Skip to main content

Riconoscimenti F.I.G.C.

Momenti delle premiazioni

Si è svolto venerdì 11 settembre

presso l’Albergo Belvedere di Tricesimo (UD) il tradizionale appuntamento per la presentazione della stagione sportiva 2009/2010 dei campionati dilettantistici e giovanili.

Alla manifestazione erano presenti il presidente della L.N.D. Carlo Tavecchio, il presidente nazionale del settore giovanile e scolastico Massimo Giacomini, il vice presidente della L.N.D. Fiorenzo Vaccari, i consiglieri federali Alberto De Colle e Dante Cudicio, nonché tutte le autorità federali regionali.

L’appuntamento è stata anche l’occasione per effettuare le premiazioni delle società vincenti dei campionati della stagione 2008/2009, che ha visto il San Luigi aggiudicarsi il campionato regionale allievi ed il campionato regionale juniores.

Ma non sono stati gli unici premi ritirati dal presidente Ezio Peruzzo. La nostra società è stata infatti premiata per avere vinto la coppa disciplina del campionato allievi regionali e giovanissimi regionali, e si è aggiudicata i premi “Per un calcio migliore 2008/2009” nelle categorie allievi regionali e juniores regionali.

Questi risultati evidenziano ancora una volta la qualità del lavoro svolto dallo staff tecnico e dirigenziale della nostra società, da anni ai vertici nei campionati giovanili sia a livello regionale che provinciale. Sicuramente un motivo d’orgoglio che va condiviso assieme a tutti quanti operano per la formazione non solo a livello tecnico e tattico, individuale e di gruppo, dei nostri ragazzi, ma anche a livello educativo e comportamentale, dove ormai da anni il San Luigi è società modello, con il motto “giocare, crescere, migliorare e divertirsi”.

 

Valter Gridel