"2° Orange Cup Città di Milano"Torneo di alto livello per i nostri ragazzi:
- S.Luigi-Sc.United 2-3
- S.Luigi-Aldini 4-2
- S.Luigi- Pro Sesto 2-5
- S.Luigi-Scarioni Milano 0-4
- S.Luigi -Universal Solaro 0-3
- S.Luigi-ProPatria 2-2
- S.Luigi- Bresso 2-1
- S.Luigi-Aldini 2-3
- S.Luigi-ProPatria 4-2
- S.Luigi-Sanremese 4-0
Marcatori: Luiso 8, Zottis 7, Belich 3, Despotovic, Ribac, Stroppolo, Vittor.