Skip to main content

U14 | Rappresentativa FVG

Complimenti e un grande in bocca al lupo a Patrizio Di Giovanni per la convocazione con la Rappresentativa U14! 

Patrizio farà parte della selezione in partenza per la Liguria, dove disputerà la 1° edizione del Torneo Riviera di Ponente – Memorial “Antonio Sonno”.

Un’occasione importante che conferma il grande lavoro della società che ha come obiettivo la crescita dei propri atleti. 

Forza Patrizio e forza Sanlu!!

Scritto il . Postato in Notizie
Scritto da A.S.D. San Luigi