Skip to main content

U13 | Orange Generation Cup

La squadra U13 è arrivata nona alla seconda edizone del torneo Orange generation cup a Milano. I nostri ragazzi hanno affrontato diverse importanti società soprattutto del panorama calcistico lombardo.

Scritto il . Postato in Esordienti
Scritto da A.S.D. San Luigi