Skip to main content

I ragazzi di mister Giotta impegnati nella "Juventus Future Cup"

  • Valter Gridel

Visita dei tecnici allo JTC di Vinovo

Torneo Juventus Future Cup 

29 aprile - 1 maggio 2016

La formazione esordienti di mister Giotta è a Torino dove partecipa alla 1^ edizione del torneo nazionale "Juventus Future Cup" che vede la partecipazione delle squadre esordienti delle venti scuole calcio Juventus presenti sul territorio nazionale.

I biancoverdi sono stati inseriti nel girone verde. Nella gara inaugurale il San Luigi ha pareggiato a reti bianche con i pugliesi del Pellegrino Sport Altamura al termine di una bellissima gara, ricca di palle gol su entrambi i fronti ma chiusasi a reti inviolate.

Pareggio anche nel secondo confronto contro i toscani del Margine Coperta, con rete dell' 1 a 1 finale messa a segno nei minuti conclusivi da Privitera.

La terza gara ha visto il successo del San Luigi per 1 a 0 sui piemontesi del Fossano, grazie al gol messo a segno da Chicco.

Nel quarto match che valeva l'accesso alla fase finale i biancoverdi hanno pareggiato per 2 a 2 con l'Invicta Matera; le reti sanluigine sono state realizzate da Zanier e Osman Ahmed.

Il San Luigi si è piazzato secondo con 6 punti e imbattuto, alle spalle del Margine Coperta. Il torneo è stato vinto dal Giorgione Calcio che in finale ha superato per 2 a 0 il Masseroni Marchese.