Skip to main content

Il San Luigi raddoppia !

E' online SAN LUIGI YOUTH il nuovo canale del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

 

Sull’onda del successo ottenuto dal nostro sito web, dalle pagine Facebook e Instagram, abbiamo deciso di aprire due nuovi canali dedicati all’attività del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

Questo per poter continuare a dare la meritata visibilità alla Prima Squadra e agli Juniores, ma anche e soprattutto per poter dare spazio e voce a tutte le Squadre dagli Allievi ai Piccoli Amici. 

Quindi ecco che da alcuni minuti sono online le pagine Facebook e Instagram SAN LUIGI YOUTH, il canale delle formazioni giovanili della Società biancoverde.

Ogni giorno saremo con voi per i resoconti delle partite, per conoscere meglio i protagonisti, per vivere i nostri piccoli grandi campioni a 360 gradi. Vi proporremo filmati, interviste, fotografie, oltre a tutte le notizie relative alle attività messe in campo dalla Società.

E allora non perdete tempo … iscrivetevi subito ai nostri canali SAN LUIGI YOUTH:

Facebook San Luigi Youth | Facebook

Instagram:  https://www.instagram.com/asdsanluigiyouth/ 

N.B.: I link di collegamento dal sito alle pagine Facebook e Instagram SAN LUIGI YOUTH saranno attivi da mercoledì 16 febbraio. 

Vi diamo il benvenuto su SAN LUIGI YOUTH! Non dimenticatevi di iscrivervi e di seguirci per non perdere i momenti salienti della nostra attività.

Speriamo di vedervi presto sui nostri social e ovviamente attendiamo tutti i vostri suggerimenti per essere sempre migliori.

“Tutti ti valutano per quello che appari. Pochi comprendono quel che tu sei.” – Machiavelli