Con grande piacere la società annuncia la conferma di Mister Pocecco alla guida della Prima Squadra. 

Nuovo capitolo, nuova stagione e nuovi orizzonti da scoprire…
State sintonizzati per conoscere tutte le novità che ci aspettano in questo nuovo anno sportivo!
Nel frattempo ci godiamo una certezza: ancora una volta sarà Mister Pocecco a stare al timone dei biancoverdi, pronto a guidare il San Luigi con passione, esperienza e grande determinazione.
Forza San Luigi! 
