Skip to main content

Riconfermato!!

Con grande piacere la società annuncia la conferma di Mister Pocecco alla guida della Prima Squadra. 🤍💚

Nuovo capitolo, nuova stagione e nuovi orizzonti da scoprire…

State sintonizzati per conoscere tutte le novità che ci aspettano in questo nuovo anno sportivo!

Nel frattempo ci godiamo una certezza: ancora una volta sarà Mister Pocecco a stare al timone dei biancoverdi, pronto a guidare il San Luigi con passione, esperienza e grande determinazione.

Forza San Luigi! 💚🤍

Scritto il . Postato in Prima squadra

Scritto da A.S.D. San Luigi