s.t., Carlevaris (O) 2° e 13° t.t.

Vittoria con qualche sofferenza di troppo per la Triestina, che batte l’Opicina per 4 a 3, con i ragazzi di Covacich che nel finale hanno sfiorato il pareggio. Alabardati in vantaggio al 6° con Gubellini che salta il diretto avversario e batte Sterle con un preciso diagonale. Un minuto dopo l’Opicina perviene al pareggio con una punzione di Carlevaris che non lascia scampo a Luglio. Nelle battute finali la formazione di Prestifilippo piazza un secco uno due. Al 14° Gubellini sigla il 2 a 1 con un pallonetto, ed un minuto dopo Grusovin supera due avversari e infila Sterle in uscita. Nel secondo tempo, l’Opicina subisce il colpo e fatica a reagire, mentre i rosso alabardati controllano senza affanno. Una sola rete nei secondi 15 minuti, e porta la firma di Aleksic che sigla il 4 a 1 con un gran tiro dal limite. Nell’ultimo periodo la Triestina molla la presa e consente all’Opicina di rifarsi sotto. Al 2° Carlevaris supera Luglio con un preciso tiro angolato ed a due minuti dalla fine lascia partire un secco destro che piega le mani al numero 1 alabardato. Nelle battute finali la squadra di Covacich ci prova, ma Reggente e compagni riescono a portare a casa i tre punti.
OPICINA: Sterle, Bonazza, Rocktaeschel, Bresich Emanuele, Bresich Paolo, Lo Nigro, Carlevaris, Duse, Maghetti, Tonini, Mattera. All. Covacich.
TRIESTINA: Luglio. Aleksic, Bevilacqua, Bruno, Celea, Danuzzo, Grusovin, Gubellini, Napolano, Oblach, Reggente, Vasques, Zappalà. All. Prestifilippo.
Arbitro: Cisternino.

VIRTUS CORNO – UDINESE 2-5
Marcatori: Beltrame (VC) 2° p.t., Caruso (VC) 7° p.t., Specogna (U) 8° s.t., Zannier (U) 9° s.t., Bocic (U) 15° s.t., Vuerich (U) 10° t.t., Specogna (U) 13° t.t.

Successo in rimonta per l’Udinese che batte per 5 a 2 la Virtus Corno. Il primo tempo è tutto di marca biancazzurra, con i ragazzi di Bastiancig incapaci di replicare alle veloci giocate di Kanapari e compagni. Al 2° Virtus in vantaggio con un calcio di punizione di Beltrame che si insacca nell’angolino dove Bulfon non può arrivarci. Cinque minuti dopo, altro calcio piazzato ed è Caruso ad infilare il pallone sotto la traversa per il 2 a 0 che sembra incanalare la partita a favore della formazione di De Reggi. L’Udinese della seconda frazione è però un’altra squadra, ed in due minuti ottiene il pareggio. All’8° su azione di calcio  d’angolo la palla giunge a Specogna che in diagonale supera Ferri. Al 9° lancio preciso di Gerco per Zannier che controlla e sull’uscita di Ferri infila nell’angolino. Allo scadere i bianconeri ribaltano il risultato con un bellissimo gol di Bocic, che conclude un’azione da manuale con un gran tiro al volo. Nell’ultimo tempo la Virtus abbozza ad una reazione, ma per l’Udinese non ci sono difficoltà nel controllare la gara ed arrotondare il bottino con Vuerich al 10°, lesto ad approfittare di una corta respinta di Ferri, e con Specogna, che al 13° raccoglie un cross dalla destra ed infila sul secondo palo. Ottima la prova dell’Udinese, che ha dimostrato carattere e buone trame di gioco, mentre dalla Virtus, dopo il buon avvio ci si attendeva qualcosina di più.
VIRTUS CORNO: Ferri, Guiotto, Kocina, Ellero, Leoni, Larcher, Beltrame, Kanapari, Caruso, Addo. All. De Reggi.
UDINESE: Bulfon, Biancuzzi, Ermacora, Martinis, Paravano, Francioli, Gerco, Specogna, Castellano, Zannier, Vuerich, Mirolo, Bocic, Casasola. All. Bastiancig.
Arbitro: Sportiello.

EXTRA CODROIPO – MOIMACCO 3-6
Marcatori: Iuretig (M) 15° p.t., Michelin (M) 1° s.t., Giordani (M) 6° e 8° s.t., Commisso (E) 7° s.t., Chiarotto (E) 12° s.t., Michelin (M) 12° t.t., Facchinutti (E) 14° t.t., Barbiani (M) 15° t.t.
Rotondo successo del Moimacco che batte per 6 a 3 l’Extra Codroipo, ma la punizione per la formazione di Mariotti è eccessiva, in quanto i rossoblù hanno giocato alla pari con gli avversari, peccando parecchio in fase conclusiva e lamentando alcune disattenzioni difensive, rivelatesi poi fatali ai fini del risultato finale. Nel primo tempo poche emozioni e gioco prevalentemente a metà campo. L’equilibrio lo spezza Iuretig all’ultimo giro di lancetta, trovando l’angolino con un preciso diagonale dalla sinistra. In apertura di secondo tempo il Moimacco perviene al raddoppio grazie ad una conclusione dal limite di Michelin che beffa Polipcka. L’Extra si spinge avanti cercando di riaprire la partita, ma offre il fianco al contropiede della squadra di Durì, che al 6° si porta sul 3 a 0 con un Giordani che finalizza un’azione in velocità. Un minuto dopo è Commisso a trovare la via del gol, mettendo a segno l’1 a 3, con una pregevole azione personale. Ci pensa ancora Giordani a ristabilire le distanze all’8° con un tiro cross che beffa l’incolpevole Polipcka. Al 14° Chiarotto sigla il gol del 2 a 4 riprendendo una palla vagante e battendo Buzzin con un tiro angolato. Nell’ultimo periodo gioco frammentario e reti nelle battute finali. Al 12° va a bersaglio Michelin che conclude un veloce contropiede, al 14° Facchinutti batte Scrinzi con un preciso tiro a fil di palo, e proprio allo scadere Barbiani mette a segno il 6 a 3 finale con un violento destro che si insacca sotto la traversa.
EXTRA CODROIPO: Sebastianis, Chiarotto, Commisso, Sgrazzutti, Finazzi, Facchinutti, Zanutta, Cassin, Casagrande, Fraulin, Polipcka. All. Mariotti.
MOIMACCO: Scrinzi, Bordon, Barbiani, Dorbolò, Golop, Giordani, Iuretig, Michelin, Durì, Dorbolo, Buzzin. All. Durì.
Arbitro: Spacone.