CAMPIONI NAZIONALI JUNIORES 2004 - AFFILIATO: F.I.G.C. - C.O.N.I. C.A.S. - SCUOLA CALCIO RICONOSCIUTA

Esordienti B - Biancoverdi a corrente alternata con il Breg

CAMPIONATO 2018-2019
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
8^ giornata
25 novembre 2018

SAN LUIGI B - BREG  2-2 (1-1; 3-0; 0-5)

Marcatori: Gamboz (B) 9', Osmani (SL) 15' pt; Furlani (SL) 8', Osmani (SL) 15', Calabrese (SL) 16' st; Codaglio (B) 6' e 10', Carmeli (B) 12', Macrì (B) 15', Mauri (B) 20' tt.

Dopo una gara equilibrata e a corrente alternata con le due squadre che prevalgno una sull'altra il Breg si impone per 6 reti a 4, ma quanto a tempi finisce in perfetta parità.

Prima frazione che vede i carsolini partire meglio con un'occasione già al 3° con tiro di Kaiser di poco a lato e vantaggio ottenuto al 6° grazie alla rete di Gamboz. I ragazzi di mister Falleti dopo una fase di predominio del Breg salgono in cattedra e iniziano a farsi insidiosi dalle parti di Cocevari. Al 15° arriva il pareggio sanluigino siglato da Osmani che finalizza una bella azione corale: 1 a 1 alla fine dei primi venti minuti.

Il secondo tempo è di marca biancoverde con un'opportunità per Osmani al 1° che conclude bene ma altrettanto bravo è Cocevari nella parata a terra. All'8° altra bella azione manovrata dei padroni di casa che si portano sul 2 a 1 grazie al gol di Furlani. E' ancora Furlani a rendersi pericoloso quattro minuti dopo con un rasoterra di poco a lato. Il San Luigi allunga con due reti nello spazio di due minuti tra il 15° e il 16° realizzate da Osmani e Calabrese, che fissano il parziale sul 4 a 1.

Nel terzo periodo il San Luigi crolla ed il Breg ne approfitta per mettere a segno ben cinque reti che ribaltano il punteggio. Doppietta per Codaglio che infila Guiotto al 6° e al 10°, mentre la rete del provvisorio 4 a 4 arriva al 12° ad opera di Carmeli. I biancoverdi non hanno più la forza e la lucidità per rientrare in partita e così gli ospiti volano verso la vittoria grazie alle reti di Macrì al 15° e di Mauri allo scadere. Nel mezzo delle due reti carsoline, al 18°, una palla gol per Bernobich ma Cocevari non si fa sorprendere.

SAN LUIGI: Guiotto, Wu, Bagordo, Furlani, Sincovich, Caridi, Hovhannessian, Calabrese, Osmani, Bubbi, Bernobich, Gargiulo, Kafexholli. All. Falleti.

Stampa