CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Consegnata a Tiziana Barbo la Benemerenza FIGC 2018

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia ha stabilito di assegnare alle sottoindicate Dirigenti donne il riconoscimento della “Benemerenza Regionale” per i tanti anni di impegno profuso in favore del calcio dilettantistico della nostra Regione:
BARBO Tiziana (A.S.D. SAN LUIGI CALCIO); BRAINI Elisabetta (A.S.D. PRO GORIZIA) ; DAVID Manuela (A.S.D. FIUMICELLO 2004) ; PAULON Fabiana (A.S.D. COMUNALE FIUME VENETO BANNIA) ; SQUECCO Evelina (A.S. CAVAZZO) ; TODERO Cinzia (U.S.D. SERENISSIMA PRADAMANO).
 
La consegna della Benemerenza è avvenuta in occasione della presentazione della Stagione Sportiva 2018/2019 tenutasi martedì 28 Agosto presso il KURSAAL CLUB di Lignano Sabbiadoro (UD)

A Tiziana un grazie di cuore per l'attaccamento al San Luigi e per la dedizione, la professionalità e l'entusiasmo messo in campo e fuori campo in questi anni vissuti per i colori biancoverdi, da parte del Presidente Ezio Peruzzo, del Consiglio Direttivo e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale del San Luigi Calcio.

 


 

Stampa