Skip to main content

Juniores U19: Pro Fagagna 3 - San Luigi 1 (11° giornata)

Pro Fagagna ancora indigesta: biancoverdi battutti ma ancora in corsa.

 

E' davvero la bestia nera del San Luigi la Pro Fagagna, che dopo aver superato i biancoverdi all'andata di misura, si impone per 3 a 1 nella gara di ritorno. Sconfitta agrodolce poichè il pareggio nello scontro al vertice tra Triestina Victory e Tamai mantiene ancora tutto aperto in vetta, anche se i ragazzi di mister Tropea dovranno cambiare passo se vorranno ambire al primo posto.

Pronti via e dopo un minuto la Pro Fagagna è già avanti con la rete al 1° messa a segno da Perusini. La reazione del San Luigi si concretizza al 16° quando Mazzoleni si procura un calcio di rigore. Sul dischetto va Falleti che si vede parare la conclusione da Michelin ma è lesto poi a ribattere a rete per l' 1 a 1. L'equilibrio dura un giro di lancetta poichè al 17° Giovannato infila Candido per il nuovo vantaggio dei padroni di casa. Primo tempo che vede la Pro Fagagna avanti grazie a due sviste difensive dei biancoverdi. Nella ripresa il San Luigi prova ad agguantare il pareggio ma senza mai rendersi particolarmente pericoloso ed incassando al 40° la rete del definitivo 3 a 1 ad opera di Rossetto che insacca su una corta respinta di Candido.

In classifica il San Luigi rimane terzo a quota 18,  a due lunghezze dalle due capolista Tamai e Triestina Victory.      

PRO FAGAGNA - SAN LUIGI  3-1 (2-1)

Marcatori: Perusini (PF) 1', Falleti (SL) 16', Giovannato (PF) 17' pt; Rossetto (PF) 40' st.

SAN LUIGI: Candido, Acic, Trevisan (Stefani 32' st), Miccoli (Marchesich 14' st), Falleti, de Lindegg (Uku 27' st), Cassarà (Giuliani 17' st), Zaro (Zucca 40' st), Privitera, Angotti, Mazzoleni. (Roccella, Moroso). All. Tropea.

Ammonito: Mazzoleni 10' st.