Skip to main content

SAN LUIGI SOCIAL MEDIA E NETWORK

I Social sono ormai onnipresenti nella vita di ciascuno di noi.

I Social più usati da una società sportiva nella maggior parte dei casi sono ovviamente il Sito Internet e quindi Facebook ed Instagram. C’è poi la possibilità di attivare un canale YouTube per consentire anche di "vedere" tutto ciò che accade.  

Noi del San Luigi abbiamo voluto mettere in campo una "Squadra Social" di tutto rispetto per offrire la possibilità di interazione dei tifosi-utenti nel momento esatto in cui i contenuti vengono divulgati.

Ecco quindi dove potete seguirci:

Sito: https://www.sanluigicalcio.it

Facebook: https://www.facebook.com/asdsanluigicalcio

Instagram: https://www.instagram.com/sanluigicalcio

YouTube: https://bit.ly/3nRqBRZ

Potete vivere il San Luigi a 360 gradi e conoscere i dettagli relativi al Club, leggendo le cronache delle partite dei nostri portacolori, dalla Prima Squadra fino ai Piccoli Amici, corredate da foto, immagini e talvolta anche interviste. E perché no potete vivere gli spogliatoi, considerati da sempre "luogo sacro", oppure visionare le immagini esclusive durante gli allenamenti oltre che quelle delle partite. Ma anche condividere momenti di gioia e sofferenza, vittorie e sconfitte, insomma tutto quello che di bello sa regalare il nostro amato calcio. Tutto ciò grazie al Sito, ai post di Facebook, alle storie di Instagram, ai video di YouTube.

Insomma vogliamo regalarvi emozione e coinvolgimento, per alimentare la vostra passione e il senso di appartenenza nei confronti del San Luigi. Vogliamo fare in modo che possiate sentire la vostra Squadra più vicina e raggiungibile, che possiate conversare con persone che condividono la vostra stessa passione, ma soprattutto che vi sentiate protagonisti accanto ai nostri campioni, divenendo in questo modo sempre più parte attiva del Club.

Per far questo Christian, Cinzia, Massimiliano, Massimo, Matteo, Paola, Sergio e Valter operano chi sul Sito chi sui Social ogni giorno, raccontandovi tutto quello che accade al San Luigi.

E allora chi ci segue continui a farlo con costanza e passione, cercando di coinvolgere anche chi magari ancora non è nostro “amico” o “follower”. Grazie a tutti e FORZA SANLU !! 

Guarda il video di presentazione Manina